-
Numero contenuti
844 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
201 BuonaSu Cassidy

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
3.456 visite nel profilo
-
Sulla vicenda di strupro nn so nulla,...........ma in un parco attaccanti me lo terrei tra le varie competizioni che ci sono se fosse ad un costo contenuto.
-
eh si..........per questo forse e' una bella opportunita' come prezzo
-
Ma un bel Thiago Almada prendendolo dal Lione.......
-
Ma che andasse a scucchia' du panocchie con Pedulla'.
-
Quasi su tutto d'accordo, tranne su mercato intelligente e acquisti mirati............una squadra che nn dovrebbe nemmeno partecipare in champions e nel mondiale per club con le "mafiate" effettuate e hanno speso circa 400 milioni da gennaio ad oggi per paura che gli blocchino il mercato.
-
si e' tecnico e puo' fare anche il regista basso oltre la mezzala. Se ti dovesse capitare guardalo con l'under 21 all'europeo.
-
Lo prenderei al posto di Douglas Luiz dato che nn ci contano piu' leggendo l'ultimo tweet di Romano........giovane, tecnico e gran recupera palloni, non un armadio pero' sarebbe da prendere ora come eta' e investimento.
-
Il problema e' che purtroppo la scegliera' lui la squadra e nn si sa quando.......speravo che Mou lo convincesse.
-
L'aspetto fondamentale e' che Vlahovic deve essere ceduto prima di provare a prendere un qualsiasi attaccante di un tot valore.
-
Eco sostenibile? il piu' scarso te ne costa almeno 25/30......meglio prendere Promise David che foraggiare le squadre italiane
-
Tu vuoi che io muoro........cit.
-
mbe' gia panchinare Kolo per Hoijlund (il vlahovic danese) mi sembra na cahata
-
almeno spero che ci riprendiamo Kolo
-
a alle Giovanni Albanese 50 e 50
-
Qui nel forum, chiunque arrivi si spara a vista....