-
Numero contenuti
1.963 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
847 EccellenteSu Davide

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 13/09/1985
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ma io sono d'accordo con te. Mi sono inserito in un discorso in cui si parlava di un Yildiz in versione Super Sayan di 5° livello.... Ho letto di valutazioni pazze e quindi ho esposto la mia. Io non la vedo così. E Yildiz a mio avviso ha un limite, la velocità che rispetto a molti giocatori giovani di pari ruolo (o opposto), è un malus.. Non credo di aver detto una eresia... Poi se Yildiz diventa il primo Dybala della Juve, ben venga e ben felice di questo!
-
Esattamente! Però spostandosi al centro, molto probabilmente perderebbe la sua caratteristica migliore, ovvero il rientrare e tirare a giro.
-
E' esattamente quello che penso io. Yildiz al momento non ha il passo per stare dietro ai mostri sacri.
-
Esatto, però ogni testata giornalistica lo reputa un fenomeno. Convocato in nazionale (la mia domanda è perchè?) Goal in esordio con la nazionale....
-
Ecco questo è un altro mistero della vita.... Esposito... sembra quasi che sia un miracolato e che vadano tutte nel verso giusto per lui....
-
Scusate, ma Yildiz 100 milioni in quale videogioco? Io sono il primo che lo reputa un buon giocatore (non ottimo, buono). Il migliore che abbiamo in squadra. Ma 100kk per Yldiz no dai.... Io spero vivamente che arrivi a quella cifra, perchè vorrebbe dire avere finalmente un campione in squadra.
-
Io credo che con il senno di poi siamo tutti capaci a puntare il dito. Io l'unico problema che ufficialmente vedo è stato quello di non prendere un CC.
-
Idem Openda, che onestamente dopo che hai preso David aveva molta più logica di KM per le caratteristiche del giocatore. E anche in questo caso, per quanto sono fiducioso del fatto che tutti e due torneranno ai loro reali livelli, se non sta rendendo è un problema nostro.
-
Ci manca, era una battuta. Personalmente reputo Osi uno degli attaccanti più forti in circolazione. Purtroppo il livello degli attaccanti nel mondo è proprio basso in questi anni.... Anche squadre molto forti hanno attaccanti "medi" in questo periodo
-
Vedere accostati Osimehn e Retegui mi lascia perplesso....
-
Vero, però non trovi strano che ogni allenatore avuto (Allegri, Motta, Tudor e ora Spalletti), l'abbia sempre schierato titolare? Forse forse lo reputano tutti "essenziale" per la squadra...
-
Infatti la seconda parte del discorso è condivisibile... ma se hai visto giocare i campioni da te citati dovresti aver visto anche Belotti e Sesko. E dire che Sesko non vale uno scarpino di Belotti, mi spiace ma vuol dire essere veramente poco obiettivi o semplicemente non capirne granchè
-
Dai suvvia, non diciamo vaccate.... Condivido con l'ultima parte del tuo discorso, dove sicuramente campioni del genere è impossibile trovarli, ma Sesko è un signor giocatore.
-
Vero, ma è stata una partita principalmente improntata all'attacco. Ed in effetti lo vedo anche io spesso cotto già nella prima parte di gara. Molto probabilmente è ancora giovane e deve maturare sotto quell'aspetto dello "strafare"
-
Ma ci sta che non metta oggi la difesa a 4. Già fanno cag.are nella comfort zone, figurati con un nuovo modulo. Se giocano a calcio, anche con il 3-5-2 o 3-4-3 portano a casa il risultato stasera.
