Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aquadijo77

Utenti
  • Numero contenuti

    3.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Aquadijo77


  1. 22 minutes ago, zebrone92 said:

    Pensa se Bologna Juve 0-5 e quadriennale a Montero 😂

    Guarda mi e' passato per l'anticamera del cervello di tifare per un pareggio per non smuovere niente.

    Niente exploit, niente equivoci e tra 10 giorni Motta trasloca a Torino.

     

    Pero' il problema e' che l'Atalanta potrebbe superarci e noi ci ritroveremmo quinti e ballano milioni tra terzo e quinto posto.

     

    Quindi spero che questa volta Giuntoli abbia gia' fatto quel che doveva fare, la Juve vince con una bella prestazione e tra 10 giorni Motta trasloca a Torino raggiungendo una squadra che si e' classificata terza nel campionato.


  2. 45 minutes ago, Narayama said:

    Le posizioni nelle aziende sono fatte da etichette per chi le vede da fuori ma di mansioni per chi le vede da dentro. 
    Una cosa è certa, nessuno ha mai capito profondamente il ruolo di tutti i dirigenti nel mondo del pallone. Dove inizia e finisce il compito di un AD? Un AD alla Juventus fa le stesse cose che fa l’AD del Bologna? 
    Il direttore sportivo si pesta i piedi con il responsabile area tecnica? Un allenatore padre e padrone bussa alla porta della società solo per far staccare gli assegni in sede di mercato? 
    Il presidente? Saluta e basta? I vari vice? 
    Non sto dicendo che i club a livello dirigenziale non siano ben strutturati ma più che altro paleso sempre di più la sicurezza che noi da fuori non possiamo capirci niente. 
    In soldoni? Se Sartori ti piace lo riempi di soldi e un modo per farlo stare dentro lo trovi. Anche se il ruolo (teoricamente) è già coperto

    Al di la della conclusione, che condivido pienamente, hai dato un bel quadro della realta' nelle societa' sportive.

    Grazie del tuo commento :)

     

    • Grazie 1

  3. 8 minutes ago, Narayama said:

    È un nome che farà parlare di se. Ricordiamo che dopo i fallimenti di Genoa e Spezia ha avuto l’onore di essere cercato, voluto e poi preso da un certo Sartori. Responsabile area tecnica dell’Atalanta dei miracoli e ora guarda caso del Bologna (a mio modo di vedere il migliore insieme a Marotta come profondità dell’agenda in Italia).

    Il fatto che sia stato contattato già a Gennaio da Giuntoli implica due possibili casi, o è un fottutto fenomeno con delle idee geniali ancora tutte da dimostrare (vedasi quindi gli ingaggi da Sartori e Giuntoli) oppure Giuntoli stesso è un pseudo visionario che capisce e mastica di pallone come pochi. 
    Oggi siamo tutti bravi a dire che Motta abbia fatto benissimo con il Bologna, ma per contattarlo a Gennaio vuol dire che ti aveva convinto già a novembre.

    Peccato che Giuntoli e Sartori siano in gran parte sovrapponibili.

    La prossima squadra di Sartori sara' una grande, e lui ne fara' le fortune.


  4. 14 hours ago, onetime said:

    in-che-senso-verdone.gif

     

    Ascolta Romeo nell'ultimo video. Sono felice di non essere il solo ad essermi accorto della migliorablile strategia comunicativa del Cristiano bianconero.

     

     

    12 hours ago, pogba77 said:

    Mi sembra una cosa normale.

    Essendo lui il responsabile si sceglie lo staff con il quale lavorare.

    Poi onestamente giuntoli mi sembra tutto meno che un brutta copia di Moggi 

    Normalmente si parte dalle fondamenta

    Ciao Pogba, quando ho scritto il commento avevo in mente la dichiarazione di Giuntoli sul fatto che 'parlasse con molti padri', avevo in mente la dichiarazione sulla nostra 'punta di diamante' ed altre dichiarazioni che devono essere migliorabili.

    Pero' ecco il video di Romeo, come al solito, sintetizza al meglio cio' che poteva essere migliorato a livello di strategia comunicativa su Allegri e con Allegri.

     

    Attenzione, io ho stappato il Ferrari buono, eh. Ma la conclusione mi lascia l'amaro in bocca. La vittoria in coppa e' gia' distante anni luce.


  5. 5 minutes ago, jokerjoe said:

    Scusa ma perché c'è l'avete con Giuntoli? Lasciatelo lavorare in pace a Carpi e Napoli ha fatto un ottimo lavoro e non deve dimostrare niente...

    Ti prego, potresti indicarmi il punto nel quale esprimo il mio astio verso Giuntoli? No, perche' io non ne sono al corrente.

     

    E' alla Juve perche' a Carpi e Napoli ha fatto un buon lavoro. Giuntoli, come Chiesa, come (metti chiunque tu voglia nell'organigramma) deve dimostrare di essere da juventus ogni giorno. nessuno deve mettere i remi in barca, non quando approdi alla Juventus, non quando hai uno stipendio a 6 zeri.

     

    Se poi ti riferisci alla sua strategia comunicativa, beh e' pacifico che debba assolutamente migliorare e condivido questa opinione con persone del mestiere che vengono seguite e stimate.

     

    Insomma, non ce l'ho con Giuntoli. Giuntoli deve rendere la Juventus grande, perche' e' venuto a fare quello, semplicemente.


  6. 6 hours ago, Sylar 87 said:

    E la mente va subito a Ferrara e cosa accadde in seguito... .sisi  

     

      Hide contents

    paura-eh.png sefz 

     

    (Quasi) mai allenati così!

    6 hours ago, PowerNedved said:

    Un miracolo se Montero vince una partita.

    Pensa se vince a Bologna e qualcuno dirà 'gliel'ha incartata a Motta, ma siamo sicuri di non essere a posto così?'

     

    Vediamo .pokerista

    • Haha 1

  7. 9 minutes ago, mercimichel said:

    Tanti, tanti, tanti auguri a chi prenderà il suo posto.

    Non sarà facile con questa gente.

     

    rLgD23h.jpeg

    Se fossi Motta e se avessi altre offerte a partire dal Milan, io starei lontanissimo da questa società detonante con capo  gente presuntuosa e incompetente. Credo sia la Juventus con il minimo appeal storico. 

     

    Forse è per questo che finiremo con Conte (non che mi dispiaccia).


  8. 6 minutes ago, Marcello52 said:

    La protesta contro l'arbitraggio, che riassumeva quella contro tutti gli arbitraggi passati, ci sta, anche se buffa a vedersi, con quello spogliarello isterico. Le litigate in pubblico con giornalisti e dirigenti. assolutamente no. Lí ha fatto una figura di melma e punto. 

    Guarda, io sto avendo problemi a lavoro col mio capo che tra 2 settimane diventera' il mio ex capo. Ho avuto reazioni di pancia in queste ultime 2 settimane. Stavo preparando delle carte, poi ho pensato una cosa.

     

    Non devo dimostrare quel che tu hai fatto a me. Quel che ho sentito dentro e' tutta la verita' che ho. I battiti a 178 a riposo durante i meeting (foto al mio orologio), le notti insonni con annesso sonnifero. Questo e' quel che provo, quel che senti dentro non puoi semplicemente fingerlo. E' li, a dirti la verita'.

     

    Allegri e' scoppiato. Quel che sente come uomo e' la sua verita'. Io sono molto comprensivo con questi comportamenti che ci ricordano che siamo vivi e non e' tutto luci e finte e sfarzo come appare nelle telecamere e nei rapporti di lavoro. Sangue e cuore *, cerchiamo di vivere sta vita.

    • Mi Piace 3

  9. 9 minutes ago, Nord est said:

    Eccellente??? Figura di melma mondiale

    Non saprei. A parte gli interisti su FB, nessuno ha mai parlato di figura di *.

    Sono un antiallegriano doc. Conto i secondi, ma quello che ha fatto rispecchia lo stato d'animo di tante persone che non si sentono rappresentate da questa societa' incommentabile.

    Solo enti o gruppi esterni la difendono realmente, all'interno il proprietario non sa ne che colori di maglia ne quanti trofei abbiamo.

    Il comportamento sabaudo, in mezzo ai lupi, mi fa schifo, non saprei come altro definire quel che provo.

     

    L'esplosione di Allegri dice tanto. E stiamo attenti al prossimo che questa societa' mettera' sotto una pentola a pressione, perche' potrebbe scoppiare molto, molto, molto prima.

    • Mi Piace 2

  10. 1 hour ago, Ste71 said:

    Ma chi ci ha provato, l'Atalanta o Maresca + VAR?

     

    Perché secondo me chi ci ha provato per davvero a non farci vincere la Coppa Italia è stato l'arbitro.

    Quello e' oggettivo.

    Fatico a trovare una partita falsata in quella maniera. Il rigore non dato e' inconcepibile e il fuorigioco semplicemente non e' calcio, e capita SEMPRE a noi.

     

    Pero' ho detto 3 parole e 6 sillabe, non capisco tutto questo astio (non da parte tua, sia ben inteso). Hanno crossato molto, hanno fatto un gran possesso palla, hanno fatto due tiri davvero pericolosi (il belga che ha incredibilmente svirgolato e il palo), davvero non capisco certe risposte piccate di certi utenti se dico che ci hanno provato.

    Davvero mi sfugge qualcosa.


  11. 9 minutes ago, mde said:

    0

    interventi 

    del var

    A nostro favore

    in 40 partite

    Se nessuno lo rimarca (lo ha fatto Giuntoli per la prima volta recentemente) non è mai successo.

     

    Come un albero che cade in una foresta senza che nessuno lo senta.

     

    Oramai le gare su giocano anche fuori dal rettangolo di gioco.

    • Mi Piace 1

  12. 3 minutes ago, azionistaminore said:

    Casualmente ti sei scordato un rigore solare non dato, un goal regolare annullato e una traversa colpita da Miretti.

     

    Forse ti spiace dire che abbiamo avuto molte più occasioni solari di loro e preferisci venire qui a raccontare che l’Atalanta c’ha provato…senza l’arbitro la partita finiva al 60 esimo, ma tu goditi il loro possesso palla sterile e inutile che ti piace tanto.

    Continui a parlare di meriti e di arbitraggio. Non hai capito una ceppa dal messaggio zero. Capita. 

    Tranquillo non c'è bisogno che tu mi dica cosa fare. Stai tranquillo ed evita miniflames come questo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.