Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jean Luc Picard

Utenti
  • Content count

    1,237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,580 Guru

6 Followers

About Jean Luc Picard

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Montemarciano

Recent Profile Visitors

6,638 profile views
  1. Sei serio? Can giocava titolare nel Liverpool che è arrivato in finale di Champions e tu lo metti sullo stesso piano di Pinsoglio?
  2. Per questa stagione non è un problema, almeno ci sarà spazio per Rugani, sarà la sua ultima possibilità di dimostrare di meritarsi un posto in questa squadra, spero solo che un infortunio di questo tipo non comprometta il suo futuro...
  3. Penso sia comprensibile una mancanza di motivazione visto come è stato trattato, alcuni magari avrebbero sfruttato la situazione come motivazione ma evidentemente per lui non è stato così, non siamo tutti uguali.
  4. Negli ultimi 10 anni questa classifica dimostra che il Napoli è la seconda squadra in Italia, dietro soltanto alla Juve che ha battuto penso ogni record esistente nei campionati nazionali o quasi, non capisco il perchè di tutte queste polemiche da parte dei loro tifosi, stiamo parlando del Napoli mica del Real Madrid, dovrebbero andare orgogliosi di un risultato del genere.
  5. Quindi, riassumendo: ha portato De Ligt alla Juve per imparare tutto quello che può e poi portarlo da altre parti, perchè di solito l'università funziona così.
  6. Di questa stagione? Ormai l'ho scritto penso un migliaio di volte, è da quando abbiamo venduto Pogba che abbiamo questo problema, tolto Pjanic non ci abbiamo investito praticamente niente in questo reparto.
  7. Classifica impietosa, con quel rendimento è inaccettabile avere solo 2 Champions in bacheca.
  8. Vorrei incontrare il Real, non perchè sia la più facile ovviamente ma perchè è l'unica squadra tra quelle qualificate agli ottavi che assolutamente non vorrei mai incontrare in finale, anche più del Barcelona, mentre eviterei il Borussia perchè secondo me potrebbero essere più fastidiosi di quanto si pensi.
  9. Jean Luc Picard

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ehm, è proprio quello il mio punto, che il problema non era Allegri, come non lo è Sarri, il problema è chi si occupa del mercato.
  10. Jean Luc Picard

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Con Allegri giocavamo male ed era colpa sua, con Sarri, che è un allenatore completamente diverso, guarda un po', giochiamo comunque male, non è che qualcuno forse deve iniziare a farsi qualche domanda? Penso di averlo scritto e detto almeno qualche centinaio di volte, è da quando abbiamo venduto Pogba perchè non volevamo dargli i soldi che voleva Raiola investendo poi quella cifra incassata solo per indebolire il Napoli togliendogli Higuain che le nostre sessioni di mercato non hanno più nessun senso, si comprano giocatori a caso, a quella squadra bastavano solo uno o due acquisti veramente utili a stagione più qualche investimento per il futuro, invece si è iniziato ogni anno a stravolgerla.
  11. Vabbe ragazzi, se adesso pure un titolo del genere genera tutto sto casino veramente meglio chiuderci tutti dentro casa e non parlare mai con nessuno, cioè è razzismo questo? Dai su, si sta esagerando.
  12. Uno che ragiona in questo modo non si merita manco gli insulti, anzi sto sprecando pure troppo tempo a scrivere queste parole su un articolo dedicato ad un suo delirio, non trovo altri modi per definirlo.
  13. Non è Sarri il problema, come non lo era Allegri, il problema è la squadra costruita alla * di cane, tanto giocatori forti buttati insieme a caso.
  14. Jean Luc Picard

    L'avvio record di Maurizio Sarri

    Per i giocatori che gli hanno messo a disposizione in alcuni reparti sta facendo anche troppo, sarebbe ora di fare una sessione di mercato con un progetto dietro e non comprando a caso i migliori che ci possiamo permettere.
  15. Vorrei dire che non firmerei per niente perchè voglio vincere tutto, ma non mi piace mentire, soprattutto a me stesso, però sono comunque costretto a rispondere no perchè tu parli solo di arrivare in finale, e io di finali perse ne ho viste fin troppe nei miei 31 anni di vita, una firma sul secondo posto in campionato la metterei solo in cambio della certezza di vincerla sta * di Champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.