Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jean Luc Picard

Utenti
  • Numero contenuti

    1.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jean Luc Picard

  1. Io ancora non ho ben capito quali regole non avremmo rispettato.
  2. Jean Luc Picard

    Che voto date al mercato della Juventus?

    Quale mercato?
  3. Io sono il primo ad aver criticato la cessione (o sarebbe meglio dire, regalo) di Rovella, ma seriamente qualcuno pensa che sarebbe bastato lui a cambiare qualcosa? E' da quando avevamo ceduto Pogba la prima volta che il centrocampo è entrato in una spirale negativa, mentre prima era il nostro punto di forza (come anche la difesa).
  4. Beh certo, lui va in Arabia per sistemare parenti amici e posteri, dove vivi, nel mondo delle favole? Va in Arabia perchè quando uno è ricco poi vuole di più, e poi di più, e poi ancora di più, anche se non se ne ha bisogno.
  5. Io invece non lo capisco proprio, cosa ci fai con 30 milioni all'anno in più di quello che già avresti comunque potuto fare prima? Credo che già guadagnasse ben più di quello che il 90% della popolazione mondiale riesce a guadagnare in una vita intera, e abbastanza da potersi permettere di non lavorare comunque più per il resto della sua vita.
  6. Puntare sui giovani vista la situazione economica in cui ci ritroviamo è necessario, e ne abbiamo diversi di buon livello, ma allora che senso ha vendere Rovella e De Winter?
  7. Jean Luc Picard

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    Oh ecco, queste sono le cessioni da fare, ottima cifra incassata oltretutto.
  8. Dai, guardiamo l'aspetto positivo, dopo alcuni anni difficili ci ritroviamo senza giocare in nessuna competizione europea, situazione simile a quella della stagione 2011/2012, speriamo che finisca allo stesso modo.
  9. Sostituire Vlahovic con Lukaku sarebbe un'operazione spettacolare sotto ogni punto di vista, in negativo però... Ci ritroveremmo con un'attaccante molto più scarso, molto più vecchio e, considerando lo stipendio, non ci guadagneremmo probabilmente quasi niente.
  10. Quelle poche volte che ha visto il campo le qualità si è visto che ci sono ancora, gli auguro che effettivamente fosse principalmente un problema di testa e che possa tornare a giocare con continuità la prossima stagione, per lui e per noi.
  11. Jean Luc Picard

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    E' mai capitato che una nazione portasse una squadra in tutte le finali delle competizioni europee perdendole tutte?
  12. Lo so che quello che sto per dire vale meno di niente, ma secondo me, se in finale nel 2015 o nel 2017 avessimo incontrato questo City, avremmo vinto noi. In quelle due finali ci siamo ritrovati contro rispettivamente il Barcelona e il Real in uno dei migliori anni come qualità della squadra, e questo in finale si è visto per come hanno giocato, mentre questo City, ad eccezione di qualche momento nel primo tempo, ha giocato quasi sempre con paura, in particolare dopo il vantaggio, fossi un tifoso interista (e per fortuna non lo sono) questa finale farei fatica veramente a digerirla, una ENORME occasione persa.
  13. In questo momento non abbiamo speranze di vincerla, vediamo se cambierà qualcosa l'anno prossimo.
  14. Chi ha scritto sto articolo ci è o ci fa? Andasse a guardare chi gioca dietro Haaland e chi gioca dietro Vlahovic, e ancora di più COME si gioca dietro di loro, in questo contesto chi riuscirebbe a fare meglio?
  15. Tra 2017 e 2022 è stato compiuto l'impensabile, siamo riusciti a distruggere una squadra che era anni luce avanti rispetto a tutti gli altri in Italia e sempre più vicina alle grandi in Europa, un'impresa che passerà alla storia! In pratica abbiamo fatto la stessa cosa che ha fatto l'inter dopo il 2011, solo che loro almeno erano parzialmente "giustificati" perchè avevano anche a che fare con una situazione economica disastrosa per l'all-in fatto post farsopoli, noi non abbiamo manco quella di scusa, di soldi ne sono stati spesi in abbondanza, però senza nessun piano, si sono comprati giocatori a casaccio.
  16. Mi dispiace ma non mi faccio fregare, quando era stato preso ero contento, poi si è visto che tipo di giocatore sia, cioè molto forte ma "mollo", chiaro che adesso, con i mondiali in arrivo e con la necessità di trovarsi una squadra la prossima stagione, si stia impegnando al massimo. Se gli rinnovassimo il contratto per la prossima stagione ci ritroveremmo di nuovo il Rabiot delle scorse stagioni, non certo quelllo di queste partite.
  17. Aspetterei a cestinare Locatelli e Paredes, soprattutto il secondo, cosa avrebbe dovuto fare in 3 mesi e con la squadra che sta giocando così da schifo? In questo contesto farebbe fatica anche un Pirlo, figuriamoci uno come lui che non è sicuramente un fuoriclasse, ma nemmeno un bidone come lo si vuole far passare. Kean invece è stato una grossa delusione, avevano illuso le buone prestazioni al PSG, ma il suo acquisto direi che è giustificabile: a pochi giorni dalla fine del mercato ci eravamo ritrovati a dover sostituire Ronaldo, non certo uno qualsiasi, chi si poteva prendere in quel poco tempo?
  18. Era l'allenatore che ci ha portato in finale di Champions due volte in 3 anni, che sarebbero potute tranquillamente essere 3 su 3, sfortunatamente per lui lascerà tra i tifosi un ricordo peggiore di Ferrara, Delneri e Zaccheroni.
  19. Speriamo ritorni miracolosamente quello delle prime stagioni, abbiamo capito che non arriverà nessuno nel suo ruolo quindi ne abbiamo bisogno.
  20. Jean Luc Picard

    Grazie Federico

    Grazie di cosa? Io non lo ringrazio di niente, non mi piace l'ipocrisia, non ha fatto un * per la Juve in questi anni, NIENTE.
  21. Jean Luc Picard

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    Nessuna, sono troppo limitate, se dovessi poter esprimere un desiderio lo farei più netto, e riguarderebbe farsopoli: cambiare proprio il nostro passato, in modo da non avere una proprietà che al tempo era CONTENTA che fosse uscita una schifezza del genere per potersi liberare di Moggi, ma avere invece qualcuno che ci avesse difeso portando avanti senza paura il processo sportivo e costringendo il campionato a non partire, in modo da far uscire fuori quello che è stato scoperto con il tempo, cioè che, facendo un paragone, se Moggi rubava un pacchetto di cingomme alla cassa, altri si portavano via mezzo supermercato.
  22. Jean Luc Picard

    La Juventus si qualifica alla prossima Champions League con tre giornate d'anticipo

    Per ora direi che abbiamo raggiunto il risultato minimo, dovessimo arrivare terzi e vincere la CI la giudicherei una stagione da 6.5, visto lo stato della squadra anche 7, con 3 acquisti giusti possiamo tranquillamente tornare a vincere lo scudetto la prossima stagione.
  23. Non ricordavo avremmo avuto un calendario così facile, ultima partita a parte, non arrivare almeno quarti sarebbe ridicolo, possiamo tranquillamente puntare anche al terzo posto, di più non dipende solo da noi quindi non ci credo più di tanto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.