Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    26.556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.566 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma Adani a chi l’ha dato esattamente per continuare a venir chiamato a commentare? È il peggiore di sempre per distacco.
  2. Non puoi più fare un’operazione unica, è vietato. Vendi X una operazione. Compri Y una operazione. Anche con la stessa squadra. Robe tipo “Lucumi per Miretti + 10 milioni con Miretti valutato 15 e Lucumi 25” sono fuorilegge.
  3. Silva non l’hai preso perché si è inserito il Real, non l’avremmo preso nemmeno se fossimo entrati in CL. Quando arrivano certe squadre, possiamo solo cedere il passo (noi come le altre italiane).
  4. Il Real smiliarda talmente bene che qualche settimana fa era uscita un’immagine in cui sembrava che metà o più degli acquisti della scorsa estate fossero già stati bocciati. La differenza tra noi e le big coi soldi è che le big coi soldi se sbagliano un acquisto da 100 milioni dicono “oh no! Anyways” e l’anno dopo ne comprano altri due da 100 milioni mettendo quello dell’anno prima a pettinare le bambole. Noi se sbagliamo un acquisto da 50 siamo fottuti per il triennio successivo. Poi è chiaro che i soldi devi saperli spendere bene, ma se non ci sono non puoi nemmeno spenderli male.
  5. Chiunque compri un top club sa benissimo che guadagnarci rimanendo competitivi è impossibile (si, sti gran * del Bayern, è l’UNICO top club del mondo in questa situazione). Non sono asset su cui speculare, sono solo vuoti a perdere.
  6. Sì, ma l'idea è che se una big compra un giocatore perché pensa sia adatto alla sua "bigness", gli da uno stipendio di conseguenza perché non è che poi pensa che dopo 3/4 anni dovrà venderlo al Verona che non lo comprerà mai perché prende troppo. Uno dei valori aggiunti di giocare in una big è avere uno stipendio più alto, altrimenti tanto vale starsene in provincia con meno stress.
  7. Dipende dal rapporto di forza tra chi vende e chi compra. Se tutti sanno che devi vendere qualcuno, quel qualcuno inevitabilmente varrà meno di quello che dovrebbe (soprattutto se è un giocatore medio o peggio). E se vuoi qualcuno che di base non è in vendita, quel qualcuno inevitabilmente varrà di più di quello che dovrebbe (soprattutto se è un giocatore sopra la media). Pagare o ricevere "il giusto" (giusto che è definibile solo fino a un certo punto non esistendo un listino ufficiale) è sempre molto complicato.
  8. Il dovuto è relativo. Per qualsiasi tifoso, i giocatori della propria squadra valgono sempre molto di più di quanto alla fine si ricava e quelli degli altri molto meno di quello che li si paga.
  9. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più è lungo il contratto, più riesci a spalmare il costo del giocatore riducendo il peso a bilancio. In genere per gli under 30 si fanno quasi solo quinquennali.
  10. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corriere con testa di cavallo (di peluche) già partito per casa Spalletti.
  11. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alleluja.
  12. Amadir

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Intanto la gazza non se ne fa una ragione e ci spiega in un articolo come sia possibile che il Chelsea spenda così tanto pur avendo un fatturato grossomodo identico a quello delle m3rde e insinuando possibili sforamenti del ffp. Sono sicurissimo che avrebbero fatto altrettanto se fosse successo a noi o al Milan.
  13. È poca anche in Italia. Quest’anno la seconda non ha fatto nemmeno 80 punti. E non credo fatturino meno di noi.
  14. Credo che l’Atletico sia almeno un “range” sopra la Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.