Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mir

Utenti
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mir

  1. La cosa più triste è implorare il rinnovo di vlahovic alle sue richieste.
  2. E in quale vesti dovrebbe tornare? Presidente onorario? Vice allenatore? Testa di legno?
  3. mir

    [Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    Vlahovic è veramente scarso
  4. mir

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Stai scherzando! In confronto la formica atomica era un fuoriclasse!
  5. La scivolata di Gatti su un passaggio leggibilissimo e sul quale magari bastava temporeggiare, è da manuale del calcio
  6. mir

    Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

    Se guardi meglio, in B ce ne è anche qualcuno più bravo
  7. mir

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Un si sa!
  8. mir

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Troppo scolastici
  9. mir

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Ma perché non riusciamo a prendere nemmeno la porta?
  10. Incredibili certi confronti. Miretti non giocherebbe mai nella Juve, ma in questa Juve ci sta perfettamente. È il livello complessivo della rosa che è precipitato, per cui un Miretti qualsiasi potrebbe giocare nel nostro centrocampo. Lasciate stare Marchisio, giocava allo stesso livello di Pogba, Pirlo, Vidal...sono confronti senza senso
  11. Secondo te perché ci diamo ridotti a queste condizioni?
  12. Solo qualche società della Saudi League ce ne può liberare senza fare minusvalenze...e magari si portasse via pure il serbo, una bella confezione con doppio regalo
  13. Sarri è l'unico allenatore della nostra storia ultracentenaria, al quale la Juve ha fatto vincere uno scudetto, l'unico della sua memorabile carriera, e non il contrario
  14. Se avessimo una proprietà Saudita, sarebbero già sotto contratto...
  15. Beh, oddio! Ottimo nel cross a memoria non mi pare proprio...mi ricordo che in molte partite la maggior parte dei cross finivano sulle gambe o sulla schiena degli avversari
  16. Ma lo prendono solo perché non ha fatto toccare boccia al nostro mitico Dusan, o hanno fatto scouting per tutta la stagione?
  17. mir

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    Dopo l'addio di Marotta, sono rimasti solo quelli...
  18. Sembra uno scherzo del destino: l 'Inda va in finale di champions dopo un'epica partita contro il Barca, noi rispondiamo con l'acquisto a titolo definitivo di Lelly Kelly, che porello non ha nessuna colpa in tutta questa vicenda.
  19. Fortunatamente ha ancora un anno di contratto e la Juve potrà cederlo, speriamo senza fare una minusvalenza. Il tiro ciabattato su assist di Yldiz è un qualcosa di epico.
  20. Già esautorato. Aveva ribadito a più riprese che Motta sarebbe rimasto a dispetto di tutto e di tutti. Credo che Elkann abbia capito che la situazione stava diventando insostenibile ed ha optato per il cambio in panca.
  21. Il portiere in libera uscita
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.