Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    26.345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.462 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E’ semplicemente una dichiarazione di buon senso. Un club non si gestisce cambiando tutta la dirigenza ogni anno finché non si azzecca quella che ti fa vincere l’anno dopo (per poi ricambiarla se perdi ancora quello dopo).
  2. Amadir

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    E hanno ipotecato pure i fili d’erba dello stadio nuovo. In qualunque altra nazione sarebbero già falliti dai tempi di Messi.
  3. Ma è ovvio che dietro ci sono sempre i soldi, guarda il Como…
  4. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oppure c’è sempre l’opzione “ma sti gran c4zzi del fpf”, fai come il Chelsea, spendi miliardi, paghi le multe, ti fai 1/2 anni fuori dalla CL, ai giocatori frega c4zzi perché li ricopri d’oro, intanto fai terra bruciata in Italia e la squadra ce l’hai. Ma servirebbe uno sceicco, non certo riccioli d’oro.
  5. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A @Bob Kelso non piace questo elemento.
  6. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quando si potrà fare mercato? Perchè non sono certo i non soldi della CL il problema.
  7. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quando si potrà fare mercato? Perchè non sono certo i non soldi della CL il problema.
  8. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però c’è anche una nota positiva.
  9. Amadir

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma sono una frazione rispetto alle donne. Non sto parlando di qualità, sto parlando di numeri grezzi. Prendi la classifica delle prime 100 e dei primi 100 e guarda quanti tennisti e tenniste dell’Est ci sono, la differenza è abissale. Solo nelle prime 50, quasi la metà sono dell’est Europa, in quella maschile sono tipo 10.
  10. Amadir

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mi sono sempre chiesto come mai ci sono 7739933893993 tenniste dell’est Europa mentre i maschi si contano sulle dita di una mano monca.
  11. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè avere soldi non vuol dire che faccia piacere buttarli. In genere chi ha tanti soldi non li butta volentieri.
  12. Ah beh, certo, se l’idea è sempre vincere spendendo meno possibile o addirittura in attivo di bilancio sperando sempre di sculare tutti gli acquisti, si, competere stabilmente a quei livelli è molto difficile. La verità è che senza VAGONATE di denaro immesso a babbo morto dai rispettivi proprietari OGNI sessione le italiane non andranno più da nessuna parte. Iniziamo a comprare le figurine come hanno fatto City e PSG i primi 10 anni di sceiccanza, la competenza arriverà. Nel frattempo fai i buchi in Italia e se niente niente giochi anche decentemente, con le figurine aumenti i ricavi da tutti i lati. Se riccioli d’oro avesse speso per la Juve solo che 1/10 di quello che ha speso in Ferrari saremmo a livello di City e PSG.
  13. Amadir

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    Pensare di fare un progetto giovani coi soldi e la competenza della Juve attuale è come pensare di fare un harem di potenziali stragnocche pescando da chi va da Nowsaradan invece che dalla scuderia di Brazzers.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.