Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    18.482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di davjuve

  1. In effetti è pieno, buona caccia alle streghe nerazzurre . Poi a me importa zero, si sa da luglio chi può vincere lo scudetto - figurati se mi faccio il sangue amaro. È ridicolo tifare per altre squadre. Il Milan poi che a Torino stava venendo fuori col furto con scasso
  2. È un periodo un po' così ma ci sono una marea di punti in palio, Conte è un osso durissimo a morire anzi solitamente si esalta quando deve inseguire.
  3. Il campionato o lo vince l'Inter o lo vince il Napoli, secondo me è ancora aperto certamente non si scappa da queste due. Domani assolutamente bisogna sperare nella serata dritta del Como, quelli che tifano Milan fanno pena.
  4. davjuve

    Plauso a Lloyd Kelly

    Non sbaglia una partita da aprile.
  5. davjuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aveva 19 anni, già adesso ha un'altra presenza in campo. Mai capita l'ostilità su questo ragazzo, in molti ne parlano ancora nemmeno fosse l'alter ego di Filippo Ranocchia.
  6. davjuve

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Giocatore dannoso da epurare, il primo insieme a Vlahovic
  7. davjuve

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Con questo Zhegrova mi sa che Chiesa serve. Miretti è un giocatore spallettiano, quando ti metti ad ascoltare offerte per fare plusvalenza vuol dire che la rosa è piena zeppa di finiti e pippe da mantenere. E infatti oggi non sono scesi in campo a spanne 70 mln che escono dalle casse societarie, inammissibile.
  8. Già scritto in tempi non sospetti che l'affare l'ha fatto il Bournemouth. Il Real non ha problemi di mercato, ma la priorità era un centrocampista che prendesse l'eredità di Kroos.
  9. Il Real l'anno scorso ha fatto pena prendendo schiaffoni dal Barca e disputando la peggior Champions dall'epoca in cui uscivano sempre agli ottavi. Non è che c'era una situazione così idilliaca, nonostante Ancelotti sia un allenatore grandioso. È la squadra costruita da cani con un centrocampo penoso.
  10. Nemmeno il gol di Hoijlund era da annullare contro il Verona, però il regolamento dice quello. Il regolamento è insensato.
  11. Al Leeds mi faceva * e le prime due stagioni al Barca sembrava uno che non lasciava il segno. La scorsa stagione ha fatto il salto di qualità cambiando passo. Tra l'altro è pure mezzo italiano ma ovviamente già nel giro della nazionale brasiliana, in quella italiana sarebbe un semidio
  12. Non giocherebbe in nessuna squadra di livello, se non giocare 10 minuti. In serie A 'sti giocatori, come Lukaku degli anni passati, hanno trovato l'America.
  13. Il Napoli non doveva perdere contro una squadraccia come il Toro, non doveva pareggiare contro una squadrettina come il Verona, doveva fare di più di uno scialbo 0-0 in casa contro il Como; soprattutto le due in casa sono pesantissime. L'Inter ha sbagliato solo partite ininfluenti.
  14. Poker di quell'incompetente di Flick Real squadra costruita con i piedi
  15. Napoli al solito super tignoso e super cinico. Per via della solita allergia al doppio impegno pagheranno amaro partite come contro il Toro, però.
  16. Ma ancora a parlare di Chivu? È un segnaposto perché non ci sono soldi per prendere altri allenatori di curriculum. Giocano a memoria da anni, l'allenatore non serve a nulla - tanto c'è una società forte dietro.
  17. Grazie al piffero, il Bayern È ANCHE Adidas, Allianz, Audi le cui storie si intrecciano col club - possedendo insieme il 25% delle quote; non uno, non due ma ben tre brand di livello mondiale dentro il club - NON È un modello replicabile. Già il Dortmund fa più fatica perché in Vestfalia non ci sono brand del genere che si accomunano con il club di calcio, in altre parti della Germania non c'è proprio nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.