-
Numero contenuti
1.990 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
863 EccellenteSu Davide

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 13/09/1985
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Davide ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tempo al tempo. Già nelle ultime partite (Bologna da subentrante e Roma da titolare) ha mostrato notevoli passi in avanti. -
Eh Romeo, qualche dettaglio in più no eh? Centrocampista è troppo generico
-
E' un altro sport anche le varie pubblicità e grafiche per ogni match sono assurde! E la cosa incredibile è che se uno è forte lo noti subito perche sembra Mbappe e gli altri 21 giocatori gli amici con cui fai il calcetto il venerdì sera.
-
No mi ci sono appassionato per un videogioco (Sorare) e quindi ho iniziato a seguirlo. Anche se ad oggi non gioco più, ho mantenuto la passione, informandomi e guardando su youtube alcune partte.
-
A volte basta un nulla per andare in un baratro o per diventare beniamino dei tifosi. Ricordo diversi giocatori che alla juve i primi 6 mesi non performavano, per poi diventare delle vere e proprie bandiere. Oggi il calcio non ti aspetta più e o sei subito pronto o col caz.zo che attendiamo che ti adatti. Il messicano è arrivato in un Milan che faceva pietà, con un allenatore protagonista e che giocava sbilanciatissimo a 4 punte (di cui 2 primedonne). Purtroppo questa stagione è stato martoriato dagli infortuni se no per me poteva dire la sua.
-
Andrò controcorrente, ma il messicano per me è davvero forte.
-
Già ai Kashima Antlers si vedeva che era un giocatore diverso dai soliti che militano in Giappone. (si, mi piace molto il calcio giapponese). Al Feyenoord non ho la più pallida idea di come si sia evoluto, ma a leggere 19 goal in 16 partite, direi che sta performando bene!
-
L'unica squadra in cui le riserve prenderebbero più soldi dei titolari! TOP
-
Pensare che, a mio avviso, per le qualità che ha avrebbe potuto fare una carriera completamente diversa.... Invece per il cuore ha deciso di rimanere ai margini e di giocare per una squadra che lotta per la salvezza....
-
Ma è normale... è il loro lavoro, devono pur scrivere qualcosa in periodi relativamente "morti"
-
Dopo la storia di Koop credo che l'Atalanta ti possa solo dire: "il prezzo è X" un pò come questa estate con Lookman, hanno preferito a tenersi un giocatore fuori rosa dal valore di 50 e passa milioni, piuttosto che accettarne 5 in meno.
-
Sarebbe da idioti offendersi per questo. Soprattutto per la diversità di blasone.
-
Concordo e onestamente il primo giro di boa sarà nelle prossime due partite, dove hai 2 scontri diretti. Con 2 squadre che stanno nettamente meglio di te. Ne sbagli una e l'altra squadra scappa, facendo rientrare anche comodamente la Lazio. L'atalanta è già più difficile.
-
Soliti discorsi triti e ritriti. io credo che se negli ultimi anni si sono sucecssi allenatori su allenatori, e nonostante tutto non si è mai vinto nulla e soprattutto non si è mai visto giocare bene la squadra, forse è il caso di capire che non è il direttore di orchestra il problema ma l'orchestra stessa? Abbiamo una squadra di scarsi, alcuni mediocri e forse due ottimi giocatori. Poi puntualmente dopo una partita in cui X gioca bene, X diventa idolo e giocatore fortissimo. Per poi tornare alla mediocrità la partita successiva. Leggo di rosa da quarto posto sicuro. Sicuro? Escludendo Inter e Napoli che hanno le squadre nettamente più forti del campionato, vedo tante altre squadre con rose più forti della nostra e se non più forti sicramente meglio amalgamate. Poi se vogliamo continuare a credere che abbiamo una squadra forte o comunque giocatori forti, ok, l'importante è rendersene conto!
-
fare i compimenti a Palma dopo la partita di ieri, mi sa di perculata al di là dei vari danni fatti, gli auguro di crescere e continuare a giocare senza essere bocciato a prescindere. Finchè non si ha il coraggio di fare giocare i giovani e continuare a farli giocare nonostante commettano errori, sarà difficile vedere una nazionale competitiva. Condivido. Il Derby inter milan ne è l'esatta dimostrazione!
