Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvasudfiladelfia

Utenti
  • Content count

    358
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

1 Follower

About curvasudfiladelfia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. curvasudfiladelfia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le sue fonti sono l'ufficio stampa della Juve. Certo perchè le cose sono fatte. Non è che arriva con anticipo di mesi sulla notizia eh. Sa quello che gli dice la juve. Facile così.
  2. curvasudfiladelfia

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    In Champions non ci vanno però Napoli e Roma che spendono molto di più di Bologna e Atalanta. Non sempre va tutto come quest'anno o l'anno scorso. Più che altro dovrebbero arrivare sempre ai quarti di champions che garantisce un tesoretto maggiore e con la nuova champions non è così semplice come in questi anni. Equilibrio economico nel breve periodo. Significa pareggio fin da subito. Oggi senza il player trading perdono tra i 100 e i 120 milioni. Fate voi.
  3. curvasudfiladelfia

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    Il comunicato è chiaro: obiettivo primario nel breve periodo è la stabilità economica e finanziaria.
  4. Oltre al debito, entro il 2027 ci sarebbero anche le perdite accumulate negli anni da ripianare. Piccolo dettaglio....
  5. Il problema è chi gli ha permesso di farlo. Ad oggi non esistono contestazioni di insoluti per l'inter, quindi tanto soldi del monopoli non erano
  6. Perchè i fondi non fanno beneficienza e il loro business è comprare aziende messe male, risanarle e rivenderle se non più strategiche. La situazione economica dell'Inter è disastrosa, ogni anno realizzano perdite, che sono in calo rispetto, nonostante continuino a vendere i giocatori o come l'anno scorso arrivino in fondo a tutte le competizioni. Il fondo pretenderà una gestione economica oculata per ridurre gli enormi costi di gestione (ammortamenti e stipendi dei calciatori), vendendo qualche prezzo pregiato della loro rosa (Pavard, Lautaro, Thuram, Frattesi, Di Marco, Bastoni, Barella) e rimpiazzarli con giocatori che costano meno. E in questo c'è da dire che Marotta è bravissimo a costruire squadre con poco.
  7. Vendere a chi? A quale prezzo? Quei soldi che poi prenderebbe andrebbero prima alla banca cinese e poi al resto.
  8. Si, l'ho letta anche io, ma quando prima parlavo di "politica" intendo che mi aspetto di tutto su questo fronte e che possano cambiare le carte in un attimo. Questo punto andrà sicuramente negoziato in qualche maniera, a meno che Oaktree decida di pagare, azzerare tutta la voce debiti e poi vendere di tutto e di più. Questa è una partita tutta da giocare
  9. Oaktree a differenza di Grand Tower è solido. La questione del bond è tutta da capire su come evolverà, soprattutto a livello "politico". se saranno costretti a pagarlo perchè qualcuno si impunta, la situazione è ancora peggiore sul fronte sportivo.
  10. Invece no. Un dazn, ma anche le piccole che riempiono gli stadi con l'inter, più tutte le varie porcate che marotta ha fatto con le varie società nel corso degli anni, compreso quando era da noi, non possono permettersi di perdere l'inter per 3-4 anni. No, non lo faranno loro. Domani diventeranno proprietà di un fondo che ha garanzie solide per farli iscriversi al campionato e non avranno problemi su quello, ma gli imporrà un gran taglio dei costi che vorrà dire ridimensionamento sportivo. Le porcate erano gli anni prima quando non potevano iscriversi o pagavano gli stipendi con mesi e mesi di ritardo, ma è passato tutto in secondo piano.
  11. esatto, la componente politica è un'altra di quelle da non sottovalutare, sia ai piani alti, ma anche a quelli bassi.
  12. Il sistema calcio Italia non può permettersi di perdere l'Inter. Non falliranno e non spariranno, ma saranno costretti a ridimensionare di parecchio, torneranno a essere gli anonimi che sono stati per gran parte della loro storia
  13. Mlagò è sulla riva del fiume che aspetta, è un politico, ci sta che non si esponga su questioni che lo toccano relativamente. Il silenzio più assordante è quello del suo subordinato. Anche di più di 50-60 milioni. Quest'anno faranno perdita per 50-60 milioni, vendendo Onana a 60.
  14. è una possibilità, molto remota, che però c'è. La gestione Inter è insostenibile, indipendentemente da chi arriverà al comando quest'estate dovranno ridimensionare di parecchio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.