Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvasudfiladelfia

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Buona

1 Follower

About curvasudfiladelfia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Probabilmente non sa nemmeno dove abiti Chiellini, ma aldilà di questo da quello che ha scritto dimostra di sapere decisamente poco. L'unica mela marcia lì dentro è il 19, ad averne di gente come Chiellini e Buffon.
  2. L’anno scorso sicuramente lo fecero per il Liverpool. Se non ricordo male è stato fatto anche per il Napoli per la vittoria della coppa Italia contro di noi, ma potrei sbagliarmi.
  3. curvasudfiladelfia

    Ufficiale: Dalila Ippolito è bianconera!

    Finalmente è ufficiale la Ippolito. Ha preso la maglia numero 5.
  4. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Una Cantore, una Glionna o una Panzeri che difficilmente avrà molto spazio il prossimo anno tra riabilitazione e ripresa se le mandi a giocare in B rischi solo che si perdano. Per alzare il livello devi giocare con avversari di livello, non basta solo giocare.
  5. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Se devono giocare in Serie B dove il livello è decisamente basso serve poco o nulla.
  6. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus Women

    con il probabilmente intendevo a livello di spogliatoio. Credo che fosse una giocatrice abbastanza influente nello spogliatoio della Fiorentina, forse solo al di sotto della Guagni. Vedremo cosa farà il Milan, ma al momento vedendo la rosa delle altre siamo a un piano più alto delle altre.
  7. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus Women

    articolo un po' meglio il mio pensiero, avendo oggi un po' più di tempo a disposizione. Non metto in dubbio le qualità tecniche delle giocatrici che hanno preso, sono di assoluto valore, ma in alcuni casi decisamente inferiori alle giocatrici che abbiano noi e non credo basti. Quando parlo di ridimensionamento, faccio riferimento al fatto che se una squadra vuole rifondare lo fa tenendo i suoi giocatori più rappresentativi e forti, in campo e in spogliatoio, e cerca di costruire qualcosa attorno a loro. E' quello che ha fatto la Juve in passato con il maschile e che sta facendo con il femminile in questi anni. Cambiare squadra e interpreti ogni anno non aiuta mai, a maggior ragione se lo fai con giocatrici straniere che sono bandiere che cambiano e ogni anno vanno dove c'è più denaro. Purtroppo il calcio, come tutti gli sport di squadra, non è solo tecnica e campo, ma è fatto di tantissime componenti e lo spogliatoio è un aspetto ancora più fondamentale nel femminile: aver perso Guagni, e probabilmente Mauro, è un brutto colpo per loro.
  8. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus Women

    Ok però non mi sembra che stiano acquistando delle giocatrici che possono competere con noi. O almeno non liberi la tua giocatrice più rappresentativa e anche più forte. Esatto, proprio quello intendenvo. Questa settimana.
  9. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus Women

    Aria di smobilitazione generale a Firenze. Non una bellissima cosa per il sistema calcio.
  10. L’entrecote in rue de la republique. Si mangia solo entrecote e patatine fritte. Molto economico. Se vuoi spendere di più, attorno a La Bourse ci sono ottimi ristoranti.
  11. Non è la stessa cosa. I ristoranti e le auto sono beni sostituibili, la squadra per cui uno tifa in teoria no.
  12. Sono spariti quelli che dicevano “andare allo stadio non lo prescrive il dottore”? Tanto alla fine ci sarà il sold out, avranno ragione loro e per i quarti se arriva il city curve a 100€ e tribune a 350€.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.