-
Numero contenuti
26.511 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
6.553 GuruSu Amadir

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sotto quella soglia non c’è nulla da Juve a meno di non prendere tutte scommesse sperando di vincerne qualcuna. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che finaccia mamma mia. -
Dove si manda il curriculum per poter fare la sanguisuga di Dusan?
-
Sono d’accordo.
-
E pensa che ci sono ancora due livelli: figlia di Fantozzi e Scrondo.
-
Non è che le altre big prendono gente a caso, eh. Lo facevano giusto PSG e City i primi anni perché gli sceicchi pensavano bastassero le figurine.
-
Come fanno tutti quelli che possono. non è che noi prendiamo quelli da 40 perché i preferiamo a quelli da 120, è che non ne abbiamo 120.
-
What? Smiliardano eccome, solo un pelo meno e con più focus perché ne hanno meno da buttare. Kane l’hanno pagato 120 milioni, di che parli?
-
L’unica cosa che potremmo alzare a Roma è una fetta di pizza scrocchiarella.
-
Kvara faceva il fenomeno in un Napoli che ha poi vinto lo Scudetto e ora fa il fenomeno in una squadra di fenomeni. Yildiz sta cercando di fare la differenza in una squadra di m3rda (perché questo siamo) che è tecnicamente poverissima se si esclude Conceicao dall’altra parte. Il contesto conta.
-
Potrei anche concordare ma per fare il 4-2-3-1 hai bisogno di qualcosa di meglio di Locatelli/Thuram/McKennie in mezzo.
-
Non puoi comprarli tutti. E non sei il solo che fa scouting.
-
Nelle partite in casa spostiamo la porta avversaria avanti di 10 metri.
-
Mi sto segnando tutti gli alt di @SuperT , siamo già a 14.
-
Non c’è nessun gusto quando gli altri possono scegliere tra Goku e Bu e tu puoi permetterti al massimo Mr. Satan.
