Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Xanatas

Utenti
  • Numero contenuti

    4.205
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Xanatas


  1. 3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

    Alla fine la vera rovina della Juventus sono gli Elkann... Gente a cui non frega nulla della Juve.... Cmq siamo milioni in Italia... Possibile che non riusciamo a fare una sorta di manifestazione??? O addirittura una disdetta di massa della pay tv? Un qualcosa di davvero grosso... 

    Sono mesi che in massa abbiamo disdetto dazn e sky, i dati di ascolto lo certificano in maniera molto evidente. Se non lo hai fatto, provvedi anche tu

    • Mi Piace 1

  2. Fratelli, leggo moltissimi commenti qui e sui social di questo tipo: "eh ma sono cose risapute da anni da noi". No.

     

    Vi assicuro che solo tra noi juventini eravamo IN POCHI a conoscere molte intercettazioni e fatti occultati. All'estero poi non ne parliamo. 

     

    Inoltre sottovalutate l'impatto mediatico della fonte. Un conto é un sito juventino che ne parla, altro discorso la televisione di stato. 

     

    Ha cambiato le cose? Ni. Nel senso che comunque rappresenta un bel pó di picconate contro un muro mediatico da regime. 

     

    Inoltre c'é da capire il perché di questa tempistica, stranamente a noi favorevole.

    • Mi Piace 1

  3. 3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

    Concordo su tutto, io però vorrei togliermi un dubbio:

     La sentenza della corte federale cosí come scritta da subito é apparsa pasticciata e tutto il circo (processo) é andato fuori giri . 

    Mi domando: era tutto previsto (anche l'annullamento al Coni) e la finalità era di farci fare un campionato difficile, buttare fango, alimentare il sentimento popolare, preparare il terreno agli altri due processi prosciugando il tempo alla nostra difesa per quest'ultimi;

    Oppure 

    Pensava o di fare la porcata?

     

    sicuramente volevano una penalità a metà stagione, da confermare, poi altra penalità per andare in b, più multe, e poi altro processo per b a metà classifica.

     

    Il tutto SUL NULLA


  4. 1 minuto fa, mar79 ha scritto:

    Scusate ma questa? Non erano loro quelli della giustizia sportiva che deve essere veloce perché il concetto di sport stesso lo richiede? E dove conte più la velocità che la certezza? Voi come la interpretate? Prende tempo per un possibile patteggiamento in virtù anche delle ultime figuracce? Ci minaccia di rovinarci ancora questa stagione se non addirittura anche la prossima? 
     

    2C3D6373-2267-44BE-92B6-2746287A29B1.jpeg

    Intende altri club


  5. 2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

    E anche questo è vero. 

     

    Ma allora, senza retorica né provocazione ma semplice curiosità tecnica, perché la difesa non si basa su questo principio e non sul presunto errore procedurale? 

    Perché la Juventus si basa su NOVE punti per invalidare il processo, non solo uno come i media vogliono far credere

    • Mi Piace 2

  6. Fratelli, stanno cominciando a uscire situazioni scomode pure per il real. Il barcellona e il real hanno registrato il nome "el clásico"... 

     

    Dopo Juventus, accuse a barcellona e a breve sul real...

     

    Qua la guerra é molti piú che com la federazione, se ne avevamo dubbi


  7. 3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

    Beh poichè è collegato con la carta segreta, anche essa deve finire immediasubito nelle mani dei legali .ok 

    Si, ma sicuramente per dilatare i tempi faranno ostruzione. In ogni caso credo che il carteggio 1440 possa essere chiesto direttamente alla covisoc essendo un atto emanato da loro 

     

    Cmq é un potenziale bel guaio per loro


  8. 27 minuti fa, badboy ha scritto:

    In questo senso, il pronunciamento del TAR apre una breccia nella loro torre d'avorio, dove sono rinchiusi 

    Io parlerei piú di bunker 

     

    Si sono cacciati in un bel guaio. 

     

    Incredibilmente il solo fatto di non averci consegnato una carta richiesta, al di lá del contenuto della stessa (!!!), puó invalidare il processo.


  9. 7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

    Io penso comunque che la FIGC sia per così dire "too big to fail", difficile che la si porti in mutande, al massimo verrebbe commissariata. Ora abbiamo la possibilità di farli sedere a un tavolo a parlare, per evitare guai peggiori. 

     

    Sono abbastanza convinto che il ricorso al Consiglio di Stato sia per evitare di creare un precedente, come ha scritto anche qualche giornale. Se dovesse diventare giurisprudenza il fatto che il mancato accesso ad atti rappresenta una violazione del giusto processo molti altri potrebbero rivalersi per quanto subito. 

    Lo penso anche io, ma di sicuro se va come deve andare io li voglio vedere con che faccia si presentano e sparano altri 20-30 punti in meno.


  10. 5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

    Come sottolinea anche @Dale_Cooper, per me questa situazione ci dà molto potere negoziale per l'altro processo qualora il Gup dovesse dare il via al procedimento e tutte le ipotesi di prova (es. intercettazioni) fossero ammesse.

     

    In ogni caso siamo in ottime mani, sapranno certamente come utilizzare la situazione che si è venuta a creare. 

    Ma difatti se esce fuori che il processo é stato fatto senza basi e fuori tempo, per di piú con altri club non indagati... Qua saltano le teste

    • Mi Piace 1

  11. 1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

    Ancora non ho capito se il fine della carta richiesta, che porterà a una nuova carta, fosse il contenuto e la data della carta stessa oppure la sentenza del Tar e successivamente del Cds. Probabilmente la seconda opzione, con la quale possono motivare e provare davanti al CONI che alla Juventus è stato negato l'accesso a documenti che aveva legittimamente richiesto e, di conseguenza, il diritto a un equo processo.

    Credo entrambe le cose, se hai accesso alla 1440 puoi placargli gli animi...


  12. 3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

    eh già. 

    Autogol clamoroso ma meglio andare a vedere la mail covisoc con la relazione sui bilanci di “alcune società”. 

    Male che vada non dovevamo esser soli se Procuratore Chin8 era coerente nella sua idiozia 

    Piú che altro delirio di onnipotenza, hanno esagerato molto pensando al fatto che avrebbero ucciso senza prove e impuniti

     


  13. 35 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

    Questo è tutto da vedere,se cercano una carta è perché non si fidano e non sono sicuri di nulla,vogliono altre prove inconfutabili...è normale,come fai a fidarti di questa gentaglia?

    I nostri vogliono il coltello dalla parte del manico, anche in previsione dei prossimi processi farseschi

    • Mi Piace 2

  14. Riflettevo, leggendo anche in giro, sul fatto che nella loro frenesia totale mista a delirio di onnipotenza hanno deferito garimberti nonostante non sia tesserato... 

     

    Garimberti potrebbe appellarsi alla giustizia ordinaria, chissá quante cose simpatiche possono uscire fuori...


  15. 2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    dai ragazzi anche la nuova carta non avrebbe granché di valore...la covisoc non è un organo inquirente ..ma di vigilanza....quindi anche da lì presumo non si potrebbe risalire a data certa dell inizio delle indagini.

     

    a meno che ci siano altre cose...

     

     

    ma onestamente dubito persino che la Juve (Cherubini paratici) la chieda....da come ha parlato calvo.

     

    anche perché poi che si fa ...se in quella nuova nota .. si richiama un altra nota ancora e ancora......si va di richieste all'infinito ?

     

     

    Nella 1440 ci potremmo leggere cose come "questa squadra ha forse fatto cosí, quella colá". 

     

    Il punto é: perché chiné ha chiuso gli occhiucci su alcuni club? E perché si é fiondata su di noi, e nonostante fosse fuori tempo massimo ha insistito per mandarci a processo?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.