-
Numero contenuti
26.535 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
6.559 GuruSu Amadir

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vai vai, poi facci sapere il numero di pernacchie ricevute. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il regista lo volevano anche Allegri, Motta e Tudor, ma non è mai arrivato o se è arrivato ha floppato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sommer onestamente considerando l'ultimo anno - anno e mezzo lo eviterei. Va bene spendere poco, ma un minimo... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nì. Se ti chiedo l'upgrade di X e non me lo puoi comprare, mi turo il naso e mi tengo X. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sommer ne fa 38 a dicembre. Dibu se è sano almeno 3 anni a buoni-ottimi livelli te li fa. Comunque nel caso non saranno certo i 13 milioni circa del suo eventuale quarto anno ad ingolfarti il bilancio. Non so ragazzi, qua si tratta di comprare upgrade di giocatori che abbiamo spendendo 4 noccioline più una banana. Possiamo fare gli schizzinosi solo fino a un certo punto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tra i 5 e i 10 (magari tipo 6-7 + 2-3 di bonus non semplicissimi) io comunque è una scommessa che farei (dopo essermi accertato che non si debba operare o che l'operazione lo tenga fuori per un tempo ragionevole). Abbiamo troppa gente da cambiare per buttare 40+ milioni su un portiere, sia esso Carnesecchi o chi per lui. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma non è vero, a meno che non prendi osservatori che fino a poco fa osservavano i cantieri in strada invece dei giocatori. Se prendi gente del mestiere, il database ce l'hanno già. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non credo Carnevali sia disposto a pagare il cartellino più di 10. Se è un triennale arrotondiamo a 3,5 l'anno, se è un quadriennale sono 2,5. Con 5 netti, il lordo è tipo 10 e arriviamo a circa 13-13,5 su un triennale e circa 12-12,5 su un quadriennale. Con 6 netti siamo a 15-15,5 circa su un triennale e 14-14,5 su un quadriennale. Carnesecchi per me a 40 non te lo danno. Peraltro se lo paghi 40, a bilancio credo tu debba indicare 40, poi il fatto che lo ammortizzi in 100 anni è un altro discorso. Con Dibu a bilancio scrivi 10, fa TANTA differenza. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dipende dalle cifre di Carnesecchi. Un triennale da 5 a Dibu più 10 di cartellino significa che ti costa circa 12-13 milioni l'anno. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me non è scarso, ma ok. Credo non sia la prima scelta - potendo - di nessuno, questo sì, ma come dicevo non possiamo ne restare con DiGre-Perin ne fare all-in su un portiere, tocca prendere il meno peggio spendendo meno possibile. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non puoi. Perché comunque devi vendere per fare plusvalenze. E se vendi, qualcuno poi deve entrare. Se le opzioni devono essere "livello Real o nulla" allora sciogliamo la società che facciamo prima. Niente affatto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma Dibu non è un palliativo. Se devi cambiare solo il portiere e puoi fare all-in del tuo budget sul portiere, va bene Carnesecchi. Perchè è bravo almeno come Dibu ed è più futuribile essendo più giovane. MA se devi cambiare ventordici giocatori e non ha il budget del PSG, potresti pensare di prendere un portiere bravo più o meno come Carnesecchi, meno futuribile, ma che ti garantisce ancora almeno 3-4 anni ad alti livelli e costa una FRAZIONE di Carnesecchi. Sposti il problema a fra 3/4 anni? Certo. Ma nel frattempo hai ancora soldi per migliorare la squadra e magari tra 3/4 anni prendere un Carnesecchi a 40 potrebbe essere meno problematico. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Così, a caso? -
I bravi bravi (o chi sembra tale) finisce all'estero. Gli altri marciscono nelle medio piccole.
-
Forse non è chiaro che gli italiani pseudo forti costano carissimo, come e più dei corrispettivi stranieri. E' uno dei motivi per cui le big italiane hanno sempre meno italiani.
