Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

VS Guru
  • Numero contenuti

    9.248
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da Robben90


  1. 4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    Esonero, dimissioni o consensuale con buonuscita?

    Penso sia palese che lui avendo centrato potenzialmente i suoi obiettivi, non farà nulla e non accetterà nessun compromesso, anche perché non penso abbia voglia di lavorare ancora a breve termine.

     

    Proprio per questo penso che la società sia al corrente di questo e per questo voglia procedere all'esonero

    • Mi Piace 1

  2. 47 minuti fa, marianox ha scritto:

    Che due palle ....ci sono decine di cantieri, trovi na panca davanti ad uno di essi e viva sereno....

    Ma a me sembra coerente come storia, semplicemente Allegri di sua sponte non andrà mai via rinunciando ad un anno di contratto o a parte dello stipendio, starà alla società prendere la situazione in mano e procedere all'esonero che oggi mi sembra una decisione facile e sensata.

     

    Poi lui non rinuncia nemmeno ad un euro perché passerà questo periodo a Livorno a perdere tempo? Pazienza, ma che si parta da un nuovo allenatore anche dovendo sacrificare l'acquisto di qualche giocatore, perché il passo successivo è il completo depauperamento del patrimonio tecnico di questa squadra.

    • Mi Piace 2

  3. Gdm : allegri non ha nessuna possibilità di rimanere alla juve, che io sappia Motta è il prescelto... Motta non ha comunicato al Bologna che andrà via ma ha dato disponibilità, la juve non valuta alternative perché ritiene che Motta si possa liberare 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  4. 7 minuti fa, davjuve ha scritto:

    Che Thiago Motta si tiene tutte le porte aperte, anche quella di rimanere a Bologna; per lui non c'è nessuna pista preferenziale. E su Conte c'è solo una corsa a notizie acchiappaclick&like senza nulla di concreto. A sensazione e anche per le poche cose che so, è più probabile vedere Conte sulla nostra panchina (non voluto da nessuno se non una squadra in cui chiaramente fa resistenza per non andarci fino all'ultimo momento utile) che Thiago Motta che non c'ha mai messo in cima alle sue preferenze. Siamo in alto mare ancora per 20-30 anche 40 giorni, può succede di tutto, perciò parlare di Juve di Motta, acquisti di Motta come Di Gregorio sono discorsi da fantacalcio.

    Onestamente non mi pare ci sia la fila per Motta, e penso che top club esclusi non penso possa esistere motivo per cui dovrebbe scegliere il psv,Lione, luton o braga rispetto a noi.


  5. 3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Ha fatto una partita impalpabile con errori grossolani quando è andato al tiro e un gol tolto dalla porta a Rugani a inizio secondo tempo...


    Torno a dire che andavano presi sul mercato due pedine arruolabili nell'immediato per dare una mano e non è un caso che le difficoltà arrivano principalmente dove sono stati presi giocatori tanto per prenderli e non tornano effettivamente utili
     

    Ma io continuo a non capire questi discorsi sono onesto e vorrei entrare anche io in questa ottica, la Juve ha una squadra davvero forte, sicuramente seconda all'Inter, ma che se la gioca alla pari dietro l'Inter stessa; abbiamo uno dei centravanti più forti del campionato, gente che ha vinto mondiali, gente con 300 presenze in serie A e altro...

     

    Ci può anche stare che Alcaraz non sia forte o che meglio non sia pronto; ma tu parli di dare una mano ad una squadra che non vince in fila da 3 4 partite, squadre che poi vengono prese a pallate dagli avversari( che lottano per la salvezza)...

     

    Allora se si individua un ruolo scoperto e si chiede un giocatore in quel ruolo perchè si gioca quasi in 10 si, ma non penso che ci servisse una mano per vincere con udinese Verona ecc .boh


  6. 4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

    Vado a memoria ma non è mai stata fatta distinzione tra chi gioca e chi non gioca, i controlli vengono fatti a tutti i componenti della rosa e in qualsiasi periodo della stagione,compreso il precampionato.

    Quindi cambia poco che un calciatore positivo giochi o meno.

     

    Se non sbaglio è a sorteggio


  7. 24 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

    Mah, sarà senz'altro una mia impressione. A me pare che la Juve abbia già deciso che posizione prendere. Ed è quella di salutare Pogba. E direi sarebbe cosa buona e giusta. Altro capitolo da chiudere al più presto.

    Pogba è l'unica speranza di vedere calciare la palla come si deve, già al 10% della condizione camminando è un piacere vederlo,non scherziamo.

    • Mi Piace 1

  8. 24 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

    Con quei prezzi folli, immagino ci siano anche molti che protestano inconsapevolmente

    ma folli cosa ? .ghgh

    Se trovi un amico ti costa 18 euro al mese, 7/8 euro in piu del prezzo medio di una cosa di contrabbando, con tutto quello che fanno vedere, anche la pallacanestro per chi la ama, boh .ghgh 


  9. Mi dispiace davvero tanto avere avuto ragione sin dal primo giorno, ed ormai ho capito che nessuna sconfitta farebbe cambiare qualcosa, sta bene alla società, sta bene a lui, sta bene a tutti.

     

    Non posso immaginare un futuro con una squadra che qualsiasi cosa succeda non cambia mai nulla.

     

    Segna nei primi 5 minuti ? 86 minuti di sterilità e rischio concreto di prendere goal.

     

    Prende gol nei primi 5 minuti ? Idem con patate.

     

    Nulla scalfisce l'orgoglio di un allenatore così presuntuoso rimasto ormai a 10 anni fa.

     

    Inter che prende gol da cani e porci, evidentemente siamo peggio delle suddette specie 

    • Mi Piace 3

  10. Tralasciando che è una partita che non avremmo mai recuperato e quindi ok, ma io mi chiedo

     

    Ci vogliono davvero 7 minuti per capire che locatelli ha preso un pugno nei denti e che di logica conseguenza non riesce a rimanere in campo?

     

    Sono piccoli dettagli che nel computo totale fanno capire quale sia stato il nostro approccio mentale a questa gara.

     

    Sul resto penso che chi ogni tanto mi legge sa come la penso, prima o poi quando tutto è casuale i nodi vengono al pettine.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.