Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Numero contenuti

    3.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marchisiogobbocomeme

  1. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In una intervista di qualche settimana fa Tudor aveva fatto capire che in campo cerca di mettere i migliori 11 "metto i giocatori forti" (cit.), anche se qualcuno è fuori ruolo. come dici te, preferisce Kalulu da tornante piuttosto che Joao Mario, perchè banalmente lo considera complessivamente più forte, nel senso che nel bilancio fase difensiva/fase offensiva pende dalla parte di Kalulu. così come sarà interessante sapere le scelte di formazione nei tre davanti nel momento in cui saranno tutti a disposizione. Non è detto, secondo me, che uno tra Zhegrova e Conceicao abbia il posto assicurato nei due sottopunta. L'unico è ovviamente Yildiz.
  2. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Allucinante, ma esiste una qualche istituzione in cui non ci sia piazzato un loro ultras in un ruolo di primo piano?
  3. marchisiogobbocomeme

    Nuovo regola per il fuorigioco

    Il concetto di "non ci saranno più i fuorigioco di 1 mm" non ha nessun senso perchè semplicemente si traslerà il concetto alla nuova regola. 1 attaccante che avrà il tallone 1 cm oltre il mignolo del difensore sarà comunque ridicolmente in fuorigioco rispetto ad uno che avrà il tallone sovrapposto di 1 cm rispetto al mignolo del difensore. Così come succede adesso ma con regola differente
  4. marchisiogobbocomeme

    Nuovo regola per il fuorigioco

    Capisco che una regola che sia una via di mezzo non è facile da trovare, ma così un attaccante che è 1,00/1,20m davanti al difensore rischia di essere in gioco perchè il suo tallone si sovrappone col mignolo del difensore, e mi sembra una roba piuttosto rivoluzionaria. In moltissime situazioni di gioco, per esempio quasi tutte quelle negli ultimi 20 metri (eccetto attaccante che rientra verso il centrocampo, comunque rarissime), un attaccante che ha 1 m di vantaggio sul difensore ha un vantaggio enorme, quasi irrecuperabile. La conseguenza secondo me sarà un netto abbassamento delle linee difensive per proteggersi da queste situazioni di non-fuorigioco, quindi un allungamento delle squadre in campo, spazi maggiori e continui ribaltamenti di fronte. Più spettacolare certamente, ma diverso dal calcio come lo abbiamo vissuto finora.
  5. Sono anni che maschera la piazzetta con improbabili capelli ossigenati. Possibile che non ci sia qualcuno che gli vuole bene che riesca a convincerlo a rassegnarsi allo sfacelo?! che c'avrebbe pure quasi 30 anni.
  6. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Cinque a maggio. Era già una profezia.
  7. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Dovete capire che è un uomo che si sta avvicinando ai 70 anni ...
  8. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Poires n°5
  9. L'insabbiamento mediatico di questa vicenda è una roba che mi schifa proprio da cittadino. Sembra come se l'Inter fosse una squadra di Stato, da tutelare ad ogni costo. Che poi, considerando personaggi come La Russa, Viola e cheerleader rosa, a parlare di squadra di Stato non ci si va manco lontano. Ma gli altri? Tuttosport, CDS?
  10. Il suo comportamento di quest'anno è n volte peggio del 2014. CI ho messo anni a perdonarlo per quel fatto. Da quest'estate può dimenticarsi della Juventus. Lo capirà in Juve-Napoli cosa i tifosi provano per lui.
  11. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Per non dimenticare Gol dei francesi Raddoppio Gol dei francesi Gol dei francesi Gol dei francesi
  12. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Gli si son sgretolati in due anni tutti gli appigli: finali Champions e sedicente onestà. Tra 5-0 e porcate con ndrangheta, Lion rock, gravina che gli copre tutto (lautaro, acerbi, covisoc, ecc), non gli è rimasto mezzo argomento. E infatti son tornati, anche i miei conoscenti, proprio come i vostri, a fingersi disinteressati al calcio.
  13. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Ero convinto che il ritorno l'avrebbero giocato sabato 7, ma mi sa che ero mal informato, dev'essere sabato 14
  14. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Questo messaggio è l'essenza del significato "aver fatto la storia". Una finale persa così, in una stagione così, vale 3 delle ns finali perse dignitosamente. Le finali le han perse tutti, noi più di altri (ma loro ci stanno raggiungendo alla velocità della luce). Ma perderla in sto modo, da arroganti impuniti e vanagloriosi (per via di un "ciclo" di ben due scudetti in 5 anni), non poteva che esporli allo sberleffo di chiunque. Come piace dire a loro: "tutto il mondo lo sa". Più precisamente 160 milioni di telespettatori, e un paio di miliardi di persone che comunque hanno saputo del risultato. Ora fatevela passare, buona fortuna.
  15. I termini della prescrizione sono 5 anni, per lo schifo del cambio delle quote di proprietà mai comunicato perchè avrebbe scoperchiato il vaso di pandora?
  16. Rimango convinto che il giocatore è di assoluto valore ed è stato penalizzato dal fatto che abbiamo giocato tutto l'anno con due cc come Locatelli e Thuram che hanno avuto entrambi un ottimo rendimento, non riuscendo mai a spodestarli. Non ho mai capito i discorsi sul fatto che non abbia l'intensità richiesta o che non copra 100 metri di campo. Ha altre caratteristiche, capacità di palleggio, di ultimo passaggio. Tuttavia, considerando i costi che ha a bilancio, o ci si punta fortemente o va ceduto. E se continuiamo a giocare a 2 cc, va ceduto.
  17. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Su due cose potevano sempre fare affidamento gli interisti nella loro narrazione fiabesca: che la Juve in Europa non vince mai e che loro sono onesti. Quest'anno gli sono arrivate delle mazzate che hanno polverizzato le fondamenta del loro pensiero magico: - i rapporti società/giocatori con ultras assassini e ndranghetisti - le porcate societarie fatte da zhang (anche una scimmia capisce che sono stati coperti da Gravina, quindi ce la fanno pure loro anche se non lo possono ammettere) - la più grande sconfitta della storia delle finali, un'umiliazione brutale, spellati vivi in mondovisione. Oltretutto terza finale consecutiva persa. Qualsiasi tifoseria normale accuserebbe i colpi ma non sarebbe affossata. Loro sono spalmati sul pavimento, li si può mescolare col cucchiaino. Perché quella narrazione era la loro granitica certezza. Era il loro orgoglio ( di facciata). Ora non gli rimane più niente, si sono risvegliati come gli altri, anzi peggio, perché entrati nella storia e perché palesemente impuniti (cosa che li rende ancora più disonesti).
  18. Rinnovò per 1 anno l'estate precedente, quando le promesse che lui ritenne importanti erano comprare Weah e riscattare Milik.
  19. marchisiogobbocomeme

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Continuate pure a scrivere pagine della storia del calcio, noi le attenderemo ansiosamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.