Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jean Luc Picard

Utenti
  • Numero contenuti

    1.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Jean Luc Picard


  1. Io sono il primo ad aver criticato la cessione (o sarebbe meglio dire, regalo) di Rovella, ma seriamente qualcuno pensa che sarebbe bastato lui a cambiare qualcosa? E' da quando avevamo ceduto Pogba la prima volta che il centrocampo è entrato in una spirale negativa, mentre prima era il nostro punto di forza (come anche la difesa).


  2. 1 ora fa, superdrake ha scritto:

    Quindi che so...Agnelli Elkann gli eredi di Berlusconi dovrebbero fare solo beneficenza da mattina a sera.

    Io mi chiedo come ragionate, beati voi , arriva uno che vi offre 20 volte più di quel che guadagnate ora e dite no grazie non mi serve....senza pensare ai vostri famigliari, congiunti,  affini, amici o posteri che potete sistemare per generazioni. 

    Boh. .beati voi

    Beh certo, lui va in Arabia per sistemare parenti amici e posteri, dove vivi, nel mondo delle favole? Va in Arabia perchè quando uno è ricco poi vuole di più, e poi di più, e poi ancora di più, anche se non se ne ha bisogno.


  3. 23 ore fa, superdrake ha scritto:

    Se davvero Mancini va a prendere 30 milioni annui capisco la sua scelta,  ma trovare false motivazioni per non apparire venale è solo da ipocriti.

    Avrebbe soltanto dovuto dire che un'offerta del genere è quasi impossibile da rifiutare e,ripeto,  lo avrei capito perfettamente. 

    Io invece non lo capisco proprio, cosa ci fai con 30 milioni all'anno in più di quello che già avresti comunque potuto fare prima? Credo che già guadagnasse ben più di quello che il 90% della popolazione mondiale riesce a guadagnare in una vita intera, e abbastanza da potersi permettere di non lavorare comunque più per il resto della sua vita.


  4. Lo so che quello che sto per dire vale meno di niente, ma secondo me, se in finale nel 2015 o nel 2017 avessimo incontrato questo City, avremmo vinto noi. In quelle due finali ci siamo ritrovati contro rispettivamente il Barcelona e il Real in uno dei migliori anni come qualità della squadra, e questo in finale si è visto per come hanno giocato, mentre questo City, ad eccezione di qualche momento nel primo tempo, ha giocato quasi sempre con paura, in particolare dopo il vantaggio, fossi un tifoso interista (e per fortuna non lo sono) questa finale farei fatica veramente a digerirla, una ENORME occasione persa.

    • Mi Piace 2

  5. Tra 2017 e 2022 è stato compiuto l'impensabile, siamo riusciti a distruggere una squadra che era anni luce avanti rispetto a tutti gli altri in Italia e sempre più vicina alle grandi in Europa, un'impresa che passerà alla storia! In pratica abbiamo fatto la stessa cosa che ha fatto l'inter dopo il 2011, solo che loro almeno erano parzialmente "giustificati" perchè avevano anche a che fare con una situazione economica disastrosa per l'all-in fatto post farsopoli, noi non abbiamo manco quella di scusa, di soldi ne sono stati spesi in abbondanza, però senza nessun piano, si sono comprati giocatori a casaccio.


  6. Mi dispiace ma non mi faccio fregare, quando era stato preso ero contento, poi si è visto che tipo di giocatore sia, cioè molto forte ma "mollo", chiaro che adesso, con i mondiali in arrivo e con la necessità di trovarsi una squadra la prossima stagione, si stia impegnando al massimo. Se gli rinnovassimo il contratto per la prossima stagione ci ritroveremmo di nuovo il Rabiot delle scorse stagioni, non certo quelllo di queste partite.


  7. Aspetterei a cestinare Locatelli e Paredes, soprattutto il secondo, cosa avrebbe dovuto fare in 3 mesi e con la squadra che sta giocando così da schifo? In questo contesto farebbe fatica anche un Pirlo, figuriamoci uno come lui che non è sicuramente un fuoriclasse, ma nemmeno un bidone come lo si vuole far passare. Kean invece è stato una grossa delusione, avevano illuso le buone prestazioni al PSG, ma il suo acquisto direi che è giustificabile: a pochi giorni dalla fine del mercato ci eravamo ritrovati a dover sostituire Ronaldo, non certo uno qualsiasi, chi si poteva prendere in quel poco tempo?


  8. Vabbe dai, lo hanno capito tutti, lui (giustamente) voleva smettere, ma sono arrivati i furboni di turno (di solito stanno in Cina, ma stavolta arrivano dalla Francia) che hanno deciso di ricoprirlo di soldi nonostante non gli servisse assolutamente a niente, sarebbe stato stupi da parte sua non accettare, nessun rancore ovviamente da parte nostra e quando avrà finito di fregargli un bel po' di soldi (sperando li venga a spendere poi in Italia) ci sarà sicuramente un posto alla Juve.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.