Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il goldimuntari

Utenti
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di il goldimuntari

  1. Usa un motore di ricerca diverso da chrome. Se hai un samsung usa samsung internet.
  2. Ho visto rispetto a qualche mese fa meno passaggi orizzontali e piu verticalizzazioni soprattutto con Ramsey. La difesa a tre con il terzo di destra che in certi frangenti dovrebbe staccarsi e coprire Cuadrado sulla fascia. Più uomini a presidiare la trequarti avversaria che non so se con squadre più forti è possibile farlo così costantemente......però è un inizio. Bisogna insistere su questo. Più corsa a centrocampo con strappi in avanti che l'anno scorso faceva solo Rabiot. Un terzino sx in alternativa al titolare che arriva sul fondo e crossa. Pjiaca ritrovato anche se è durato un tempo vista la lunga inattività. Aspetti negativi: Alex Sandro fa più passaggi indietro di Asamoah, non punta l'uomo come Quadrato, non crossa e non si inserisce. Oramai in declino costante. Danilo secondo me non è in grado di ricoprire il ruolo di terzo di difesa. Bentancour che per due volte viene servito al limite dell'aria e invece di tirare tenta il passaggetto ad un metro sul compagno marcato con conseguente palla persa e contropiede. L'ansia ogni volta che vedo correre De Sciglio e Duglas Costa ( anche se oggi ha giocato bene ma non mi voglio più illudere) con la paura che si infortunino e non possiamo più cederli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.