-
Numero contenuti
8.639 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di emmegibe
-
Richiamare Binotto. Il francese è solo un arrogante e presuntuoso
-
Ripartizione diritti TV serie A 2023/24: Juve terza
emmegibe ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Sarebbe anche giusto come concetto ma dovrebbe essere inversamente proporzionale visti che le grandi avrebbero altri introiti -
Si chiama marotta league e se avete ancora dubbi spiaze
-
Secondo la cheerleader
-
Marotta e Gravina
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
emmegibe ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Chi no ci crede può gentilmente uscire da questa discussione? Il senso di parteciparvi è quello di gufare? Non portate niente di positivo anzi fare girare i marroni- 3.480 risposte
-
- 13
-
-
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»
emmegibe ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
È poi quello che ha fatto JE Per difendere i suoi interessi. Non credo comunque tu intendessi questo -
Aggiornamento ricorso Giraudo: per il TAR del Lazio è "difetto di giurisdizione"
emmegibe ha risposto a Vs News Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Un paio di milioni chiesti ad elkan per risarcimento danni? Sarebbe l'apoteosi -
Competizione ridicola dove non c'è competizione.
-
Redbull f1 fanno quello che vogliono anche oltre le regole. Verstruppen forte inversamente proporzionale alla sua simpatica sportività
-
max mi sa che può far ciò che vuole nel bene e nel male
-
Tranquillo tra un pò piove o qualcuno sbraga
-
Bella idea di penalizzare leclerc. Ocon sta tappando il gruppo. Spettacolo ridicolo speriamo nella pioggia
-
C'è sempre un * che rompe le palle alla Ferrari
-
Cacciatelo è un pericolo
-
VIDEO Arsenal-Juventus 0-2
emmegibe ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Vediamo se danno 13 minuti di recupero -
Raccontate sono uscito ultimi 2 giri
-
Gli arabi tra f1 e calcio hanno rovinato questi sport. Il rispetto delle regole per loro non esiste.
-
o finirebbe spesso per terra se veramente fosse una spanna superiore vincerebbe pure con la honda
-
È pure un controsenso visto che sforando hai potuto apportare le migliorie alla tua macchina.
-
Più veloci di toto Rina ne decidere di far fuori qualcuno
-
E dopo che il Gufo Vanzini disse la Ferrari in queste situazioni va benissimo ecco che arriva la crisi di Leclerc
-
E dopo che il Gufo Vanzini disse la Ferrari in queste situazioni va benissimo ecco che arriva la crisi di Leclerc
-
Binotto che si loda. I primi a mettere le intermedie Ma va caghet
-
Mai vissuto un gp con acqua così penoso. Gp per il portafoglio
