-
Numero contenuti
2.000 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
869 EccellenteSu Davide

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 13/09/1985
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ma Loftus Cheek, esattamente, perchè dovremmo volerlo?
-
... scusa la domanda, ma secondo te, il real, con quel popò di centrocampisti che si trova, è interessato ad un giocatore come Neves che da anni milita in un campionato dove il ritmo partita non sanno che cos'è?
-
Bravo! sarebbe l'unico da prendere al momento
-
Allora chiedo scusa, avevo visto solo l'immagine!
-
... sono bracciali per le zone VIP Basta aver frequentato gli stadi per saperlo... Basta flame, vi prego!
-
Hai detto 2 nomi che se avessimo noi sarebbero un upgrade alla squadra (e non poco upgrade)
-
Io credo che se anche tornasse a buoni livelli, i vari Rejnders, Gravenberch, De Jong è difficile che perdano il posto....
-
Concordo. Dipende anche il genere di preparazione che viene fatta. Magari al Lille serviva più velocità e quindi si è lavorato sulla corsa, etc..etc.. mentre alla juve si è lavorato di più sulla fisicità a livello di possenza.... Non so..
-
C'è troppa cattiveria verso questo ragazzo. Sarò di parte, ma trovo che quando c'è lui la squadra giochi davvero bene perchè a differenza degli utlimi attaccanti che abbiamo avuto, è l'unico in grado di legare i vari reparti. A volte lo trovi anche a centrocampo. Oltretutto pressa tutta la partita. E' vero, fino ad oggi sottoporta non è stato preciso, ma se riesce ad "aggiustare" questa cosa e tornare ad avere la mira che aveva al Lille, secondo me è davvero forte!
-
Questo è feticismo!
-
Tempo al tempo. Già nelle ultime partite (Bologna da subentrante e Roma da titolare) ha mostrato notevoli passi in avanti.
-
Eh Romeo, qualche dettaglio in più no eh? Centrocampista è troppo generico
-
E' un altro sport anche le varie pubblicità e grafiche per ogni match sono assurde! E la cosa incredibile è che se uno è forte lo noti subito perche sembra Mbappe e gli altri 21 giocatori gli amici con cui fai il calcetto il venerdì sera.
-
No mi ci sono appassionato per un videogioco (Sorare) e quindi ho iniziato a seguirlo. Anche se ad oggi non gioco più, ho mantenuto la passione, informandomi e guardando su youtube alcune partte.
-
A volte basta un nulla per andare in un baratro o per diventare beniamino dei tifosi. Ricordo diversi giocatori che alla juve i primi 6 mesi non performavano, per poi diventare delle vere e proprie bandiere. Oggi il calcio non ti aspetta più e o sei subito pronto o col caz.zo che attendiamo che ti adatti. Il messicano è arrivato in un Milan che faceva pietà, con un allenatore protagonista e che giocava sbilanciatissimo a 4 punte (di cui 2 primedonne). Purtroppo questa stagione è stato martoriato dagli infortuni se no per me poteva dire la sua.
