Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swainstaga

Utenti
  • Content count

    5,248
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Swainstaga

  1. Come qualcuno faceva notare, sui social mediamente hanno un numero bassissimo di visite e interazioni, dopo questa uscita, e successe anche con il servizio sulle curve, hanno avuto un boom di accessi, commenti e condivisioni. E' tutto lì, non interessa fare informazione ma uscire dall'anonimato cavalcando l'onda
  2. Dimostrano di nin capire una ceppa e vorrebbero pure pontificare
  3. al netto di tutto noi sembriamo fare fisicamente un altro sport, qui tutti corrono, hanno una freschezza fisica e una grinta che da noi non vedo da 10 anni, incredibile.
  4. E' da ieri sera che sto impazzendo, ma come fa a essere la linea rossa la proiezione della spalla di Kean? Per essere in quella posizione gli dovrebbe stare davanti di un metro, invece è dietro (o in linea) con la gamba del difensore. Ma tutti a noi capitano sti gol millimetrici annullati?
  5. Lo metterei ai bordi di una strada, possibilmente a scorrimento veloce e senza corsia di emergenza
  6. Ma infatti ora il caso plusvalenze (che come hai detto riguardano tantissime società, non a caso le parole di Gravina di ieri), giornalisticamente, sembra sgonfiarsi e hanno virato sulla cessione Ronaldo
  7. Credo in nessun contesto, non solo calcio, ci sia una azienda, e chi ne è a capo, praticamente intercettata continuamente per anni. La cosa più "comica" è che le richieste di intercettazioni alla fine vengono fatte per X e poi ci buttano in mezzo Y.
  8. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    per me sono 31 massimo 32
  9. Lautaro si fa venti metri per andare intenzionalmente sull'uomo, mezzo replay non dalla migliore angolazione, i due in cronaca non si accorgono di nulla ovviamente, "ah si va di spalla"
  10. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    che li valutino con la telecamera dell'area non significa che questa sia in linea con l'ultimo difensore e quindi la prospettiva non è quella ideale per valutare se la spalla, il braccio o il pene sia realmente più avanti di un centimetro. I consigli su visite specialistiche tienile per te.
  11. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    per me non lo è assolutamente né netto né altro, e l'ho osservato bene e se si guarda bene dalla giusta prospettiva, che non è l'angolazione della telecamera da cui è tratto il frame non sono neanche sicuro che il braccio del difensore è più avanti del suo piede come da questa immagine potrebbe sembrare.
  12. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    ah beh, è proprio di quello che non mi fido, come è così il var sul fuorigioco con un paio di frame te la puoi giocare come vuoi
  13. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    ma tu parti dal concetto che sia sempre corretto quanto tracciato da chi tira le linee o le proiezioni, sceglie il fotogramma al momento in cui parte il pallone ecc., ci fosse davvero un software funzionante e autonomo al 100% ok, ma se ci sta uno dietro che decide tutto a suo giudizio non si può parlare di precisione
  14. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    praticamente è quello che voler fare notare, le linee tirate a pene di segugio, Mai Kean poteva sovrastare con una parte del corpo quella linea rossa tracciata a meno di non essere nella posizione dei centometristi sui blocchi di partenza su.
  15. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    questa però è bella
  16. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    nostri negli ultimi due anni credo ce ne siano una decina o giù di lì
  17. Swainstaga

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    ma la spalla di Kean ti sembra possa essere perpendicolare alla linea rossa che hanno tracciato? è quello a cui mi riferisco, è Kean 30-40cm avanti al difensore (che con la mano gli è pure all'altezza della spalla)?
  18. ma perchè ste linee sembrano normali? quella che scende dalla spalla di Kean he tocca sulla blu ma poi la rossa è mezzo metro avanti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.