Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    14.338
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da RyomaNagare78


  1. A mio modesto parere l'Inter è sicuramente marcia fino al midollo. A noi hanno contestato alcune discrepanze nei conti, loro invece avranno taroccato qualunque cosa, pagato stipendi in nero e quant'altro per tirare a campare, il tutto con la complicità di Gravina e soci. Spero che in qualche modo IB riesca ad arrivare a qualcosa ma per me l'unico modo per riuscirci sarebbe ricorrere a del vero e proprio spionaggio e tirare fuori prove audio e video, perché questi hanno uomini scelti in tutte le sedi e continueranno a fare quello che vogliono. 


  2. 16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

    La mia instabilità mentale causata dalla situazione della Juventus mi porta a fare questo infantile ragionamento

     

    Motta al Milan

    Conte alla Juventus 

    Rosico a bestia 

     

    Conte al Milan

    Motta alla Juventus

    Sono molto infastidito 

     

    Altro allenatore al Milan

    Motta alla Juventus 

    Mi sta bene

     

    E se l'altro al Milan è Klopp? 😂


  3. 1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

    Mamma mia cosa ha sbagliato Abraham... Era meglio se domenica arrivavano che ci credevano un po' di più al ritorno dopo l'1-2 in extremis...

    Ma meglio per quale motivo? Non imbrocchiamo una partita contro nessuno, manco contro il Verona, il Cagliari o l'Empoli. La Roma può giocare contro di noi gasata, sfiduciata, con tutti i titolari o tutti i panchinari: non cambierebbe niente. 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  4. 21 minuti fa, ms415 ha scritto:

    Vedo il Dortmund che comunque con una rosa inferiore al psg ha un allenatore con idee,condizione atletica e un calcio organizzato.

    È chiedere la luna???

    Ha pure giocatori che vanno sempre avanti e quasi mai indietro, con corsa e qualità nell'uno vs uno. Un modo di costruire la squadra e una mentalità da noi totalmente assente. 

    Di certo con un centrocampo Kostic-Rabiot-Locatelli-McKennie non puoi manco pensarci di fare un gioco simile. Ma pure i terzini... passi Cambiaso, che per me potrebbe avere le qualità per essere quel tipo di giocatore, ne serve un altro sul lato opposto. 


  5. Riguardo osservatori ecc c'è anche da dire che un certo modo di operare forse se lo possono permettere squadre che non hanno pretese. E' chiaro che è facile vedere giovani talenti diventare fortissimi nel Dortmund, nel Salisburgo, nell'AZ, perché tanti ne buttano nella mischia, ma quanti invece non emergono? Le squadre di alto livello devono vincere subito, e quelle più ricche non hanno bisogno di fare questo lavoro ma vanno a prendersi appunto i talenti cresciuti altrove. Noi purtroppo siamo in una tristissima via di mezzo: un nome troppo grande per operare così, ma pochi soldi per fare come gli altri top club.


  6. 8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

    scenario peggiore per noi

    Per me il milan prenderà Palladino da Galliani

    Mentre Motta resterà al bologna ancora un anno per poi andare alle latrine tra un anno al posto di Limone

    Conte al napoli

    Pio Lee alla Juve

     

    scenario migliore per noi

    Motta alla Juve

    Allegri al Real Madrid

    Conte al Bayer Monaco

    Lopetegui al milan

    Limone alle latrine

    Ma tu non ti devi manco permettere di associare Pioli a noi. Ti mando gente brutta a casa sefz 

    • Haha 1

  7. 10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

    Calafiori "giocatore normale"?

    Giocatore in cui vedo tantissimo potenziale. Credo diventerà uno dei migliori difensori del mondo, ma attenzione, per ora questa è una speranza, per ora è un giocatore normale, quindi dipende sempre dalle cifre a cui si può prendere.


  8. 16 ore fa, adrian85 ha scritto:

    Mi ha dato super fastidio. Fatto malissimo. Passato l'incazzo, mi sono immedesimato. Io sono un professionista come lui, e il calcio per lui è lavoro. Se mi chiamasse l'Inter,, ci andrei anche io. È questo anche se sono le 5 del mattino e penso alla juve per quanto tifo. 

    Guarda, se dovesse tornare me lo farei andare bene, ma non dimentico quello che ha fatto. Che sia un professionista va bene, ma è andato nell'ambiente peggiore in cui potesse andare dopo tutte le accuse di essere ladro, dopato e pure un disonesto - per la storia delle scommesse - subite di continuo da quella gentaglia. E li ha fatti pure vincere.

    Conte per quanto mi riguarda poteva andare ovunque tranne lì.


  9. Io non prenderei male un ritorno di Conte ma vorrei Motta perché mi sembra il prospetto giusto per ripartire e perché il ritorno di Conte vorrebbe dire stare sempre a girare intorno ai soliti nomi. Pogba, Allegri, Morata, Conte... e anche basta. Sembra che non riusciamo mai a guardare in avanti.


  10. 49 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Mi sembra abbastanza chiaro che sia una cosa “concordata” da un bel po’.

     

    Io Comunque spero che si faccia un’altra esperienza.

    Pure io lo spero, giusto per togliermi la curiosità di vederlo all'opera altrove e con quali risultati.


  11. 1 minuto fa, kaedes ha scritto:

    Si? E hanno tenuto conto di chi paga?

    Beh, se è vero che c'è stato un incontro tra la Juve e una delegazione del Bologna, con Motta che avrebbe dettato quello che vuole per venire da noi, possibile che Zirkzee fosse una delle sue richieste e abbia già ricevuto rassicurazioni a riguardo. 


  12. 48 minuti fa, Halo94 ha scritto:

    altro che zirkezee

    bisogna andare dritti su gudmunson, adattabile sia a chiesa, che yldiz che con vlahovic

    Io ce l'ho nella mia squadra di fantacalcio, quindi tendo a guardare spesso il Genoa. Ottimo calciatore, ma giuro che fatico a capire quale sia il suo ruolo. 


  13. Quindi Zazzaroni la domanda fatica l'ha rivolta a Zanetti, anche se sarebbe stato meglio rivolgerla a Marotta. Detto questo, avrebbe dovuto insistere e non farsi andare bene quella risposta, inutile e priva di spiegazioni, di Zanetti. 

    Poi? Qualche altro giornalista o presunto tale? 
    Io insisto che questi pilotano pure l'informazione, perché se c'è una cosa che un bravo giornalista non si farebbe mai scappare è proprio quella di torchiare qualcuno per dare notizie di un certo rilievo. Invece sono tutti impegnati a parlare della loro festa, quella sì, una potente informazione di cui abbiamo tutti bisogno.


  14. 1 minuto fa, Amadir ha scritto:

    comunque Zirkzee levatevelo dalla testa, ha un costo totalmente incompatibile con le nostre tasche (e anche un ruolo che a noi non serve).

     

    Qualsiasi denaro non investito a centrocampo è un denaro buttato.

    Se arriva davvero Motta, non è impossibile chieda proprio Zirkzee, e lo si potrebbe comprare tranquillamente cedendo Vlahovic. Anzi, avanzerebbero pure soldi. A quel punto resterebbe sicuramente Chiesa, e con Soulé o Yildiz si andrebbe a formare il tridente per il nuovo allenatore. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.