Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    18.253
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di davjuve

  1. Si sa che il calcio italiano è un sistema chiuso e classista. A partire dagli allenatori: se non sei stato calciatore professionista ti metti in fila come ha fatto Sarri e ti fai 20 anni di sacrifici e in 20 anni le probabilità di non farcela sono decisamente di più. O sei baciato dalla fortuna come Sacchi. Altrimenti non arriverai mai a certi livelli. Si perde indubbiamente del capitale umano.
  2. Gli italiani forti stanno all'Inter e quei tre-quattro all'estero. Fine. Gli italiani di grido sono un malus solo alla Juve, altrove performano.
  3. Italia e Germania si giocavano il girone "più semplice" nei quarti di finale di Nations League. È passata la Germania "vincendo" un girone più facile, che comunque stasera rischia di non vincere nel caso di sconfitta e si ritrova prima per demeriti della Slovacchia.
  4. E questo è un grave problema, perché poi nel club che purtroppo è la Juventus è uguale. Nel club invece Dimarco, Bastoni, Politano, ecc. diventano dei fattori determinanti. E c'è qualcuno che esulta pure.
  5. Invece ci teniamo i più scarsi. Perché gli italiani interisti o quelli del Napoli direi che fanno la loro figura nel club. È un po' come qualche rosicone interista avesse detto che la BBBC fosse scarsa perché è stata eliminata dalla Svezia o preso qualche scappellotto dalla Costa Rica.
  6. Pio Esposito l'ho visto giocare per la prima volta a giugno al mondiale. Non seguo la serie B. Frattesi è un giocatore normale che ha vissuto di luce riflessa. Lo dico da anni. Parlavo comunque degli attaccanti svedesi e di quelli italiani.
  7. finale gara unica, solo sorteggio su chi gioca in casa.
  8. Infatti dico che hanno un attacco più forte di quello dell'Italia. Il resto lascia parecchio a desiderare...
  9. Hanno due giocatori molto forti, più Hien dell'Atalanta. Secondo me sono giocatori più forti di quelli dell'Italia, anche se il resto fa abbastanza pena.
  10. Vabbe' Adani è un bimbominkia di 50 anni.
  11. E i salmonari ti prendono a pizze con Nusa, Bobb e compagnia. Giocatori che l'Italia non ha. Nel calcio di oggi difendere è un peccato mortale, si gioca troppo a velocità troppa elevata. Andava bene quando si giocava la metà a ritmi dimezzati. Magari tornerà quel calcio e sarà di nuovo un'arma in più saper difendere.
  12. Max sei tu? All'Italia manca una cosa soltanto ma che nel calcio di oggi fa la differenza: gli attaccanti esterni. Il migliore sarebbe Chiesa che non è di certo un campione. Zaccagni, Politano e co. è roba da nazionale mediocre.
  13. Fuori casa può fare una partita sorniona. Posto che si qualifichi per la finale.
  14. Io credo invece che non debba giocare in casa. Troppa pressione.
  15. Dopo l'1-1 Italia ovviamente uscita dal campo, come nella prima mezz'ora non c'è stata la Norvegia.
  16. Norvegia che si è messa a giocare seriamente e ha pareggiato. Decisamente superiore all'Italia.
  17. Gli olè quando si perde dai norvegesi
  18. Non seguo la serie B. Mi sembra bravo come calciatore, ma non credo nemmeno al fatto che avessero rifiutato 45 mln. Certo la gazzetta non gli sta facendo una bella pubblicità
  19. Vabbè ma L'Inghilterra è fortissima. Sono solo maledetti.
  20. Opinione supportata da fatti. La Juve faceva schifo prima dello show della procura di Torino e della giustizia sportiva e ha fatto ugualmente pena anche dopo. Perché la società Juventus è stata 20 anni sotto la lente della procura di Torino per i bilanci. Sono partiti dall'era triade, fatto un processo, avuto torto. Hanno ricominciato con gli stessi capi d'accusa, gli stessi periti di parte, un'altra inchiesta facendo all in con l'impatto mediatico delle intercettazioni. Una vera porcata da paese incivile ma qui rientriamo nella politica meglio che sto zitto.
  21. Comunque può anche essere che Giuntoli abbia raccontato un po' di frottole a Tudor e lui ci abbia creduto. Non credo nella malafede del buon (ma non allenatore) Igor.
  22. Eh no, è rimessa dal fondo o calcio d'angolo.
  23. Guarda che il mio post era riferito al pensiero bislacco di Tudor eh. Poi tutte le gurate vanno commentate ma sempre con le pinze, altrimenti domani mi invento guru e spiffero che per Comollì si può segnare direttamente da rimessa laterale con le mani e tutti a commentare seriosamente sta storia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.