-
Content count
141 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
243 BuonaAbout diadan87

-
Rank
Gobbo finché campo...
- Birthday 04/17/1987
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Novara
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
7,175 profile views
-
Patteggiamento Juventus, Uefa irritata con la Figc: voleva i bianconeri già fuori dalle Coppe
diadan87 replied to Tornado blackwhite's topic in Juventus forum
Io non vorrei sembrare complottista, ma chi parla in continuazione di questa possibile esclusione? Ga**etta e SportMed**set. Torino e Monza possono entrambe arrivare 8°. Poi boh, c'è un settlement con bilanci revisionati da terzi. Siamo sicuri ci possano escludere così facilmente? -
Scendere a patti con questa gente, non mi piace. Nel modo più assoluto. Non mi piace come la dirigenza si è prestata a questo giochino della FIGC e, per quanto mi riguarda, avranno colpa in eterno. Detto questo, per accettare questo patteggiamento, evidentemente: 1) non c'erano molti spazi di manovra legale, visto anche il precedente plusvalenze 2) devono aver annusato una batosta peggiore di quella precedente
-
Rispondo punto per punto, in un ordine diverso dal tuo: 1) DIRIGENZA: reset totale, l'attuale presidente e DG/AD sono la versione 2.0 del post 2006. Ci vuole gente sgamata, con peso politico. Almeno per quanto riguarda AD e DG. Come presidente si può scegliere anche una figura di rappresentanza importante, che incarni valori Juventini con la J rigorosamente maiuscola. 2) ALLENATORE E DIRETTORE SPORTIVO: li cito insieme perché ritengo debbano essere due figure complementari. Il nuovo progetto tecnico non può che ripartire da una totale sinergia fra le due figure. Un direttore sportivo con una schiera di osservatori capaci e un allenatore moderno, non arroccato ai soliti dogmi difensivi. 3) ROSA: Nessun acquisto over 30, nemmeno a parametro zero. Ci serve gente affamata, adatta al nuovo progetto tecnico. Piazzare gli esuberi e salutare i senatori.
-
Ecco. Perché le parole di Allegri potrebbero essere un dato di fatto, soprattutto se ci fossero penalizzazioni per il secondo processo sportivo. Soffermarsi sull'intervista post-Empoli invece che guardare tutto l'insieme, è proprio assurdo per non dire peggio. Ma parliamo di John Elkann, probabilmente manco lo sa il risultato di Empoli - Juve.
-
Giovani (ed ex giovani) meteore bianconere. Quali ricordate?
diadan87 replied to ''J'''s topic in Juventus forum
Benjamin Onwuachi su tutti. -
TS: "Juventus, si cambia anche in porta? Szczesny non è piu sicuro della permanenza. Perin con Carnesecchi vice l'idea per il futuro"
diadan87 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Se l'intenzione è prendere uno fra Carnesecchi o Vicario, devono muoversi subito. Per quanto riguarda Szczesny, se vuole andare tanti saluti anche lui. Non che lui sia il problema. Se viene ceduto, personalmente sarei per Perin titolare e un buon secondo da affiancargli; i due giovani di cui sopra piuttosto un altro anno da titolari in serie A e poi ritorno da primo portiere. -
Detto che l'articolo dice le stesse cose che si sentono ormai da settimane e che vorrei capire come la UEFA possa escludere una squadra dalle competizioni europee per "un'idea", perché di questo si parla ora; in tutto questo, perché rischia solo la Juve? Real e Barca? Perché solo in Italia viene dato spazio sui media a questa cosa?
-
J.Elkann: “‘Momento duro, la Juve si è sempre rafforzata nelle avversità. Allegri è determinato a meritare l’Europa sul campo”
diadan87 replied to antonio57's topic in Juventus forum
Come lotta John, incredibile. -
Non sono questi i valori che mi hanno insegnato nel 2006. Giù le mani dalla Juventus!
diadan87 replied to 2006 Anti Inter's topic in Juventus forum
Giù le mani dalla Juventus spero sia riferito anche a chi non la difende. Perché siamo alla seconda volta e non può essere una casualità.