Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il goldimuntari

Utenti
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About il goldimuntari

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il goldimuntari

    Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

    Lo ammetto ero uno di quelli che stimava Sarri. Secondo me i giocatori non vogliono questo allenatore. Dopo la partita di ieri sera neanche i tifosi compreso io. Come si può pretendere di giocare a calcio senza schemi, passando la palla solo orizzontalmente, senza fare un tiro in porta, senza un dribbling, senza una sovrapposizione di un terzino, senza un passaggio smarcante. Mai vista una Juve così brutta e non sono un ragazzino. Alla fine del primo tempo volevo cambiare canale, l'ho fatto all'ingresso di Bernardeschi (pietoso in quel ruolo) e non ho visto neanche i rigori.
  2. il goldimuntari

    Michel Platini, immancabile tra i più grandi di sempre

    Da piccolo nelle figurine Panini, Platini valeva come un assegno in bianco. Per chi lo ha visto giocare sicuramente uno dei più forti di sempre in un campionato dove giocavano fior di campioni italiani e stranieri. Quegli inserimenti in area, i lanci da 40 metri, le punizioni , una intelligenza calcistica fuori dal comune. Ricordo un gol mi pare al Verona dove fece un sombrero da fuori area a saltare tutta la difesa che usciva per mettere gli attaccanti in fuorigioco e si presentò da solo dentro l'area. Spettacolare. Per quelli della mia generazione un mito. Insieme a Bruno Conti della Roma.
  3. 1 Pirlo 2 Tevez 3 Dibala 4 Ronaldo 5 Vucinic 6 Pogba
  4. il goldimuntari

    Chi cedereste della rosa per fare mercato?

    Pjanic, Rabiot, Rugani, Higuain, Kedira, Alexandro.
  5. Vergogna. Dopo 8 anni di dominio assoluto cercano ancora di infangare le nostre vittorie. Calciopoli è stata la loro rovina. Mentre nell'era Moggi c'era piu equilibrio nel campionato gli ultimi anni c'è stata solo la Juve, forse si aspettavano qualcos'altro. Prima mi sembrava assurdo ma ora spero veramente che gli Agnelli pensino di iscrivere la Juve ad un altro campionato, anche quelllo svizzero.
  6. il goldimuntari

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Ronaldo inesistente?????? Bravo bella analisi tattica.
  7. il goldimuntari

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Nel primo tempo si è visto quello che quest'anno non va. Passaggetti al limite dell'aria senza un giocatore che si inserisce che non portano a niente con il rischio di perdere palla e subire in contropiede. Nel secondo tempo si è allargato il gioco sulle fasce vedi il cross di Matuidi nel primo gol ed è cambiata la partita. Poi è entrato Dibala e vabbeeeee........ Bentancour da 7 Difesa oggi fenomenale i loro attaccanti non hanno toccato palla. .
  8. il goldimuntari

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Fino ad oggi non ero preoccupato. Oggi invece ho sentito Bonucci dire che alcuni giocatori non erano accesi (agli ottavi di finale di champions è inconcepibile) e Sarri fire che ancora la squadra non riesce a fare un giropalla veloce e che bisogna lavorare su questo????? A marzo la squadra dovrebbe essere consapevole delle proprie capacità ed aver acquisito le indicazioni dell'allenatore. Ragazzi quest'anno la vedo dura. La dirigenza si svegli prima che la situazione sia irrimediabile.
  9. il goldimuntari

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bonucci ha dichiarato che alcuni giocatori non erano accesi. Ma che c**** sta succedendo. Non erano accesi in un ottavo di finale di champions? Agnelli datti una svegliata. Questo ci sta affossando sempre di più. Correvano il doppio di noi. Qui si rischia di buttare al vento 8 anni di autostima acquisita con sudore.
  10. Caro amico Andare in una società come la Juve ti impone di portare subito dei risultati, questo doveva saperlo. Se ciò non accade rischi di compromettere la tua credibilità come allenatore. Se nutriva dubbi sulla qualità della rosa non doveva accettare l'incarico. Se quest'anno non porta a casa nessun titolo non credo gli venga data un'altra possibilità. Io purtroppo non sono fiducioso, lo vedo anche in difficoltà nella gestione dei giocatori.
  11. Sacchi ha detto che in Italia ci sono gli allenatori "maestri di calcio" e poi tutti gli altri. Ma quando il nostro " maestro di calcio" dice che non potrà mai fare il calcio che faceva al Napoli secondo voi non doveva dirlo prima? Anche io quest'anno nutro seri dubbi che vinceremo qualcosa.
  12. Dopo le sconfitte con Napoli Lazio e Verona la squadra ha perso sicurezza. Giocatori di esperienza e grinta come Chiellini in quedti casi possono risolvere parecchi problemi.
  13. "Sarri in discussione? Alla Juventus lo siamo tutti" Bravo ricordatelo sempre😎
  14. il goldimuntari

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Non capisco questo insistere per vie centrali con passaggi stucchevoli ad un metro senza inserimenti. Il Napoli di Sarri giocava con continui tagli al centro su traversoni laterali. Creiamo pochissimo. Segni di risveglio per Ramsey a centrocampo. Rabiot con il fisico che ha dovrebbe sovrastare gli avversari invece gioca con il freno a mano tirato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.