Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bizzou

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

30 Neutrale

2 follower

Su Bizzou

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.047 visite nel profilo
  1. Bizzou

    Modulo più adatto per questa rosa?

    secondo me il modulo migliore lo otteniamo rovesciando il triangolo di centrocampo e confermando i 3 centrocampisti. una via di mezzo tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1 -----------------------------SZSCESNY------------------------ --cancelo---bonucci-----chiellini---alex sandro--- --------------emre can---------------matuidi--------------- -------------------------------pjanic------------------------------- -------dybala---------mandzukic------------CR7------
  2. Concordo in pieno. Mi ritrovo nella tua analisi al 100% Riconosco che Allegri abbia saputo fare di Pjanic un giocatore migliore di quello che abbiamo acquistato. Non escludo possa fare lo stesso anche con Bentacur, ma oggi, privarsi di Pjanic mirando alla CL è follia. Pjanic tra EC e SMS sarebbe estasi.
  3. Bizzou

    Douglas Costa: fenomeno vero

    Una tecnica sopraffina. E una velocità supersonica.Ma soprattutto non si fa condizionare dal l’avversario, mai. Col Barcellona è stato l’unico a non sbagliare mail il controllo di palla e sfidare sempre l’avversario. Segno che non ha le gambe molli contro le grandi europee, cosa che invece succede a Higuain e dybala. Ma.. ..ma esce dalla partita per lunghi tratti. Scompare. E non possiamo permettercelo. È il dodicesimo migliore al mondo, entra e ti cambia la partita. Può anche partire titolare ma non è uno che deve giocare sempre dal primo minuto. Secondo me ha ragione allegri.
  4. Prima della semifinale disse che avremmo potuto farcela col Real ma che il barca era troppo forte per noi.
  5. grazie mi interessava sapere se col biglietto già in tasca c'è comunque da fare la fila.
  6. Ciao Ragazzi, Domenica sarò allo stadio per la partita col Chievo. Pensavo di visitare il jMuseum prima della partita ma in altre occasioni ho visto file lunghissime e, Venendo da lontano, non ho tantissimo margine in termini di tempo. Volevo sapere se la fila riguarda l'accesso al museo o alla biglietteria perché, e se, in tal caso, comprando i biglietti da web posso avere un rapito accesso al museo o se mi becco comunque la fila Ultima domanda: quanto dura mediamente la visita al museo? Grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.