Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    14.937
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di davjuve

  1. Io allegriano di ferro, di cui speravo tra l'altro l'esonero in due-tre situazioni lo scorso anno. Ma è ormai da quando è tornato che non dà più nulla, forse un pochino fino a gennaio prima che il palco crollasse. Diciamo che bisogna essere fortemente sconnessi con la realtà per mandare avanti una certa narrazione.
  2. Sì. Siamo meno forti e meno completi della Roma, meno preparati del Bologna e dell'Atalanta. Facciamo quasi pena da ormai tre mesi. L'obiettivo è vitale per avere respiro sul mercato (non solo calciatori). Tanto il destino del tecnico è segnato, chi parla di riconferme vaneggia di brutto.
  3. Il piatto ricco è solo la Champions. Soldi per partecipare, incassi stadio (almeno 4 partite invece che 3), market pool, soldi per ogni partita vinta. Se per esempio vai ai playoff ti porti a casa 100 mln: qualificarsi fa tutta la differenza del mondo.
  4. Intelligente quanto un sasso, il numero 10 dei portieri sotto un mestierante come Handanovic. Faccia da interista.
  5. Allora forse non era così vero che la Juventus avesse messo sul mercato Vlahovic. E anche se fosse stiamo parlando di un'offerta eventuale della Juventus che per cedere il serbo dovevano darle x o se lo teneva, non una domanda del Chelsea come per Lukaku.
  6. Il Milan verrà per vincere e fare una grande partita. Pioli è antijuventino marcio. In casa non siamo così tragici come in trasferta, però non ho grandi sensazioni - il Milan è superiore. È un'altra occasione comunque, non sarà decisiva.
  7. No ma che dici la Roma e l'Atalanta e il Bologna (nonostante abbia fatto una sfilza di 0-0) le vinceranno tutte e ti dirò di più, in Atalanta-Roma entrambe usciranno con i 3 punti. Io sto ancora capendo come questo recupero possa aver spostato i piani per arrivare in Champions. Era un'occasione in più, ma c'erano poche speranze.
  8. Cosa cambia per la Juve? Zero. Era un bonus in più.
  9. Boh vabbe', io un gol così lo convaliderei eh... ma poi ne annullano a iosa per la stessa risma. È il cane a catena che si morde la coda 'sta situazione di VAR e fuorigioco.
  10. Mi dite perché questo non è fuorigioco e quelli di Chukwueze a Sassuolo sì?
  11. Fiorentina che se va ai supplementari fa un miracolo.
  12. davjuve

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sì. Il problema non sono di certo le occasioni da gol, ne abbiamo avute 4 + il gol. Il problema è che chi ci gioca contro pare il Real Madrid in certi frangenti, spesso anche molto lunghi.
  13. Grazie alla vittoria della Champions 3 anni fa, erano una bella squadra (costosa). Questa è un'accozzaglia di gente (ugualmente costosa) e qualche semi sconosciuto.
  14. davjuve

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'altro era fuorigioco.
  15. davjuve

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Una squadra di caratura medio-alta stasera vinceva contro questa Lazio. Ci vuole molto poco per metterci in difficoltà.
  16. davjuve

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    No, la squalifica termina il 20 maggio.
  17. davjuve

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Pessima gestione della partita, cambi poi direi quantomeno tardivi. Si è fatto sembrare la Lazio una squadra formidabile solo perché ha giocato sopra ritmo 70', un po' troppo facile giocarci contro in questa maniera, basta alzare un po' i ritmi per farci a fettine e segnarci facilmente visto che non è che abbiano fatto chissà che giocate? Veramente cose ridicole si vedono in campo. Ciliegina sulla torta Vlahovic oggi difensore aggiunto laziale sbagliando tre gol facili facili.
  18. Sempre successe alla Juve anche quando è stata fortissima, specie in epoca var - anche in ultimissima epoca prevar, ricordarsi cosa succedeva al Napoli con gli autorigori dei loro tuffatori d'eccellenza. Semplicemente se sei forte vinci lo stesso, ma se non sei così forte o se c'è uno forte quanto te sono episodi che possono influenzare pesantemente il risultato. C'entra poco e niente la forza fuori, contro la Juve è un mantra per distogliere sospetti del popolino. Siete completamente fuori strada con questo attacco alla società perché anche con società ben più di livello è sempre successo lo stesso copione.
  19. Il Milan non di certo, è sempre una squadra che gioca spensierata e Pioli contro di noi fa il galletto. Vincere invece contro Salernitana e Monza in casa nostra dove giochiamo meglio sì e poi bisogna strappare almeno un punto tra Roma e soprattutto Bologna alla penultima - probabilmente per il Bologna i giochi saranno fatti.
  20. La Champions non è chissà quale metro di paragone se il Dortmund si ritrova in semifinale, considerando che l'hanno utilizzata in gran parte per fare turn over visto che dovevano a tutti i costi fare il ruolino di marcia in campionato. Hanno giocato seriamente solo l'andata con l'Atletico e poi giustamente sono usciti credendo bastasse gestire sottovalutando la forza in casa dell'Atletico. Non è certo uscita per limiti tecnici.
  21. Tre gran bei giocatori, solidi e di esperienza, anche se ormai stanno finendo le cartucce. Non sono quelli i veri punti di forza dell'Inter --> Lautaro, Di Marco, Chalanoglou, Barella tornato su livelli alti. Direi anche Pavard. Giocatori di respiro internazionale. Il calcio italiano è il miglior calcio europeo dopo quello inglese.
  22. Un campionato super iper professionistico senza GLT, cioè uno strumento di vitale importanza e che lascia margini di errore praticamente nulli. Poi però abbiamo 43 tizi dietro un monitor a fare i geometri con le linee e ad annullare gol per mezza spalla in fuorigioco
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.