Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine1996

Utenti
  • Numero contenuti

    3.112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di finoallafine1996

  1. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non risolvi nulla... Con Allegri hai fatto gli stessi punti con una rosa superiore a questa e te lo dice uno che lo ha difeso praticamente sempre nei 3 anni adducendo le stesse motivazioni. La rosa è scarsa. Di Conte ti ho già scritto, mi proponi uno che con una base superiore e 100 milioni speso sul mercato mi fa 5 punti in più in questo campionato ridicolo? Teniamoli per cambiare 2 3 giocatori più, si sta cambiando pilota facendo guidare il solito catorcio.
  2. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi mi proponi? Per conto mio non ti risolve nulla neanche Guardiola, quindi mi puoi proporre chi ti pare... Con un portiere che non para, senza un attaccante e con una mediocrità generale questa squadra è nella posizione in cui deve arrivare. Sono gli stessi discorsi che facevo con Allegri. Può piacere o meno il suo calcio, così come quello di Spalletti, ma la squadra É SCARSA. E quella di Allegri almeno aveva un signor portiere e un attaccante presentabile, quella di quest'anno neanche quello. Quindi anche Conte, che è il finto mister Wolf e la classica soluzione "Superuomo", non ti risolve nulla. Basti vedere il Napoli di quest'anno con oltre 100 milioni spesi e appena 5 punti sopra di noi.
  3. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa sto leggendo...
  4. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E mi proponi Mancini che per poco perde lo scudetto contro la Roma di Spalletti dopo tutto quello che sappiamo e ha fallito dovunque a parte un Europeo miracoloso in cui si sono allineati i pianeti ed ha vinto con 3 pareggi sulle 4 partite finali. Mancini a Spalletti non gli lega neanche le scarpe, altro che categorie.
  5. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il valore della clausola per questo Bremer sono come i 40 per Thuram e Cambiaso. Pura fantasia... Per molto meno sono da cedere tutti quanti.
  6. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di certezze c'è che chiunque che non sia Gesù * o un santo capace di miracoli non risolve nulla. Questi sono giocatori mediocri tecnicamente e mentalmente, qui state ancora a raccontarvi la favoletta del superuomo che arriva e con le fantasmagoriche tattiche non fa vedere la palla agli avversari. Io finchè non vedrò la mia squadra giocare male e vincere lo stesso la partita perchè ha i giocatori più forti e uomini degli altri ti dirò che non è Juve.
  7. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma a me ha fatto molto più inc*****e oggi dove è stato perennemente anticipato da Drogba Piccoli, uno che a Spezia era riempito di fischi per l'impalpabilità. A Verona sbaglia anche Kalulu e sul "Portiere" sorvoliamo. Uno schifo di portiere e una sanguisuga vergognosa che andrebbe smer*ata direttamente dal presidente. Vuol rimanere lì pur sapendo per primo di non essere all'altezza. Vedrete se non ho ragione...
  8. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiaro. Ha capito benissimo da tempo che con questi non vai da nessuna parte, provando a tenere la barra dritta per raggiungere il quarto posto e fare il mercato. Con ogni probabilità non verrà raggiunto e cerca di capire se si può fare mercato. Con questi ci vorrebbe chi trasforma l'acqua in vino, non un allenatore, per quanto capace...
  9. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se esonera Spalletti dimostra per l'ennesima volta di non aver capito nulla. Può cedere tutti i giocatori di fronte ad un'offerta congrua (congrua, non monstre), alcuni DEVE cacciarli, ma non tocchi la guida tecnica perchè sarebbe dare l'ennesimo alibi ad una banda di scarsi e rammolliti.
  10. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram è un idiota, uno che in 2 anni non è migliorato di una virgola. È il Momo Sissoko del decennio 20, prima ce ne liberiamo e meglio è.
  11. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motorino d'avviamento rotto Gomme sgonfie e bucate Ma occhio, anche i sedili non sono in pelle e presentano qualche macchia di troppo.
  12. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora prendi di mira chi c'è da prendere di mira che di confusione ce n'è già abbastanza così come di ominicchi che hanno salvato le chiappe già per troppi anni di fila parandosi dietro l'allenatore. Se sei pensante come sembri da quello che hai scritto, non mi sembra il momento di buttare benzina sull'allenatore, che è l'unica figura che negli ultimi anni ha sempre pagato senza che cambiasse nulla. Poi se liberatici da certa gentaccia e comprati giocatori e uomini seri Spalletti farà la male sarò il primo a processarlo.
  13. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordo anch'io, almeno si tolse dal c***o quella pippa inveroconda. Ho imparato le parolacce con lui in porta quando avevo 7-8 anni...
  14. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No che non li merita. Giocatore con limiti di personalità evidenti e con difetti atletici per primeggiare ai massimi livelli. Poi, per carità, nella Juve attuale è persino un lusso.
  15. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La partita sbagliata contro il Verona la vuoi vedere te. Hai fatto 800 tiri e hai regalato un gol per errori individuali. Stai attribuendo all'allenatore perché ti sta sul c***o responsabilità che non ha. Non c'è mezzo dato in quella partita che non proietterebbe una netta vittoria della Juve. Poi qua dentro siete tutti onniscenti ma da 10 anni almeno chiedete istericamente solo la testa dell'allenatore. Sarai stato uno di quelli che mi metteva le faccine quando scrivevo che le offerte per Cambiaso erano manna dal cielo... La competenza rasentante lo zero di gran parte del forum la si è vista lì, con un buon 70% che non voleva la cessione di un giocatore medio e caratterialmente imbarazzante. Mi citi Conte e Simeone, gente che carica ogni partita a pallettoni parlando di sfide titaniche e poi qualche messaggio prima mi scrivi che Spalletti ha sbagliato perché ha caricato troppo l'evento? Non sei lucido o sei in malafede.
  16. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, aggiungici però che i punti sono gli stessi e tutti quelli sopra hanno avuto un giocatore di categoria in attacco e Allegri un signor portiere. Le bubole ve le raccontate voi, ancora a credere al superuomo nietzschano. Difendevo Allegri al tempo, ho difeso a lungo Motta, meno Tudor, difendo Spaletti. Qua dentro da anni si sta pretendendo il Roland Garros da gente con mezzi tecnici e qualità caratteriali da Challenger.
  17. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non me ne frega niente di chi sta in panchina, certe facce alla Juve non le voglio più vedere. Parlo di Cambiaso, Locatelli, Di Gregorio, David. Poi ce ne sono anche altri, ma questi sono i primi. Conte, Spalletti, Allegri. Della narrazione del superuomo non ne avete le palle pienedopo tutti sti anni? Le partite le vincono i calciatori.
  18. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Tudor quello sarebbe stato l'esito. Questi giocatori non valgono la Champions, squadra che non ha portato a casa partite dominate sotto l'aspetto del gioco, quelli forti portano a casa match giocati male... Siete talmente assuefatti alla scarsezza che ormai pensate che bisogna fare 100 tiri a partita con 0 dell'avversario per meritare la vittoria.
  19. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Belle frasi fatte, chissà perchè Simeone i giocatori li sceglie con certe caratteristiche però... Diego Ribas era molle a Torino e tale è rimasto all'Atletico, tanto per fare un esempio. Su Conte questi discorsi falli anche quando ne prende 6 contro il Psv o pareggia con i vichinghi dopo aver speso più di 100 milioni per i suoi feticci Beukema, Savic e Lucca.
  20. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I dati cosa dicevano in Champions? Se non sbaglio eravamo quintultimi, con Spalletti non ne abbiamo persa più una... Con Tudor l'unica cosa buona è che ci saremmo evitati il riscatto di Openda.
  21. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se è per questo prima di prendere quel gol, Conceicao e Vlahovic si sono trovati nella stessa situazione. In una ci ha messo una pezza De Gea, nell'altra il difendente viola si è buttato a peso morto sul tiro del portoghese. Da noi tra il boiler in porta e l'amorfo Koopmeiners non so chi fa peggio. Nel secondo tempo poi De Gea ripete la stessa parata su Conceicao di piede, su un tiro anche più potente. Critiche sacrosante ad un portiere da bassa serie A e anche uomo che non vale nulla. Sa di non essere da Juve, ma vuole rimanere per ciucciare i soldi.
  22. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla Juve se non sai reggere la pressione non ci stai. Il discorso l'ho sentito e conferma a pieno quello che penso. Una banda di bambocci senza carattere che non sa reggere pressioni minime. Non esiste che un allenatore debba farsi il problema di aver messo troppa pressione su una partita🤣 Sono * che qui alla Juve comunque hanno sempre trovato terreno fertile, un tempo però questa psicologia da bar la si usava per le finali di Champions...
  23. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Contro Verona e Lecce non si è affatto giocato male, ma a dire il vero anche oggi pur avendo fatto una brutta partita hai avuto il predominio netto. Non c è qualità tecnica e umana, senza quella parlare di tattica è ridicolo.
  24. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non confondo niente, i punti li fai con la qualità tecnica ed umana. Chiellini tecnicamente non era un fenomeno, ma era un giocatore di qualità, così come Mandzukic. Se mancano uomini e piedi come c***o li volete fare i risultati? Non li fai neanche avendo predominio territoriale per 90 minuti e calciando il quadruplo delle volte rispetto all'avversario. La figura dell'allenatore è sopravvalutata, non che non sia importante, ma se dai Cahill a Musetti e Tartarini a Sinner fidatevi che non si invertono le posizioni in classifica.
  25. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io per nulla e fa bene a non fare niente di quello che vuoi. Il materiale è improponibile, i punti sono gli stessi degli ultimi anni con la differenza che gli altri hanno avuto almeno Vlahovic o Kolo Muani e lui si è ritrovato Openda e David.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.