Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il goldimuntari

Utenti
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutrale

About il goldimuntari

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il goldimuntari

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Ronaldo inesistente?????? Bravo bella analisi tattica.
  2. il goldimuntari

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Nel primo tempo si è visto quello che quest'anno non va. Passaggetti al limite dell'aria senza un giocatore che si inserisce che non portano a niente con il rischio di perdere palla e subire in contropiede. Nel secondo tempo si è allargato il gioco sulle fasce vedi il cross di Matuidi nel primo gol ed è cambiata la partita. Poi è entrato Dibala e vabbeeeee........ Bentancour da 7 Difesa oggi fenomenale i loro attaccanti non hanno toccato palla. .
  3. il goldimuntari

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Fino ad oggi non ero preoccupato. Oggi invece ho sentito Bonucci dire che alcuni giocatori non erano accesi (agli ottavi di finale di champions è inconcepibile) e Sarri fire che ancora la squadra non riesce a fare un giropalla veloce e che bisogna lavorare su questo????? A marzo la squadra dovrebbe essere consapevole delle proprie capacità ed aver acquisito le indicazioni dell'allenatore. Ragazzi quest'anno la vedo dura. La dirigenza si svegli prima che la situazione sia irrimediabile.
  4. il goldimuntari

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bonucci ha dichiarato che alcuni giocatori non erano accesi. Ma che c**** sta succedendo. Non erano accesi in un ottavo di finale di champions? Agnelli datti una svegliata. Questo ci sta affossando sempre di più. Correvano il doppio di noi. Qui si rischia di buttare al vento 8 anni di autostima acquisita con sudore.
  5. Caro amico Andare in una società come la Juve ti impone di portare subito dei risultati, questo doveva saperlo. Se ciò non accade rischi di compromettere la tua credibilità come allenatore. Se nutriva dubbi sulla qualità della rosa non doveva accettare l'incarico. Se quest'anno non porta a casa nessun titolo non credo gli venga data un'altra possibilità. Io purtroppo non sono fiducioso, lo vedo anche in difficoltà nella gestione dei giocatori.
  6. Sacchi ha detto che in Italia ci sono gli allenatori "maestri di calcio" e poi tutti gli altri. Ma quando il nostro " maestro di calcio" dice che non potrà mai fare il calcio che faceva al Napoli secondo voi non doveva dirlo prima? Anche io quest'anno nutro seri dubbi che vinceremo qualcosa.
  7. Ma non possiamo comprare l'Atalanta in blocco e davanti mettiamo Ronaldo e Dybala?😃
  8. Dopo le sconfitte con Napoli Lazio e Verona la squadra ha perso sicurezza. Giocatori di esperienza e grinta come Chiellini in quedti casi possono risolvere parecchi problemi.
  9. Non una parola sul centrocampo della Lazio secondo me fortissimo. Complimenti a Tare. Vedremo se sapranno mantenere questi ritmi ora che non possono più nascondersi.
  10. "Sarri in discussione? Alla Juventus lo siamo tutti" Bravo ricordatelo sempre😎
  11. il goldimuntari

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Non capisco questo insistere per vie centrali con passaggi stucchevoli ad un metro senza inserimenti. Il Napoli di Sarri giocava con continui tagli al centro su traversoni laterali. Creiamo pochissimo. Segni di risveglio per Ramsey a centrocampo. Rabiot con il fisico che ha dovrebbe sovrastare gli avversari invece gioca con il freno a mano tirato.
  12. il goldimuntari

    Juventus - Brescia 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 7 sicuro nelle uscite Danilo 6,5 oggi ha mostrsto l'esperienza che serve alla squadra Bonucci 7 senza avversari Rugani 7 senza avversari Alex Sandro 6 ha mostrato qualche iniziativa, non eccezionale Ramsey 6,5 da interno di centrocampo giocatore migliore Bentancur 7 ha grossissime potenzialità Rabiot 6 con il fisico che si ritrova dovrebbe mangiarsi gli avversari, gioca col freno a mano tirato Cuadrado 6,5 crea e distrugge tutto da solo Dybala 7 l'ho visto in formissima. Dovrebbe stare più vicino all'area e sprecare meno energie. Higuain 6 qualche buona azione ma molto statico. Fa pochi tagli in area oggi che ne avrebbe avuto la possibilità.  Pjanic sv Matuidi 7 molto voglioso e stranamente molto preciso Chiellini s.v. bentornato. Che trasmetta la sua grinta a tutti i compagni.  All Sarri 6 non capisco se è sua la scelta di andare sempre per vie centrali anziché andare sulle fasce e mettere palle tagliate in mezzo con inserimenti anche dei centrocampisti. In attesa del bel gioco..
  13. il goldimuntari

    Quando si alza il ritmo, la Juventus sparisce

    Fino a quando teniamo palla noi va tutto bene perché abbiamo giocatori tecnici in grado di far girare la palla. Il problema nasce quando la palla ce l'hanno gli avversari. Chi deve contrastare? Matuidi per me è un giocatore scarso sia nei contrasti sia tecnicamente. Un centrocampista di corsa e che sa portare avanti la palla da affiancsre a Pjanic sarebbe stato l'ideale. Kante o Allan 👍
  14. il goldimuntari

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Invece di pensare ad Allegri, pensiamo a chi ha fatto una campagna acquisti con Rabiot, Danilo, Higuain, Ramsey ecc. È stato un errore non prendere un centrocampista con esperienza ,forte nei contrasti e che corra 90' da affiancare a Pjanic. A me piace tantissimo Allan del Napoli che già sa cosa pretende Sarri e non che sicuramente sarebbe costato meno di Danilo. Bisognava fare un mercato con intelligenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.