Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    25.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.261 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Amadir

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Partita finora di rara bruttezza da ambo le parti. Mi sa che vado a docciarmi in anticipo.
  2. Per il motivo nella tua prima frase. Se si è già rotto tutto non può rompersi altro.
  3. Un classico episodio dove comunque decidi “va bene” perché l’interpretazione è personale. Mi fa comunque sempre sorridere chi difende la assoluta correttezza della decisione, a parti invertite sono sicuro che i commenti sarebbero molto diversi.
  4. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque siamo al 26 e non è ancora arrivato nessuno. Siamo ormai veramente dei poveracci, economicamente parlando.
  5. Amadir

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sinner mi pare stia bene, se non si gioca a 40° col 200% di umidità dirà la sua come al solito.
  6. Amadir

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mah. Onestamente al momento tolto Sinner gli unici test vagamente probanti per Alcaraz potrebbero essere giusto Djokovic (se riposato) ed in misura minore questo Musetti. Gli altri sono veramente troppo "sotto". Qualcuno si aspetta davvero che possa perdere con De Minaur qualcosa di più di un set mal che vada?
  7. Sì, ma le vittorie tendenzialmente le metti in saccoccia se alleni i top club. Ancelotti e Mourinho quando sono "scesi di livello" come squadra non hanno mai combinato nulla (soprattutto Ancelotti). Con questo non voglio dire che un Ranieri sia meglio di un Guardiola perchè ha vinto una Premier da underdog assoluto, ma negli sport di squadra se la squadra non è la più forte è difficile primeggiare soprattutto in un torneo di 38 partite. Il PSG e il Bayern hanno vinto gli ultimi 15 scudetti con 7000 allenatori diversi, ma non mi sembra questo grande "accomplishment" sinceramente vista la distanza siderale con le altre a livello di rosa. Non dico che se dopo Conte avessimo preso Spalletti al posto di Allegri avremmo vinto lo stesso quegli scudetti, ma diciamo che le probabilità sono abbastanza alte, ecco.
  8. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vale anche il viceversa. Comunque volevo solo dire che secondo me Loca se l'è magnato ANCHE perchè McCoso era cotto.
  9. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A meno che l'Atletico non scelga scientemente di non riscattarlo, non credo tornerà, gli mancano 4 partite per far scattare l'obbligo e da qui a fine anno credo che l'Atletico ne giocherà almeno un'altra ventina. Temo piuttosto che ci ritroveremo sul groppone Douglas Luiz.
  10. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lobotka non so dire, ma McCoso è fisicamente cotto, le ha praticamente giocate tutte in un ruolo che è abbastanza dispendioso sia fisicamente che di testa.
  11. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è solo questione di numeri, è questione di caratteristiche e di come gioca la squadra. Openda gioca praticamente nella mattonella di Yildiz e ha caratteristiche completamente diverse dal turco. Per me è l'unico acquisto veramente sbagliato anche "tatticamente" di Comollì.
  12. Secondo me è un top class, oggi. Nella vita da allenatore ci vuole anche un po' di colon basso e tolto il Napoli dello scudetto (che è comunque una sua creatura in larga parte) non ha mai allenato in maniera consistente le prime della classe, inclusa questa Juve. Dopo aver bruciato 4 allenatori in 6 anni, finalmente una persona preparata che sa il fatto suo. Aspettare è più che lecito ma io sinceramente non vedevo giocare così la Juve dall'anno di Pirlo (più per merito degli interpreti che di Pirlo onestamente).
  13. Il classico jolly. Per me non eccelle in niente, ma ha un buon rendimento più o meno ovunque lo piazzi, è uno dei pochissimi NON injury prone che abbiamo e in questo momento ci serve come il pane. Alle cifre giuste, rinnovo strameritato.
  14. Ma con tutti i giocatori che ci sono, è possibile che siamo SEMPRE in concorrenza o con i marroni o con i pulcinella per qualcuno?
  15. Per quanto ne abbia un buon ricordo, non è il tipo di attaccante che cerca Spalletti. Per me è fuffa, prendere qualcuno a caso tanto per prendere qualcuno, tanto vale restare così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.