Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jean Luc Picard

Utenti
  • Content count

    1,419
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,690 Guru

6 Followers

About Jean Luc Picard

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Montemarciano

Recent Profile Visitors

7,709 profile views
  1. E poi criticavano noi per l'operazione Locatelli, questi sono pieni di soldi e ci pagano 15 milioni in 5 anni.
  2. Troppo spesso leggo questo ragionamento, come se non ne avessimo fatti di errori di valutazione negli ultimi anni (Coman e Romero i primi che mi vengono in mente).
  3. Tipico caso in cui la toppa sarebbe peggio del buco.
  4. Jean Luc Picard

    Infortunio muscolare per Ramsey: out 10 giorni poi nuovi esami

    Cavolo, sono sconvolto.
  5. Jean Luc Picard

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non capisco cosa sia successo a Szcezsny, fino ad un paio di anni fa era un portiere affidabile, non certo tra i migliori al mondo ma nemmeno il disastro attuale... Risultato a parte, sono comunque soddisfatto della partita di ieri, si vedono già grandi miglioramenti rispetto alla scorsa stagione (non che ci volesse molto).
  6. Mi fa ridere che, quando si parla di Donnarumma, sembra sempre che, in caso avessimo provato a prenderlo, sarebbe venuto da noi di corsa, la possibilità che avrebbe comunque preferito il PSG non sembra venga mai presa in considerazione... Senza contare poi che noi non potevamo permetterci di comprarlo, poi cosa facevi, tenevi come secondo portiere Szczesny a più di 7 milioni l'anno per 3 anni? Forse in un altro momento ce lo saremmo potuti permettere, magari la prossima stagione se la situazione dovesse migliorare, ma in questo momento no.
  7. Il problema è che molti pensano che gestire la parte economica di una squadra sia equivalente alla gestione delle finanze familiari di tutti i giorni, ovviamente non è così: il Sassuolo in questo momento non incassa niente ma non ne ha bisogno, quello che conta è la cifra già assicurata con l'OBBLIGO (parte importante) del riscatto, mentre noi in questo modo salvaguardiamo le casse che sono abbastanza vuote ritardando il pagamento "reale" a quando, tra due anni, si spera che sarà superata la situazione difficile a livello generale per tutto il calcio post-covid.
  8. Ho votato "no" senza pensarci manco mezzo secondo, tra qualche mese sarei felicissimo di poter dire di essermi sbagliato ma non credo succederà.
  9. No per favore, almeno per UNA stagione proviamolo e che cavolo, altrimenti come si fa a capire se è o meno adatto a giocare nella Juve?
  10. Il salary cap fatto così non serve a nulla, fatto bene sarebbe utilissimo.
  11. Il salary cap è una cosa da mettere al più presto, ma se la punizione per chi non lo rispetta è una multa non serve a niente.
  12. Simbolo dell'ingratitudine, se ha fatto la carriera che ha fatto deve ringraziare il Barcelona che gli ha pagato le spese mediche quando era molto giovane, ma oggi che hanno problemi economici scappa dagli sceicchi invece di abbassare le pretese economiche.
  13. Il Chiellini visto all'Europeo è ancora uno dei migliori difensori al mondo, l'importante sarà non fargli giocare troppe partite, ad esempio non dovrà giocare mai in Coppa Italia e in campionato più o meno direi un 15/16 partite massimo da titolare.
  14. Non lo conosco, qualcuno che lo ha visto giocare e si sente in grado di dare un giudizio su di lui? Sarebbe già pronto per stare in prima squadra?
  15. Ci liberiamo di Ramsey e lo sostituiamo con Pjanic? Dov'è l'upgrade? Per carità, almeno Pjanic è un giocatore di calcio, ma visto che il problema del nostro mercato sta nell'impossibilità di acquistare senza prima cedere, non sarebbe meglio approfittarne per fare un grande acquisto a centrocampo che poi è proprio quello di cui avremmo veramente bisogno?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.