-
Numero contenuti
25.308 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di TheRedDevil
-
Koopmeiners post Lille: "Che faccia gol o no, l'importante è che la squadra vinca. Abbiamo una squadra nuova, dobbiamo trovare ritmo e automatismi"
TheRedDevil ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ieri serata paradossale... fa 2 goal e vengono giustamente annullati... Però i 2 tiri regolari li spara alle stelle!!! XD -
Si ma in quel caso hai inserito Yildiz... Ieri ha tolto prima Vlahovic e poi Yildiz e da quel momento la nostra fase offensiva è stata quasi assente, oltre che confusionaria... Lo dimostra il fatto che alla fine ci siamo ritrovati un 2 vs 1 per noi con Mbangula e sbaglia stop, altrimenti eravamo in porta...
-
Le pagelle dei quotidiani sportivi: "Francisco Conceiçao il migliore nella notte di Lille"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nel primo tempo molto arruffone, meglio nella ripresa sicuramente!!! Thuram palla al piede avanza, ma quando fa i passaggi fa sanguinare gli occhi... Locatelli a parte un paio di lanci, continua a rallentare la manovra... lui e Gatti con la palla al piede fanno paura!!! -
Comunque c'è un problema che sta emergendo in Motta... Alcune sostituzioni sono insensate... Alla fine abbiamo iniziato a crossare e toglie Vlahovic... Tolto Yildiz non siamo più stati pericolosi in avanti...
-
Queste sono partite da vincere... Tra l'altro, i cambi alla fine hanno fatto più male che bene... Yildiz non andrebbe mai tolto...
-
Lille - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
TheRedDevil ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6 Cambiaso 6.5 Gatti 6 Kalulu 5.5 Cabal 5.5 Conceicao 6.5 Thuram 6 Locatelli 6 Koopmeiners 6.5 Yildiz 6 Vlahovic 6 Savona 6 Weah s.v. McKennie 5.5 Mbangula 5.5 All. Thiago Motta 6 Il migliore Koopmeinsers -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Lille-Juventus
TheRedDevil ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Partita da vincere ad ogni costo!!!- 83 risposte
-
- pre partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve
TheRedDevil ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
-------------Di Gregorio--------- Cambiaso-Gatti-Kalulu-Cabal ------------------Thuram-------------- Conceicap-Koop-Fagioli-Yildiz --------------------Vlahovic------------ -
Thiago Motta post Udinese: "Koopmeiners fa bene alla squadra, ottima prestazione di Thuram"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Oggi però deambulava e si è divorato un goal che avrebbe segnato anche mia nipote di 9 mesi!!! -
Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita
TheRedDevil ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Primo tempo buono, secondo tempo troppo schiacciati e abbiamo subito troppo... Koop fuori dal gioco... -
Udinese - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
TheRedDevil ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6.5 Savona 6.5 Gatti 6 Kalulu 6.5 Cambiaso 6 Weah 6 Thuram 7 Locatelli 6 Koopmeiners 5.5 Yildiz 6 Vlahovic 5.5 McKennie 6 Conceicao 6 Cabal 6 Danilo s.v. Mbangula s.v. All. Thiago Motta 6.5 Il migliore Thuram -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus
TheRedDevil ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
O si vince, o si vince!!!- 149 risposte
-
- pre partita
- udinese
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(TS) Buon compleanno Juventus: i bianconeri festeggiano 127 anni. Oggi come ieri i giovani al centro di tutto"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Auguri alla vecchia signora!!! Speriamo che tu possa tornare a risplendere come un tempo!!! -
L'Oscar mensile di VS: scegliamo il MIGLIOR GIOCATORE, il GOL PIÙ BELLO e la MIGLIOR PARTITA della Juve di OTTOBRE 2024
TheRedDevil ha risposto a Vs Sondaggi Discussione I premi di VecchiaSignora.com
Same!!! -
Giuntoli pre Parma: "Contro l'Inter poteva andare peggio ma anche molto meglio. In campionato è ancora lunga. Bonny ottimo giocatore"
TheRedDevil ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Giuntoli deve giustificare i 50 mln spesi per DL e il fetish su Koop tanto da spendere una cifra vicina ai 60 mln... Un McTominay ci avrebbe fatto comodo, costato 30 al Napoli... da noi mai preso in consdierazione!!! -
Un allenatore con tutte le rotelle al loro posto a fine primo tempo leva Danilo e mette Kalulu...
-
Servono sti 3 per battere il Parma??? Allora contro il City meglio ingaggiare Goldrake, Jeeg Robot e Mazinga!!!
-
Dalle espressioni di Danilo ad ogni suo errore capisci che anche lui ha capito che è arrivato alla frutta...
-
Un bradipo che rallenta l'azione, sbaglia passaggi e tira mozzarelle in porta gettando azioni al vento... Se lui è il meglio, figurati gli altri!!!
-
Alla prossima cambierà altri 2-3 calciatori!!!
-
Si è fissato con sto 4-1-4-1 Si fissa sui calciatori, tipo adesso ha il fetish di Danilo in campo e Yildiz in panchina...
-
Ridendo e scherzando, 4 vittorie e 6 pareggi...
-
Motta male male male... Alcune scelte sono senza senso...
-
Danilo è una sciagura e ci sta costando punti e partite... Ma questa squadra ha seri problemi...
