Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    25.703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.169 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ancelotti le rare volte che non si è trovato ad allenare la prima della classe o quasi ha sempre floppato. Come Allegri o Mourinho o tanti altri, è un fenomeno a far rendere al massimo grandi squadre, un po' meno se c'è da far splendere zirconi come se fossero diamanti. Klopp non mi sembra così desideroso di tornare in pista al momento. Vista la situazione, per me ORA Spalletti era il migliore che potevamo prendere di quelli a piede libero.
  2. La durata del contratto è un non problema. Se non arrivasse almeno quarto verrebbe defenestrato anche se gli avessero fatto un decennale. A 66 anni e dopo una carriera come la sua alleni per la gloria, non certo per i soldi o la poltrona. Tra l’altro chi vi dice che non sia stato lui a dire “vediamo dove siamo a giugno e poi ne riparliamo”?
  3. Diciamo anche che a 66 anni alleni più per diletto/interesse tuo che per portare a casa la pagnotta, soprattutto dopo una carriera ad alti livelli. Cosa che come quasi tutte le cose ha i suoi lati positivi ed i suoi lati negativi.
  4. Brambilla non aveva la minima pressione. Motta e Tudor “dovevano” cercare di farlo rendere visto il costo abnorme da ammortizzare. Purtroppo non possiamo fare come il PSG che mette un Kolo pagato 90 a spazzare gli spogliatoi perché non rende.
  5. Recuperare Koop è molto più semplice di quello che sembra. Basta dirgli: ti ricordi cosa facevi in campo a Bergamo? Bene, fai le stesse cose, ne più, ne meno.
  6. Amadir

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Coraggio amico mio, il sole sorgerà di nuovo anche per noi.
  7. Amadir

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Benvenuto di cure. Sicuramente è un Allenatore. Non è un mostro di simpatia (per me) ma non deve esserlo, deve far trottare quella banda di debosciati che ci ritroviamo (tolti 6/7). Comollì forse alla fine non è così stupido come pensavo.
  8. E perché invece non dovrebbero? Quale sarebbe il vantaggio del non impegnarsi a meno che il mister di turno non abbia un centennale a livello contrattuale (che poi vuol dire una mazza, abbiamo cambiato 3 allenatori in un anno e mezzo nonostante contratti lunghi). A me onestamente questa premessa sembra totalmente priva di qualsiasi logica, perfino per un calciatore medio che tendenzialmente non è un pluri laureato dal pensiero filosofico. I giocatori non sono stipendiati da chi li allena, ne giocano per chi li allena. Giocano per aumentare il proprio stipendio, che si ottiene aumentando il proprio valore, che si ottiene aumentando il proprio prestigio, che si ottiene se non vincendo quantomeno giocando il meno peggio possibile. Non far vincere la propria squadra pur di dar contro al mister di turno è un danno in primis per i giocatori stessi, che vedono diminuire il loro valore e quindi la possibilità di ottenere salari più elevati. A parte certe situazioni particolari, giocare contro è come martellarsi gli zebedei da soli.
  9. Amadir

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Perchè siamo a inizio novembre. Non puoi essere a 9 punti dalla vetta dopo 9 partite.
  10. Amadir

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    A fine giornata saremo a -9 dalla vetta. ALL’INIZO DI NOVEMBRE. Luciano dovrà fare un miracolo stile Ranieri l’anno scorso.
  11. Locatelli non veniva convocato perché in Nazionale c’erano alternative migliori. Se da noi non ci sono alternative, giocherà Locatelli.
  12. Che è un regista di centrocampo tanto quanto io sono un pornoattore.
  13. C’è da dire che Koop da noi non ha praticamente mai giocato nella posizione/ruolo che ricopriva a Bergamo. Se lo rimetti a fare “quello” probabilmente rinasce. Purtroppo non tutti i centrocampisti rendono bene in tutte le zone ed in tutti i ruoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.