Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    21.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Amadir


  1. 20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Il primo colpo della Juve di motta sarà Douglas Luiz,lo scambio sta andando avanti nel modo giusto e la fumata bianca è vicina 

     

     

     

    Gazzetta dello sport 

    Nessun sito parla di Luiz vicino ne a Liverpool e ne all arsenal,dice solo che se lo vogliono l Aston Villa per le squadre inglesi chiede 51milioni di sterline,ma nessuno ha fatto offerte non portiamo il panico 

    Più che altro per me quello che gioca a nostro favore è che per ovvi motivi l’AV cercherà fino alla fine di NON venderlo ad un’altra squadra inglese.

     

    D’altro canto la cifra del cartellino per noi è parecchio impegnativa.


  2. 13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

    Si ma bisogna fare i conti col bilancio. Già solo con Koopmeiners saremmo posto con fagioli e Rabiot. 

     

     

     

    A me frega zero del bilancio. Fregasse meno a tutti noi (come dovrebbe), l’angolo sarebbe un posto migliore (non ce l’ho con te, dico in generale).

     

    E’ da quando sono iscritto a VS che “devo” fare il contabile, basta. Per me possiamo andare anche sotto di 800 come la prescrittese, se la squadra è forte per me è ok. E se falliremo sti gran quarzi, la vita continua.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2
    • Haha 1

  3. 2 ore fa, Lolo1986 ha scritto:

    Qua siamo all'assurdo....Calafiori 50 MLN, Koopmeiners 70 MLN, Douglas Luiz 60 MLN ...per giocatori che non sono manco sti gran fenomeni...comincerei a sfanculare società come Atalanta e Bologna all'istante, anche per far capire che aria tira da questo momento in poi, altro che!

    Due cose nell’angolo sono sicure come la morte:

     

    1. I giocatori che compriamo hanno sempre almeno 2 anni in più di quello che dice la loro carta d’identità, non si sa bene perché.

    2. Il costo dei cartellini dei nostri possibili obiettivi aumenta al ritmo del 10% circa la settimana, non si sa bene perché .

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  4. 13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

    Perché Chiesa crede di essere Ronaldo.se si fosse accontentato di fare il Nedved gli avrebbero dato quello che voleva.

    " vede il campo in discesa" significa che a rientrare vede la salita.

    Soule lo metteva esterno del 3-5-2.

    Ma è un esterno offensivo. Non significa che non debba tornare indietro ogni tanto ma non dovrebbe essere il suo mestiere.


  5. 8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

    se non vinci, è di gran lunga meglio investire soldi solo su under 25. Oltretutto di vecchi ne abbiamo già parecchi (Kostic, De Sciglio, Danilo, Scesny, Milik).

    Quindi la domanda è, (esempio) Di Lorenzo ti garantisce con almeno buone probabilità di vincere?

    Non lo so. Credo però maggiori dei terzini che attualmente abbiamo.


  6. 1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

    I vecchi(29-32anni) se non li paghi o almeno li compri a prezzo giusto ,vanno bene tra i centrali e tra i centrocampisti di regia

    Non altro

    terzini ed ali meglio lasciar perdere 

    Non so, io un Dani Alves o un Marcelo 31-35 li avrei presi volentieri. Parlare per assoluti è sempre complicato. DL non è nessuno dei due da me citati ma non è uno scarpone, vi ricordo che giochiamo con The Sciglio da 1000 anni.


  7. 47 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

    Come terzino io punterei su gente di prospettiva 

    Gli over 30 sono sempre un rischio tranne qualche ruolo specifico 

    Il problema è che non puoi comprare solo gente di prospettiva. Non puoi avere un 11 di under 25, pur se di livello, almeno un “vecchio” per reparto in campo serve: un centrale, un terzino, un cc e un’ala offensiva.


  8. 6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    in che senso? lui dove stava? mi pare che l'allenatore lo ha sempre schierato, anzi ci ha pure litigato spesso. la stagione di Soule mica è positiva, oh: lo è per i suoi fan, ma per il resto non è cresciuto affatto. Chiesa out Soule in è palesemente un downgrade.

    Se fosse il Chiesa pre infortunio ti direi di si, del Chiesa attuale possiamo francamente farne a meno senza grossi problemi.


  9. 1 minuto fa, phoenix ha scritto:

    La Juve prende atto della decisione di Chiesa di non rinnovare per un anno, tutto qui. Calafiori e Koop sono obiettivi che raggiungeremo o meno a prescindere dalla situazione Chiesa.

    Se non fa nemmeno il rinnovo ponte cercheranno di venderlo in estate per non perderlo a zero, questo è abbastanza ovvio. Che poi non sia la cifra ricavata da Chiesa che ti impedisce o meno di prendere Koop e Cala sono d’accordo.


  10. 1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

    Troppo maturo e sempre meno dinamico 

    Vabbè però ragazzi, secondo me stiamo iniziando a perdere contatto con la realtà, se sei fisicamente sano, a 31 anni non sei un giocatore finito.

     

    Chiaro che non devi fargli un quinquennale da 5 milioni a salire Paratici style a quell’età, ma cifre sensate non si può dire che DL sarebbe un pessimo acquisto anche perché le alternative attuali sarebbero Danilo o Weah, non Dani Alves 25enne.


  11. 23 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

    Ma l'Atalanta ha chiaramente tutto il diritto. Ma pure la Juventus ha tutto il diritto di lasciarlo lì. Con 70 milioni se be comprano di giocatori.

    Il Sassuolo aveva tutto il diritto di chiederti 40 per Locatelli, ci mancherebbe. Sarebbe bastato alzarsi dal tavolo e salutare

    Il problema è che per salutare devi avere alternative concrete, se non le hai fai come puoi, incluso accettare di pagare 40 per Locatelli.

     

    Io tendo a fidarmi della gurata di febbraio che dava Koop fatto per una cifra sui 50, che mi sembra ragionevole (poi il giocatore può piacere o fare schifo ma penso che nessuno pensi che 50 sia oggi una valutazione esagerata per Koop).


  12. 56 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

    Sul valore non so, ma che sul mercato puoi trovare sostituti piu forti è estremamente realistico

    Più forti a molto meno degli attuali è estremamente irrealistico. In qualche caso è possibile (almeno sulla carta), in molti no.

     

    Se poi vogliamo fare come il Dortmund o la stessa Atalanta va benissimo, ma i risultati saranno equiparabili ai loro.

     

    St’idea che la fuori è pieno di fuoriclasse a due spicci è un po’ tanto idilliaca.


  13. 25 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

    Non c'è nessuno di insostituibile nella Juve e soprattutto in questa Juve.

    Nel caso anche Vlahovic facesse storie.

    Il punto sono sempre e solo i sostituti.

    L’idea dell’angolo è vendere tutti al triplo del loro valore e contemporaneamente comprare sostituti più giovani, più forti e che costano immensamente meno.

     

    Realistico, ti dico.

    • Mi Piace 1

  14. 20 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

    Se vogliamo limitarci al discorso tecnico, è indiscutibile che uno giovane con quel potenziale, sul mercato, è un occasione più unica che rara...poi se nonostante la vicenda giudiziaria sia conclusa, vogliamo etichettarlo a vita, ci sarà qualcun'altro che godrà nell'avere in squadra un talento di questo calibro.

    C’è vicenda giudiziaria e vicenda giudiziaria. Non era finito a processo per guida in stato di ebbrezza o perché aveva rubato un Rolex da una gioielleria.

     

    Anche da Gudcoso starei lontano personalmente finché non si chiarisce la sua causa (sempre non per robe tipo offesa a pubblico ufficiale).

     

    Io un uomo che fa del male ad una donna in squadra non lo vorrei può essere anche Mbappè a zero. Non sono errori che sono disposto a perdonare. Chi ama non mena.

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  15. 18 minuti fa, Dada Life ha scritto:

    È questo secondo me il problema, l'Aston Villa quest'anno ha avuto una stagione incredibilmente e stranamente positiva, potrebbe trattarsi benissimo dell'ennesimo giocatore che fa bene in un certo contesto e quando passa in un'altra squadra si rivela un giocatore mediocre, bisogna essere attenti quando si fanno questi acquisti, a memoria l'ultimo acquisto ottimo dall'estero è stato Vidal 

    Ho capito, ma chi dobbiamo comprare? 
     

    - in Italia no perché ti spennano

    - i top no perché costano troppo

    - i P0 no perché sono vecchi o rotti

    - i giovani no perché sono troppo giovani 

    - quelli che hanno fatto bene in un club che di solito fa male no perché è un caso

    - quelli che sono dentro un “sistema” no perché fuori non rendono

     

    Inizia a diventare un po’ complicato senza almanacco dei risultati sportivi.

    • Mi Piace 1

  16. Il 06/06/2024 Alle 21:57, scaracolis ha scritto:

    il problema è che la serie C è l'ultima categoria con i professionisti, la D sono semiprofessionisti, con tutti i problemi che i contratti in vigore nella categoria superiore comporterebbero, dovresti fare una riforma ulteriore ad ampio raggio

     

    Più che altro, non credo che la D sia sufficientemente probante per una U23 di livello, non dico che sarebbe una perdita di tempo a quel punto ma non ci andiamo distantissimi.


  17. 39 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Quindi che si dovrebbe fare?tenere fuori le squadre che rappresentano territori per le seconde squadre ? Per forza di cose sono tappabuchi.

    Bisogna sedersi attorno a un tavolo e pensare a una riforma strutturale che permetta a chi vuole una seconda squadra di poterla iscrivere alla C senza togliere il posto ad altri o senza gufare le disgrazie altrui.

     

    Comunque se prendi il posto di una squadra che fallisce, non è che stai togliendo il posto a qualcuno, eh.


  18. Il 06/06/2024 Alle 20:28, Angel&Devil ha scritto:

    Ma cosa ce ne frega del Milan che fa la seconda squadra Cherubini? Sta storia di dover garantire sempre gli altri da parte dei nostri è incomprensibile. Occupatevi e parlate alla stampa solo di voi sant'iddio

    E’ una frase messa in un discorso più ampio. Il succo è che oggi le U23 possono iscriversi alla C solo se una squadra di C lascia un posto libero perché non riesce a iscriversi.

     

    Sta roba è aberrante a prescindere dal colore della maglia. Le U23 delle big di A dovrebbero essere considerate un patrimonio per come fanno crescere i giovani, non un fastidio.

     

    Intervista secondo me molto bella, Cherubini di sto argomento ne sa a pacchi.


  19. Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Noi siamo tifosi, loro professionisti dalla carriera corta. Ci sta che cerchino il guadagno, per questo non mi affeziono più. Ma non mi si dica che Chiesa è vittima delle macchinazioni di Giuntoli. Se volesse rimanere allunga alle cifre proposte che all'anno sono molto più alte di quanto gran parte di noi tifosi guadagneremmo mai nella vita.

    Il punto è che per avere certe pretese devi anche aver avuto un certo rendimento. Chiesa sono almeno due anni che ha un rendimento appena sufficiente, se vuole una barca di soldi, trovi un altro porto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.