Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    18.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Tutti i contenuti di davjuve

  1. Nemmeno il gol di Hoijlund era da annullare contro il Verona, però il regolamento dice quello. Il regolamento è insensato.
  2. Al Leeds mi faceva * e le prime due stagioni al Barca sembrava uno che non lasciava il segno. La scorsa stagione ha fatto il salto di qualità cambiando passo. Tra l'altro è pure mezzo italiano ma ovviamente già nel giro della nazionale brasiliana, in quella italiana sarebbe un semidio
  3. Non giocherebbe in nessuna squadra di livello, se non giocare 10 minuti. In serie A 'sti giocatori, come Lukaku degli anni passati, hanno trovato l'America.
  4. Lo scozzese con quel fisico è un centravanti aggiunto di fatto, Akanji come se avesse preso una sberla
  5. Il Napoli non doveva perdere contro una squadraccia come il Toro, non doveva pareggiare contro una squadrettina come il Verona, doveva fare di più di uno scialbo 0-0 in casa contro il Como; soprattutto le due in casa sono pesantissime. L'Inter ha sbagliato solo partite ininfluenti.
  6. Poker di quell'incompetente di Flick Real squadra costruita con i piedi
  7. Napoli al solito super tignoso e super cinico. Per via della solita allergia al doppio impegno pagheranno amaro partite come contro il Toro, però.
  8. Ma ancora a parlare di Chivu? È un segnaposto perché non ci sono soldi per prendere altri allenatori di curriculum. Giocano a memoria da anni, l'allenatore non serve a nulla - tanto c'è una società forte dietro.
  9. Grazie al piffero, il Bayern È ANCHE Adidas, Allianz, Audi le cui storie si intrecciano col club - possedendo insieme il 25% delle quote; non uno, non due ma ben tre brand di livello mondiale dentro il club - NON È un modello replicabile. Già il Dortmund fa più fatica perché in Vestfalia non ci sono brand del genere che si accomunano con il club di calcio, in altre parti della Germania non c'è proprio nulla.
  10. Siamo a 13 punti persi con le piccole, impossibile vincere lo scudetto per il Milan. Fiorentina che si salverà, squadra con un altro piglio abbastanza per avere la meglio di una tra Lecce e Genoa
  11. E sarebbe stato meglio che avessero perso due partite ma facendo due vittorie in più con squadre imbarazzanti, ora sarebbero primi
  12. Per vincere lo scudetto è una porcheria di risultato. Sì a Red Bird deve portare gli introiti champions quindi è buona pareggiare, ma è la sagra della mediocrità
  13. Ha perso 11 punti contro squadrette, giocandosi di fatto lo scudetto. La Fiorentina è troppo forte per retrocedere, non è la serie A di 30 anni fa.
  14. 2 punti persi contro una squadraccia. Bene. Bene anche che il Genoa non abbia vinto dopo l'ignobile partita da amichevole del cuore dell'altro giorno
  15. Campionato ancora lunghissimo. Non fa notizia Inter in testa, scritto 3 mesi fa che sarebbero finiti in testa, non contano nulla le sconfitte negli scontri diretti se vinci tutte le altre. Il Napoli ha steccato troppo, perdere a Torino è inconcepibile. D'altronde l'anno scorso è stato un miracolo venuto dal cielo, mica di Conte.
  16. Chissà qual è il motivo di gufare il Napoli, l'unica squadra che può tenere testa all'Inter. 2 punti persi per loro pesanti, il campionato si vince contro queste squadrette.
  17. davjuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè come si muovono a Torino. Vlahovic è sempre stato un pippone che giocava da solo usufruendo del gioco nevrastenico di Italiano, e Koopmeiners non era il fulcro di gioco dell'Atalanta che creava densità sulle catene laterali ma si inseriva solo negli enormi spazi che si creavano. David gioca uguale a Lille, non ha più le difese sbarazzine e 40 metri di campo liberi e non ha dietro gente che muove la palla velocemente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.