-
Numero contenuti
3.773 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Giobstreet
-
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il problema è che a questo il primo a non conoscerlo è proprio il campo -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Araujo, Todibo, Tomori, Danso. Tutti cercati, tutti destri -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Skriniar è andato in Turchia Danso alla fine va via in prestito. ...ma soprattutto, ed è qui che non mi capacito fin da agosto, Hujsen regalato a 15 mln (meno del riscatto di questo Kelly) e Rugani e Djalo via in prestito (con anche parte dell'ingaggio pagato) che senso ha?? -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ti tenevi Hujesen e Rugani e avevi i conti più in ordine, monte ingaggi più basso, e maggior qualità in rosa... ...ma noi dovevamo lasciar cucinare lo Chef -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
"9,5. 10 con Sancho" per non parlare dei "Non esistono giocatori scarsi. Esistono giocatori no allenati da Motta" -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Esatto! I commenti del forum di quest'estate dovrebbero essere studiati come emblema del bimbominchismo social in cui viviamo. Meme e * varie, vivendo con il prosciutto sugli occhi. Non credo al karma, ma mi trovo d'accordo con chi dice che "questo è il karma" -
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Paghiamo questo Ce$$o a pedali più di quanto abbiamo venduto Hujsen. Io non mi capacito di come ad agosto nessuno si rendesse conto del vicolo cieco dentro al quale ci si stava infilando ... "Lasciate cucinare lo Chef" "Giuntoli Masterclass"... -
Bè non è che anche prima ne siano esiti tanti...
-
Nelle movenze, nel passo, nella visione di gioco, nel fraseggio, nell'inutilità, rivedo in lui Arthur. Solo con dei capelli più osceni
-
Cessioni 2024: Iling-Junior, Chiesa, Miretti, Rugani, Rabiot, Hujisen, Kean, Soulé. C'è qualcuno che rimpiangete?
Giobstreet ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Hujisen per valore assoluto. Kean, Rugani (o Djalo) perché numericamente non sono stati sostituiti e sarebbero serviti moltissimo. Soule perché è un ottimo giocatore che è andato a giocare in una delle squadre peggiori per lui, data la presenza di Dybala, ma il ragazzo i numeri lo ha. E co avrebbe fatto evitare la rapina a mano armata subita per Nico Gonzalez -
Ah vedi, non mi ero accorto che partecipassimo alle olimpiadi e non a un campionato di calcio
-
Mi piacerebbe tantissimo comprendere cosa ci stia vedendo di buono Motta in Koopmeiners
-
Sky - Riaperti i contatti tra la Juventus e Todibo. Il giocatore vuole lasciare il West Ham
Giobstreet ha risposto a toniogobbo Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Djalo l'anno scorso è stato pronto a Maggio -
(La Stampa) "La Juventus punta al doppio arrivo in difesa: Kelly, Danso e l'ultimo assalto ad Hancko nell'agenda di Giuntoli"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
"Con Sancho da 11-" -
La VoStra opinione su Thiago Motta
Giobstreet ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Motta è chiaramente in missione per conto della società: sta cercando di portare X come mainsponsor -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Giobstreet ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
"A Livorno, zona Gabbione, è appena stato avvistato un uomo con camice da Chef che agita al cielo un cartello con su scritto SCUSAMI" SS24 -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io fino ad oggi si Motta ho evitato di esprimermi, perché di attenuanti, al netto di tanti errori oggettivi che sta facendo: squadra nuova, molto giovane, rosa con enormi buchi di organico, infortuni a manetta, inesperienza in un team che deve vincere. Però la conferenza stampa di oggi a me pare sancisca la sua inadeguatezza a sedere sulla nostra panchina. O, quantomeno, il fatto che sia in totale e palese difficoltà. -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Oggi Motta è andato in sala stampa con una conferenza preparata più o meno a tavolino. Sul copione c'era scritto: - Pronunciare il verbo vincere quante più volte possibile, dato che hai fatto la * di dire che la vittoria non è un'ossessione, - fai la battuta su Gamba che è tifoso del Toro, - non esiste nessun problema -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io sugli specchi mi è perso di vedere solo Motta -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ma tra l'altro delle varie domande demenziali di Gamba, quella di oggi mi sembrava la più innocente. Questo vuol dire che 1. La battuta Motta se l'era preparata, 2. Era inutile, 3. Non aizzavan nemmeno un Toro sotto viagra -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Peccato, perché con Sancho saremmo stati da 10 -
Quindi nel caso ora non ci spiano più tramite intercettazioni telefoniche, ma via social?
-
(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, anche perché è già conclamatame un attaccante che segna meno di Vlahovic
