Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Utenti
  • Numero contenuti

    5.394
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di krom

  1. Ce ne faremo una ragione. Lui e Rabiot se non vogliono restare o vogliono restare solo con stipendi sproporzionati al loro valore fanno benissimo ad essere accompagnati alla porta.
  2. A me andrebbe benissimo perdere entrambi. Una società seria non si fa tenere per le palle da 2 giocatori. C’è da far posto per gente che alla Juve ci vuole stare con piacere.
  3. Boiata pazzesca a causa della devastazione per manto erboso. A meno che non sia previsto un rifacimento... cosa comunque improbabile a novembre...
  4. O mettono i soldi o non abbiamo tante chances di essere competitivi a breve…
  5. krom

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Italia con centrocampo horror. Mettere Fagioli è fuori discussione?
  6. Se questi pagano ok. Giocando con la difesa a 4 direi che altri centrali non ne servono (a parte quello del Bologna che è tanta roba).
  7. Speriamo che se ne vada. Il rilancio deve partire dal taglio di questi costi altissimi. 6.5 per un onesto portiere sono davvero troppi.
  8. Ma parliamo di Chiesa o di Pelè? No perchè magari mi sono perso qualcosa... E' forse per questo motivo che quest'anno si faceva giocare ad ogni costo, anche a costo di snaturare il gioco. E i punti fatti sono il risultato.
  9. Ma è così difficile capire che Chiesa è un esterno d’attacco? Il mercato va fatto TUTTO in base a come vorrà giocare il nuovo tecnico e se gli esterni d’attacco non saranno previsti Chiesa non va tenuto. O ci avete preso gusto a giocare male?
  10. Nè centrale nè terzino. In una difesa a 4 non lo vedo da nessuna parte.
  11. Meglio di Rabiot? Quindi pretende 7-8 milioni netti all'anno?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.