Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvasudfiladelfia

Utenti
  • Content count

    322
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Buona

1 Follower

About curvasudfiladelfia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo la finale di ritorno. Se finale sarà, anticiperanno al venerdì.
  2. Va a lavorare per Mola Tv
  3. Sto dicendo che non è nella loro mentalità strarre il singolo, ma il gruppo ultras. Cosa molto differente dai “parigini”
  4. Anche perché in passato Parigi non è stata una passeggiata di salute. Anzi. Meno si dà nell’occhio è meglio è. A Parigi sono delinquenti e basta. A Belgrado sono ultras.
  5. curvasudfiladelfia

    Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

    assolutamente però se bisogna avere paura delle danesi è giusto non andare ai gironi. Nessun impegno è da sottovalutare, ma il valore della rosa è imparagonabile.
  6. curvasudfiladelfia

    Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

    Per andare in seconda fascia ai sorteggi ci vorrà in miracolo a
  7. curvasudfiladelfia

    Uefa Women's Champions League 2022/23 - Road To Eindhoven

    No. Secondo turno di qualificazione dove entrano in gioco la 2ª dei top campionati per coefficiente. Chi passa quel turno va ai gironi.
  8. Mi dispiace per quegli abbonati che ci tengono veramente e si sbattono come delle scimmie per esserci sempre a qualsiasi ora di qualsiasi giorno e che devono subire l'ennesima presa per il * da parte di una $oci€tà di indegni. Si meritano invece questi prezzi quelli che hanno fatto l'abbonamento per 4-5 partite all'anno e la prelazione per la Champions. Una società seria saprebbe come "punirli", non di certo gl ind€gni della Continassa.
  9. d’accordissimo, sta di fatto che tutto hanno fatto segnare un + sulla campagna abbonamenti, noi un - rispetto al 2019
  10. calo del 30% del numero di abbonati non mi sembra un grosso successo, dopo 2 anni di covid e in cui tutte le top squadre fanno registrare numeri elevati di presenza allo stadio. Roma 40.000 abbonati, 48.000 il milan, inter sold out.....
  11. La fotografa molto bene invece. Differenze atletiche, fisiche, di palleggio e di tecnica. È stata una severa lezione perché il livello dell’Italia non è quello visto ieri sera, ma il gap c’è ed è molto ampio.
  12. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    La finale è un evento Uefa e i prezzi lì decide l’organizzatore che per l’occasione ha affittato lo stadio.
  13. curvasudfiladelfia

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    La Roma è cresciuta molto e ha fatto un ottimo lavoro, ma non basta fare un mercato di qualità per poi lottare di fatto per il titolo e la Juve ha iniziato a perdere punti quest'anno causa infortuni e quarti di UWCL altrimenti era un altro 22 su 22. Con Montemurro l'asticella si è alzata ancora e probabilmente si alzerà ancora di più. Non credo che Roma, Inter, Milan e mi sono giunte voci anche di un Parma molto aggressivo potranno contenderci il titolo nei prossimi 2-3 anni. Forse nella partita singola, ma nel lungo periodo la vedo dura.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.