-
Numero contenuti
2.013 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
873 EccellenteSu Davide

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 13/09/1985
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
La penso come te.. L'unic dubbio è che non mi sembra l'attaccante Spallettiano. Lo vedo più da Conte / Allegri.
-
Non preoccupiamoci, molto probabilmente la maggior parte di noi non ci sarà più
-
Io credo che puoi mettere chi vuoi ad allenare il Real, ma dovrà sempre accettare che lo spogliatoio comonderà. Mbappe è il cocco del presidente. E ci sono una serie di figurine che sono di difficile gestione. Anche Ancellotti ha avuto la sua bella gatta da pelare inizialmente.
-
Sono d'accordo, ma io credo che inizialmente, in ottica Tudor, non fosse un acquisto errato. Anche perchè il contropiede era la nostra tattica, con giocatori veloci e bravi a saltare l'uomo. Il problema è che sembra proprio non essersi ambientato. David per quanto non segnasse, ha sempre dimostrato di saper dialogare con la squadra e ti dava la sensazione che doveva semplicemente sbloccarsi. Openda, non riesco proprio ad inquadrarlo
-
Facile parlare con il senno di poi, le cifre per Openda a giugno erano un "affare" Se qualcuno ha visto giocare il giocatore a Lipsia, e se guarda i numeri, 45 milioni erano addirittura pochi. Soprattutto paragonato a numeri ben più bassi per un calciatore come KM, per il quale il PSG chiedeva 10 milioni in più. Purtroppo a differenza di quello che ho sempre pensato di JD, Openda non credo si affermerà alla juve
-
Bellanova a memoria ha giocato anche a 4 e ha dimostrato comunque di essere un buon giocatore. Credo che con il Toro si sia affermato con una difesa a 4. Correggetemi se sbaglio. Secondo me ha le stesse caratteristiche di Cambiaso. E' anche vero che Zappacosta ha il contratto in scadenza, però tenere in panca Bellanova o Palestra, mi sembra veramente troppa roba.
-
Ed infatti io prenderei Bellanova, proprio perchè penso che Palestra farà qualche anno a Bergamo
-
Non mi sembra che squadre vincenti abbiano tutte grandi profili. Prendi le due italiane per esempio Napoli ed Inter, quali alti profili avrebbero acquistato negli ultimi anni? Naturalmente intendo al momento dell'acquisto, non dopo che si sono rivelati forti. L'unic è KDB che è morto dopo un mese e che fino ad allora aveva vincolato il gioco di Conte. Non mi sembra che Inter e Napoli abbiano mai comprato fenomeni, tutti giocatori buoni che si sono rivelati forti con il passare del tempo...... Non esistono solo i Mbappe Vinicius e Bellingham (che come si è potuto vedere creano solo grossi problemi a livello di spogliatoio), esistono tante altre tipologie di giovatori che se riesci a fare girare ti fanno diventare la squadra vincente.
-
Quello che a molti non è chiaro è che se tu vendi due giovani che hai pagato a zero, a bilancio crei una plusvalenza totale! Se tu acquisti un giocatore oggi, magari lo paghi di più ma il pagamento viene dilazionato in base agli anni di contratto. Poi, una volta capito questo possiamo discutere della forza o meno dei giocatori, ma tante volte per poter sanare i bilanci devi fare le famose plusvalenze!
-
Onestamente JM in una difesa a 5 poteva avere il suo perchè. Non aveva nemmeno fatto così male, inizialmente ogni volta che entrava faceva un assist.
-
Ci sta, ed onestamente non credo possa fare meno di Joao Mario.
-
A me non piace giudicare i giocatori che non conosco, e lui non posso dire di conoscerlo perchè ho visto solo quella partita. Magari è stata una casualità... Diciamo che in quella partita non mi ha entusiasmato.
-
io se ricordo bene, lo ricordo anche in Celta Vigo - Bologna. Bernardesci era il diretto marcatore di Mingueza, e viceversa.... Bernardeschi ha fatto doppietta
-
Ma Loftus Cheek, esattamente, perchè dovremmo volerlo?
-
... scusa la domanda, ma secondo te, il real, con quel popò di centrocampisti che si trova, è interessato ad un giocatore come Neves che da anni milita in un campionato dove il ritmo partita non sanno che cos'è?
