Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Numero contenuti

    6.685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mauri8000


  1. 5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    al BBilan secondo me ci andrà il fuggitivo... e da noi vedrete che alla fine rimarrà Allegri perchè non abbiamo i soldi per pagare 2 allenatori. In tal senso, l'ultima intervista che ha rilasciato Giuntoli sulla questione (a obiettivi raggiunti il mercato verrà programmato con Allegri) è emblematica.

     

    Se poi trolla, solo il tempo ce lo dirà....

    Conte in Italia non allena più. Chiede uno sproposito di stipendio e qui da noi non c'è nessuno che abbia nemmeno la possibilità di accontentarlo.


  2. Il 25/4/2024 Alle 10:09, LiamBrady10 ha scritto:

    tu al posto suo li avresti restituiti aggiungendoci anche gli interessi, giusto? .the 

    Come dice anche l'altro utente qui si parla di gente straricca, che ha guadagnato negli anni decine e decine di milioni. Rinunciare ad un anno di contratto di certo non lo ridurrà sul lastrico. Al massimo potrà permettersi di comprare un aereo in meno.


  3. Direi che in difesa gli unici su cui provare a puntare per me sono Gatti e Rugani. 

    Sandro è una sciagura ma per fortuna va in scadenza. Bremer mi auguro che venga ceduto. Lo abbiamo strapagato e non vale quei soldi. Danilo va bene come panchinaro.

    Il centrocampo è da sistemare. Vedremo intanto come tornerà Fagioli, mentre Rabiot è da non rinnovare.

    L'attacco è il reparto su cui interverrei meno. In mano ad un buon allenatore Vlahovic-Chiesa-Yldiz per me possono fare sfracelli. 


  4. 8 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

    Che tirino fuori i soldi e le balls e prendano Conte. E’ per distacco l’allenatore più adatto alla situazione, credo, che solo con la rivalutazione che darebbe alla rosa, pagherebbe il suo ingaggio e quello di Allegri.

    Non lo prenderanno mai. Conte vuole anche più di Allegri di stipendio e noi stiamo cercando di tagliare. 

    Onestamente ne sono felice. Conte si è italianizzato brutalmente nel suo gioco.


  5. Motta al 100%. È bravissimo, però gli va dato tempo. Lo si è dato ad Allegri (3 anni di nulla cosmico), lo si dia anche a Motta. Cambiare gioco non sarà qualcosa da un paio di settimane di lavoro visto quanto insegnato da Allegri in tre anni (zero cosmico).

    Conte assolutamente no e non lo dico perché ci ha mollato. È un professionista e giustamente ha fatto le sue scelte. Non lo rivoglio perché si è imbolsito e italianizzato nel suo modo di giocare, fisso e inamovibile dal suo 3-5-2.

    Con Motta si andrebbe verso un allenatore con grandi idee e capace, come sta dimostrando a Bologna, di saperle insegnare e metterle in pratica.


  6. 35 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

    Se un calciatore sbaglia un rigore o un gol a porta vuota certamente il mister è incolpevole.

    Quando poi vedo che sostituisce Chiesa per Yildiz, senza provare a farli giocare insieme e poi Kean per Vlahovic, allora capisco, senza possibilità alcuna di essere smentito, che Allegri è un miracolato perchè di calcio ne capisce meno di una fava. Ed è il più pagato...Da questo punto di vista è un grandissimo. Ancora mi chiedo come abbia fatto. Credo sia il caso più eclatante della storia del calcio.

    Sì è ritrovato in mano una squadra della *, con la quale manco una Champions ha portato a casa. 


  7. In queste ultime giornate mi aspetto una Juve arrembante, propositiva e offensiva, pronta non solo a difendere ma addirittura ad incrementare il vantaggio sulla Roma in classifica! 

     

    A parte gli scherzi, conoscendo chi c'è in panchina ce la giocheremo in maniera del tutto difensiva, mirando a non perdere più che a vincere. 

    E alla fine ce la beccheremo nel deretano all'ultima giornata.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.