Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Numero contenuti

    3.234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LORENZO1973


  1. 1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

    Spifferatina. Secondo la mia "fonte", non così scontata la partenza di Soulé. Se arriva un'offerta ritenuta soddisfacente, ovviamente ci pensano. Ma non verrà ceduto a prescindere. @Lev

    Sarei felice se rimanesse, nel caso al di là dei ruoli significherebbe che Chiesa lo vendono, troppo vicino alla scadenza del contratto (2025)


  2. 4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Abbiamo vinto alla lotteria? :d

    Scherzi a parte, al momento tre acquisti così, tutti insieme, mi sembrano fuori portata.

    Ovvio che per prendere  Koop devi dare delle contropartite, stesso discorso come dicevo per Douglas, per Thuram un po’ di verdoni li devono dare ma consideriamo che il budget di spesa non va visto nel singolo prezzo del cartellino ma va inserito in un contesto cartellino,stipendio ed ammortamento. Non dimenticate che di risparmi di stipendio quest’anno ne abbiamo diversi…

     


  3. 5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Io credo che Fagioli, Douglas Luiz e Rabiot già formerebbero un bel centrocampo, poi chiaramente bisogna vedere se il francese rinnova o se, per l'appunto Chiesa sarà venduto e a che cifre. Le variabili al momento sono diverse.

    Io credo questo: -  Rabiot non rinnova e arriva Koop dalla Dea

                                  - scambio con conguaglio per loro tra l’americano e Dougls Ruiz 

                                  - centrocampo formato da Douglas, Koop, Fagioli, K. Thuram, e poi comprimari.

    1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

    L'Atalanta vuole Soule', Huijsen e Miretti; il Bologna vuole Nicolussi e Huijsen e sembra interessato a uno dei nostri attaccanti (Milik o Kean); l'Aston Villa vuole McKeenie e pare pure Soule'.

    Dalla Champions entrano 50 milioni, la societa' gia' qualche tempo fa aveva precisato che per fare mercato sara' disponibile una somma piu' o meno simile; allora come si fa a dire che non ci sono soldi per prendere quanto e' ritenuto indispensabile; ossia un paio di centrocampisti di elevata garanzia e un difensore centrale.

    Condivido, ringraziamo chi ha curato e gestito l’ U23 che e’ un serbatoio di soldi.


  4. 7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

    Questi hanno proventi enormi derivanti dal loro campionato e si apprestano a giocare la champions dalla quale potranno attingere ad altri incassi, non vedo il senso di cedere a cifre abbordabili un calciatore così importante e indiscutibilmente forte che va in scadenza tra DUE stagioni.

    Mckennie non può essere la risposta, vedremo cosa c’è davvero sotto.

     

    Da voci sembra che l’Aston Villa hanno problemi con il Fati Play finanziario e debba fare plusvalenze. Così si vocifera altrimenti ad un simile giocatore non ci arrivi.


  5. Un altro fenomeno, ridicolizzato poche ore dopo: 

     

    fonte Tuttojuve.com

     

    Massimo Orlando…..

    Juve, la società fa causa ad Allegri. Che ne pensa?
    "Malissimo la Juve, figuraccia che una società del genere non si può permettere. Capisco tutto, ma poi la porti fino in fondo cercando una trattativa, ma trattare così uno come Allegri che hanno si pagato tanto ma ha lavorato in una situazione non semplice e ha fatto quello che ha chiesto la società... Era meglio chiudere in un'altra maniera. Sinceramente non se lo merita Max".


  6. 56 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

     

    Leggete bene questo riassunto, siamo solo all’inizio ma penso verrà giù tutto. La seconda stella ️ se la potranno ficcare nel c….

    1 minuto fa, JStadium ha scritto:

    Il Milan ? Perchè la situazione societaria del Milan è chiara ? 

    Diversi Youtubers milanisti stanno facendo un casino pazzesco su sta cosa, tempo al tempo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.