-
Numero contenuti
2.792 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di finoallafine1996
-
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
finoallafine1996 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mai detto che lo sia, infatti il 90% dipende dalla qualità dei giocatori. O pensi che facendo catenaccio questa squadra faccia meglio? Sono 5 stagioni che vediamo le stesse facce e si fanno sempre tra i 70 e i 73 punti, vorrà dire qualcosa o no? Invece qua sento analisi ridicole sull'allenatore e sull'equilibrio in una partita dove hai fatto 30 tiri a 7 e nel primo tempo 10 a 1... -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
finoallafine1996 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il primo tempo deve finire 3 a 0, punto e basta. -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
finoallafine1996 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Nel primo tempo eravamo equilibratissimi e dovevamo essere 2 a 0. Il problema è che per fare gol dobbiamo portare 9 giocatori in area perchè nella zona offensiva abbiamo dei * ad eccezione di Yildiz. Imbarazzante Cambiaso che smarcato davanti alla porta sul sinistro fa un inutile controllo in più e tira una schifezza rimpallata invece di tirare secco subito. David sbaglia un gol di testa che non esiste a certi livelli,Provedel fa una bella parata su Bremer, c'è un rigore netto non dato sull'azione del gol annullato a Koop... La Lazio il nulla mischiato al niente, il gol al 47' ce lo siamo fatti noi con una palla persa da soli. Dopo sotto 2 a 0 (portiere nuovamente ridicolo e non posso non fartelo notare visto che lo difendi spesso e volentieri), chiedere l equilibrio è senza senso... -
Per carità, mediocrissimo.
-
Su reddit i tifosi dello Stoccarda si lamentano perchè non ne prende una di testa.
-
Il finalizzatore, la rifinitura è discreta. I movimenti in area delle 2 punte sono mediocri nel caso di David, vergognosi nel caso di Openda. La qualità della finalizzazione è mediocre per il primo e pessima per il secondo.
-
Concordo pienamente, è dove volevo arrivare parlando del movimento in area.
-
Ho visto l'ultimo gol di Icardi (contro il Trabzonspor) e non sembra affatto grasso al momento dell'esultanza. Anzi, fa un bellissimo movimento in area con finta di attacco sul primo palo e attacco convinto dietro le spalle del difensore.
-
A gennaio chi devono prendere con budget zero? Non capisco la critica all'acquisto di Boga...
-
Preferire Zirkzee a Kolo Muani è ai limiti dell'assurdo. L'olandese ha fatto 8 mesi buoni (non eccellenti) in un Bologna dove ha reso bene chiunque, poi ha floppato dovunque. È moscio, lento e vede pochissimo la porta. Ha grande tecnica. Kolo Muani è rapido, più incisivo in area di rigore e non è male neanche nel dialogare con i compagni. Sono due categorie diverse, a prescindere dai gusti personali.
-
Non è mai stato un giocatore da 60 milioni e a Di Marco può forse allacciare le scarpe. Ma li vedete i cross di Cambiaso? Lenti e prevedibili quando e se arrivano... Sempre stato un giocatorino e come sempre i valori alla lunga emergono.
-
Arriveresti quarto se va bene... Zirkzee non vale più di David e io il canadese neanche lo volevo. Palestra è l'ennesimo buon giocatore spacciato per fuoriclasse perchè italiano. Segue il trend dei vari Romagnoli, Bernardeschi, Rugani, Pellegrini, Scamacca, Raspadori, Frattesi, Fagioli.
-
Questo è quello che dicono i giornali. Serve uno con quelle caratteristiche di livello discreto/buono. Altrimenti basterebbero anche Djuric e quel che rimane di Pavoletti se fosse così facile... El Nesyri ha un curriculum alle spalle e gol siglati di recente dalla sua, quindi poteva aver senso, Duran ora come ora è il nulla mischiato al niente che prende 5 milioni per fare 4 mesi. In base a cosa sarebbe un'operazione sensata? Questo è quello che dicono i giornali. Serve uno con quelle caratteristiche di livello discreto/buono. Altrimenti basterebbero anche Djuric e quel che rimane di Pavoletti se fosse così facile... El Nesyri ha un curriculum alle spalle e gol siglati di recente dalla sua, quindi poteva aver senso, Duran ora come ora è il nulla mischiato al niente che prende 5 milioni per fare 4 mesi. In base a cosa sarebbe un'operazione sensata?
-
El coso ha fatto 30 gol lo scorso anno e qualche buona annata col Siviglia. Duran per quanto mi riguarda è un prospetto di attaccante mai sbocciato (stile Embolo) che a 22 anni è andato a svernare e prendere soldi prima in Arabia e poi in Turchia, dove segnava poco o niente. Ora, parli con uno che David non lo voleva a giugno, non ora, ma davvero Duran è meglio di David? El Nesyri era dello stesso livello di David, ma con caratteristiche diverse, Duran non si è ancora capito se è un giocatore serio o meno.
-
Significa che non lo ritengono meglio di chi è in rosa e non vogliono buttare 6 milioni a fondo perduto per uno che non sposta nulla nemmeno in Turchia. Sia chiaro, non mi è piaciuto niente di questo mercato, ma muoversi tanto per farlo non è una grande idea.
-
Anche di piedi sì...Il paragone ci sta, forse il più simile è Dumfries. Il problema di Holm da sempre è la pubalgia, per il resto è un cavallone che spinge tanto con qualità mediocre e difende benino. Un buon elemento complessivamente.
-
Holm è un cavallone ma soffre di pubalgia dai tempi dello Spezia.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
finoallafine1996 ha risposto a Alex Del Piero 97 Discussione Cestino
Spalletti a 67 anni ha la mente più aperta di molti cinquantenni, primi tra tutti Conte e Allegri, che, al di là dei risultati più o meno buoni, sono ormai la caricatura di se stessi nel bene e nel male in ogni situazione. Ma davvero si vuole sminuire la portata del lavorone fatto? E non mi riferisco tanto al 3 0 di ieri, ma a tutto il percorso... La squadra rimane limitatissima eh, ma dategliela ad inizio anno e con la Champions da giocare fa gli stessi punti con cui Conte si è portato a casa lo scudetto lo scorso anno. Tra gli storici non c è un profilo più moderno di lui, i giovincelli verrebbero sbranati come da anni a questa parte, per altro col fantasma di "Con Spalletti era un'altra cosa" ad ogni pareggio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
finoallafine1996 ha risposto a Alex Del Piero 97 Discussione Cestino
Quando leggo tutta questa arroganza sul quarto posto dico attenzione... Perchè da anni la squadra fa 70 punti e arriva quarta, quest'anno se butta male potrebbero non bastare 75 76. E davvero ci sarebbe qualcuno che non confermerebbe Spalletti, che ha ereditato una squadra con una media punti da Europa League se finisse con quei punti e costruendo quello che sta costruendo? -
Secondo me non ce l'hanno proprio, non è una questione di capirlo.
-
No. Altro mezzo giocatore
-
Parla per altri, perchè per quanto mi riguarda ho passato un'estate a contestare David e sottolineare come il nigeriano sarebbe stato un attaccante da scudetto.
-
C’era una volta la juventinità, c’era una volta l’italianità
finoallafine1996 ha risposto a 8Lago4 Discussione Juventus forum
Esatto, calciatori che vanno in campo e sanno cosa vogliono. Nedved era un altro così. Suarez sarebbe stato un altro perfetto per la Juve, tecnicamente forte e feroce nella voglia di vincere. Poi vedi Thuram, grande, grosso e belinone, che le prende da Mina e va sui contrasti molle non sfruttando quel fisico. E parla un ottimo italiano... -
Meno male. Quanto di più simile ai due che abbiamo. Molle e rapporto con il gol nullo.
-
C’era una volta la juventinità, c’era una volta l’italianità
finoallafine1996 ha risposto a 8Lago4 Discussione Juventus forum
Conta il campo da calcio, stop. Tutto il resto sono pagliacciate che fa comodo dire per non accettare che abbiamo una manica di scarsi, ad eccezione di 4 o 5 elementi. Il problema di Openda non è che non sa parlare italiano, ma che non sa stare in campo, è molle e depensante, oltre che tecnicamente carente.
