Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    14.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da emmepi54


  1. 10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

    Mi è apparso tutto così evidente in campo che mi sembra surreale doverne anche discutere. I discorsi vanno scissi, non aggregati:

    1 - La squadra oggi è sembrata cotta, e siamo solo alla quarta. Ha fatto pena in tutti i reparti;

    2 - Malgrado il punto 1, due episodi surreali hanno falsato la partita, togliendo 2 punti in campionato alla Juventus.

    Sono d'accordo con la tua analisi pero' sarebbe interessante sapere perche abbiamo giocato di sabato dopo la CL, cioe', di sabato, mentre il Napoli gioca oggi, dopo 5 giorni. Ti saluto


  2. Non male fare il gol vittoria a 19 anni ed allo scadere del secondo tempo. Tiro da fermo magnifico ha sorpeso il portiere che non si aspettava   un tiro da 30 metri senza rincorsa.  Ha tutto per diventare un campione e speriamo che continui a crescere. Vlahovic ha esultato come un ragazzino, forse non credeva possibile un gesto tecnico del genere. Finalmente si sta ricominciando a vedere fino alla fine.


  3. 23 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

    Chi critica la capienza, non considera in che periodo fu costruito il Juventus Stadium...post calciopoli, dove ci avevano azzoppato sia sportivamente che economicamente.

    Anche se il progetto di Giraudo non era da meno in termini di capienza (lui addirittura aveva anche un progetto da 30mila posti di sole famiglie che avrebbero pagato bei soldoni per il biglietto), fare uno stadio da 52-55.000 posti, al posto dei 42.000 posti odierni, avrebbe fatto aumentare i costi del 60-75%, cosa che non potevamo assolutamente permetterci.

    Ovvio, con il senno del poi, vedendo come andarono le cose (9 scudetti, aumento vertiginoso del fatturato e via dicendo), si sarebbe potuto correre il rischio...ma la sfera di cristallo nessuno poteva averla all'epoca.

    Anche sullo Stadium, farsopoli creo' un problema. L'enorme danno economico, ci condiziono'  su tutto.


  4. Il 11/08/2025 Alle 09:39, TheOzma2 ha scritto:

    Io ho come l'impressione che abbia patito il contraccolpo della separazione dalla compagna..magari non é quello eh..io sto facendo una supposizione

    Però il fatto che spesso rimanesse in panchina anche mancando svariati centrocampisti mi fa pensare che ci siano state motivazioni diverse da quelle tecniche..e in società certamente ne erano consapevoli.

    Può essere che, ripartendo da zero e resettando la testa, torni il buon centrocampista che era in Inghilterra.

    Ripeto é una mia ipotesi..

    Non lo sapevo, puo' essere cosi. A 30 anni mi lasciai con la compagna e non riuscivo a fare nulla, sempre la testa li. Il capi ufficio mi disse di farmi dare un  mesetto di malattia. Lo feci e mi torno' utile. Piano piano tornai quello di prima. Speriamo sia cosi'.

    • Grazie 1

  5. 11 ore fa, qezo ha scritto:

    Che D.Luiz sappia giocare a calcio e che sia calcisticamente più forte di tanti altri in squadra lo sapevamo già, ingenuo chi si sorprende. Il problema è che in 1 anno sto ragazzo non ha mai dato un segno di vita e di dedizione verso la squadra. Ma ve lo ricordate come entrava in campo? E le storie instagram, e cavolate varie. Per me è sempre stato un corpo estraneo e secondo me continua ad esserlo. Oggi ha fatto un buon ingresso, in un momento di delirio, con 11 cambi, si è distinto sicuramente. Igor lo vede più avanti, forse ha ragione, ma avrebbe senso puntarci? Io dico di no.

    Forse hai ragione ma il calcio lo seguo dagli anni 60 ed ho constatato piu' volte che vi sono stati calciatori che cun un allenatore fecero male e con altri, bene. La cosa  certa è che Motta ha lavorato da schifo sulla testa dei calciatori e della squadra.


  6. 3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

    È sempre un bene avere giocatori attaccati alla maglia. E bisogna che dire Gatti lo ha sempre dimostrato anche sul campo. Rimane un giocatore che non capisco appieno, a volte sembra di rivedere Chiellini, altre sembra uno da serie B. Ha 27 anni, da centrale può ancora migliore, speriamo che riesca a fare uno step in più quest'anno.

    Fisico imponente, ha bisogno di giocare con continuità per essere più reattivo.


  7. 21 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Effettivamente il Presidente non è un vero juventino ,ci ha messo solo quasi un miliardo di euro di tasca sua....

    Elkann ha un solo problema evidente. Non sa scegliere quelli che mette al comando di Juve e Ferrari.  Meglio che lo faccia fare a chi di calcio e motori ne capisce. Lui e lo sport sono su pianeti diversi.


  8. Al di la dell'iniziativa lodevole, penso che sino a che la giustizia sportiva e' parte della Figc, comunque la si rigiri, si vedranno disparita' di trattamento e velocita'  diverse nel prendere in carico fatti e giudizi. Mi chiedo come mai la giustizia ordinaria rispetti la costituzione mentre, quella sportuva no. La giustizia sportiva dovrebbe essere autonoma ed i giudici non dovrebbe sceglierli la Figc. Ci arriveremo? Ma quando ma. Ci pensera' La Russa a mettere cio' che chiede Berruto, sotto tonnellate di sabbia.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.