Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Numero contenuti

    3.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di th3 fool

  1. Niente è partita la caccia all'uomo su David. Sinceramente spalletti si poteva risparmiare quella uscita...
  2. Non mi è chiaro come si possa passare dal giocare 10 minuti scarsi a partire dal primo ma ce lo facciamo andare bene...
  3. Ma che c'entrano motta e Kelly con comolli? Boh non trovo un filo logico nel discorso, mi sembrano tutte sparate a caso per ingraziarsi i tifosi arrabbiati. Che ci siano problemi è noto a tutti, ma sparare a 0 facendo anche confusione tra la gestione Giuntoli e quella comolli non serve a nulla.
  4. Ma per Chiellini non è successo niente di grave...normalizziamo questi animali pure noi mi raccomando. Non sia mai dovessi risultare antipatici alzando la testa ogni tanto.
  5. th3 fool

    Zhegrova: parliamone!

    Comunque a inizio mese giocava 20 minuti per due partite di fila, in champions e in serie a. Anche in nazionale ha giocato quasi mezzora. Non venitemi a dire che non può giocare più di 10 minuti dai...
  6. A vederlo ieri sembra inspiegabile il minutaggio finora. Certo gli avversari erano quelli che erano, però ha dialogato benissimo con i compagni (finalmente si sono viste azioni corali palla al piede) e soprattutto finalmente un attaccante che attacca il primo palo. Il gol nasce da questo. Già si era visto col suo primo gol da noi al debutto, un movimento che non vedevamo praticamente mai. Vlahovic si nasconde sempre dietro i centrali avversari quando un nostro esterno si prepara al cross, una delle cose che più mi fa imbestialire. L'infortunio del serbo probabilmente lo farà giocare anche più tranquillo. Per me alla fine potrebbe essere stata una cosa positiva, speriamo bene.
  7. Francamente gli unici per cui mi dispero in caso di infortunio sono bremer, Yldiz e forse conceicao. Gli altri, per quello che stanno facendo, sono tutti ampiamente sostituibili. Finalmente riusciremo a vedere David e openda. Per vlahovic mi dispiace, ma fino ad un certo punto...come sostengo da tempo penso non abbia più nulla a che vedere con noi.
  8. Niente si continua a puntare sul serbo che fra due mesi avrà firmato per un altra squadra...non se ne esce
  9. Se ha rescisso perché voleva andare via lui non c'è alcuna buonuscita. La buonuscita si da quando è la squadra che vuole mandare via un giocatore, per convincerlo... ma se è il giocatore a chiedere di essere liberato prima, ci manca pure che prenda la buonuscita😅
  10. Per favore liberiamoci finalmente di questo mediocre. Uno di quelli che sopporto meno
  11. E c'è chi vorrebbe dare 8 mln l'anno all'attaccante titolare...
  12. Si vabbè ma è normale che Openda costi di più, è appena arrivato e c'è tutto il costo del cartellino da ammortizzare. Con questo discorso rinnoviamo all'infinito quelli che abbiamo perché sicuro costa meno. E comunque vorrei dare ai nuovi il tempo di ambientarsi prima di giudicarli... Mi ripeto col discorso che Lautaro pesa ~16 mln sul bilancio dell'inter e trovo folle pensare di dare a Vlahovic la stessa cifra, dato che l'interista ha decisamente un altro cv e altri numeri. Stiamo parlando di un titolare dell'argentina che ha vinto 2 coppe america, 1 mondiale, giocato due finali di champions, vinto scudetti e che di media segna 10 gol in più a stagione.
  13. Ma infatti noi non siamo un top team al momento. Lo dicono i risultati degli ultimi anni. Ma di sicuro non lo torneremo continuando a sperperare soldi in stipendi milionari a giocatori mediocri/buoni. Stiamo diventando il MU che ogni anno prende qualche bidone a 100mln e poi cerca di prestarlo in giro l'anno dopo. E comunque i disastri sono cominciati quando si è deciso di assecondare i tifosi che volevano il bel gioco e si sono fatte scelte molto discutibili con gli allenatori. Ora finalmente abbiamo il primo vero allenatore dopo Allegri (che per inciso è a -1 dal primo posto con una squadra arrivata ottava l'anno scorso). Si spera che siano finiti gli esperimenti almeno lato allenatore.
  14. Non ha voluto rinnovare per 4 anni, non lo farà l'ultimo mese. E soprattutto non vale 8 mln l'anno, che è una cifra da top e ha ampiamente dimostrato di non esserlo.
  15. No io non gli darei assolutamente 8 mln l'anno, neanche se fosse a parametro 0 No io non gli darei assolutamente 8 mln l'anno, neanche se fosse a parametro 0
  16. Ma tu a vlahovic non devi dare nessuna spiegazione. Se ti viene a chiedere 8 mln gli devi solo ridere in faccia e accompagnarlo alla porta. Tutto qua. E direi che è quello che è stato fatto fino ad oggi.
  17. "per portare avanti l'idea che il NOSTRO calciatore non meriti nemmeno 6 milioni." Ma esattamente dove avrei scritto questa cosa? Questa è una tua deduzione, non so su che base. Io ho solo detto che dubito che questa società dia 8 mln a Vlahovic, perché è uno stipendio da top, e il suo rendimento finora non è stato quello di un top. E' lo stipendio che prende Lautaro, che è di un altro livello. E mi sembra invece un argomentazione validissima. Credo sia ora di smetterla di elargire stipendi folli e immeritati e riempirci di gente invendibile. Se giocatori più forti di lui guadagnano meno, con quali pretese vlahovic può chiedere 8 mln fammi capire?
  18. Se non ti è passato nemmeno nell'anticamera del cervello un simile paragone, allora concorderai con me che dare a Vlahovic quasi lo stesso stipendio di Lautaro sia un'assurdità. Che è esattamente quello che ho scritto io e a cui tu hai risposto che è solo una mia opinione.
  19. Segna in media 10 gol in più all'anno, ha giocato 2 finali di champions, ha vinto un mondiale e due coppe america. Non c'è nulla di soggettivo quì, sono dati. Ce ne vuole di coraggio per dire che Vlahovic è sullo stesso livello di Lautaro.
  20. Dubito fortemente che in società prendano in considerazione un ingaggio di 8 mln. Sarebbe quanto lautaro e obiettivamente non ha dimostrato manco la metà.
  21. Beh si a 12 mln l'anno sarebbe felicissimo di restare... Che adegui il contratto al resto della rosa e della serie a (6/7 mln max) e vediamo se ci tiene veramente.
  22. E quando mai Tudor avrebbe schierato 3 attaccanti? Il problema di Tudor semmai era proprio l'opposto, avrebbe messo 10 difensori se ce l'avesse avuti.
  23. th3 fool

    Openda, un potenziale inespresso

    A me sembra che come al solito quì si esageri con i giudizi. Openda nelle ultime due partite ha fatto bene, sufficienza piena. Si vede che sta cominciando ad entrare un po' nei meccanismi. Il primo rigore con l'Udinese è merito suo che mette un'ottima palla per Vlahovic. Con la Cremonese il primo gol viene da una suo giocata (certo c'è una componente di fortuna ma se non provi non riesce) e comunque è stato una spina nel fianco e si è mosso bene. Male nel tiro, ma per il resto una partita sufficiente (come confermano anche i voti suoi giornali, ce l'ho al fantacalcio e mi ha preso 6 in entrambe le giornate). D'altra parte adesso si è ricominciato ad incensare Vlahovic che ok ha giocato bene e con voglia le ultime due, ma a parte fare a sportellate non è che in termini di contributo al gol abbia fatto molto di più.
  24. Comunque non si capisce come, piuttosto che far giocare kostic, Tudor si sarebbe inventato digregorio esterno. Incomprensibile. Hai un * di esterno di ruolo e ci devi mettere un centrale di difesa.
  25. Che si stia sbattendo non lo nega nessuno, ma non basta sbattersi ed esultare per essere leader. Altrimenti pure sturaro e rincon erano leader. Uno è leader se è riconosciuto come tale dai compagni, se riesce ad emergere e a tirare fuori il meglio dai compagni nel momento del bisogno. Vlahovic è il primo che sparisce in campo se le cose vanno male. In 4 anni è stato continuamente beccato dal pubblico per certi suoi atteggiamenti. Sulla sua partenza vedremo a breve, non manca molto... Riguardo il secondo punto, un emote è solo un emote, senza fare tutta questa dietrologia sul significato. "Farsi beffe del pensiero altrui" è un significato che gli vuoi dare tu, forse perché fai continuamente commenti provocatori o forti che sai non riscontrano un grande successo. Per me è semplicemente una risata, e come ti ho detto mi fa ridere il pensiero di considerare vlahovic un leader.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.