Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    26.567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.572 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vorrei anche ricordare McKennie, che ha fatto schifo in Premier e l’anno scorso è stato per larghi tratti il nostro miglior centrocampista. Data per buona la cifra massima di 30-35 da cui NON schioderemo, aspetto sempre le alternative migliori di Kolo a quella cifra, scommesse misconosciute escluse.
  2. E abbiamo sbagliato perché non ti va sempre bene. Il problema è che le big vere assorbono gli errori, noi no. Ma non è pensabile azzeccare tutti gli acquisti. Kolo non va bene? Ok. Chi prendi al costo di Kolo che non sia una scommessa? Ma ci rendiamo conto che il nostro budget per un top player è la metà quando non 1/3 di quello che costano davvero i top player?
  3. Non lo metto in dubbio ma, ripeto, se ragioni così non compri mai nessuno o vai alla spera in Dio su profili sconosciuti.
  4. Si ma il punto è che i giocatori forti costano. Se aspetti ti pagare sempre il giusto (che comunque non esiste), non compri mai nessuno, come facciamo noi.
  5. Se è per questo il Chelsea in una giornata ha preso Palestra. Basta pagare, eh.
  6. Non credo, in genere nei tweet citano sempre il netto.
  7. Amadir

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Greenwood è ripugnante. Solo chi è altrettanto ripugnante può non trovarlo ripugnante. Sorry per la durezza, ma ci sono limiti morali che per me non vanno MAI valicati. Mai vorrei la mia squadra del cuore associata ad un essere del genere.
  8. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo fare un fast forward fino a fine agosto? Perchè visti i nomi non reggo st’agonia altri due mesi.
  9. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In Premier ha fallito in una squadra di falliti in cui manco voleva andare. Io non sono un fanboy di KM, ma non sottovaluterei l’aspetto psicologico. Non credo che da noi farà 30 gol, ma potrebbe sicuramente fare bene come ha fatto nei sei mesi passati a Torino.
  10. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà questa trattativa è molto utile, ti da perfettamente l’idea di cosa siamo diventati grazie a riccioli d’oro.
  11. Ma Adani a chi l’ha dato esattamente per continuare a venir chiamato a commentare? È il peggiore di sempre per distacco.
  12. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non puoi più fare un’operazione unica, è vietato. Vendi X una operazione. Compri Y una operazione. Anche con la stessa squadra. Robe tipo “Lucumi per Miretti + 10 milioni con Miretti valutato 15 e Lucumi 25” sono fuorilegge.
  13. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Silva non l’hai preso perché si è inserito il Real, non l’avremmo preso nemmeno se fossimo entrati in CL. Quando arrivano certe squadre, possiamo solo cedere il passo (noi come le altre italiane).
  14. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Real smiliarda talmente bene che qualche settimana fa era uscita un’immagine in cui sembrava che metà o più degli acquisti della scorsa estate fossero già stati bocciati. La differenza tra noi e le big coi soldi è che le big coi soldi se sbagliano un acquisto da 100 milioni dicono “oh no! Anyways” e l’anno dopo ne comprano altri due da 100 milioni mettendo quello dell’anno prima a pettinare le bambole. Noi se sbagliamo un acquisto da 50 siamo fottuti per il triennio successivo. Poi è chiaro che i soldi devi saperli spendere bene, ma se non ci sono non puoi nemmeno spenderli male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.