Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jean Luc Picard

Utenti
  • Numero contenuti

    1.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.736 Guru

6 follower

Su Jean Luc Picard

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/03/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Montemarciano

Visite recenti

8.879 visite nel profilo
  1. Io ancora non ho ben capito quali regole non avremmo rispettato.
  2. Jean Luc Picard

    Che voto date al mercato della Juventus?

    Quale mercato?
  3. Io sono il primo ad aver criticato la cessione (o sarebbe meglio dire, regalo) di Rovella, ma seriamente qualcuno pensa che sarebbe bastato lui a cambiare qualcosa? E' da quando avevamo ceduto Pogba la prima volta che il centrocampo è entrato in una spirale negativa, mentre prima era il nostro punto di forza (come anche la difesa).
  4. Beh certo, lui va in Arabia per sistemare parenti amici e posteri, dove vivi, nel mondo delle favole? Va in Arabia perchè quando uno è ricco poi vuole di più, e poi di più, e poi ancora di più, anche se non se ne ha bisogno.
  5. Io invece non lo capisco proprio, cosa ci fai con 30 milioni all'anno in più di quello che già avresti comunque potuto fare prima? Credo che già guadagnasse ben più di quello che il 90% della popolazione mondiale riesce a guadagnare in una vita intera, e abbastanza da potersi permettere di non lavorare comunque più per il resto della sua vita.
  6. Puntare sui giovani vista la situazione economica in cui ci ritroviamo è necessario, e ne abbiamo diversi di buon livello, ma allora che senso ha vendere Rovella e De Winter?
  7. Jean Luc Picard

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    Oh ecco, queste sono le cessioni da fare, ottima cifra incassata oltretutto.
  8. Dai, guardiamo l'aspetto positivo, dopo alcuni anni difficili ci ritroviamo senza giocare in nessuna competizione europea, situazione simile a quella della stagione 2011/2012, speriamo che finisca allo stesso modo.
  9. Sostituire Vlahovic con Lukaku sarebbe un'operazione spettacolare sotto ogni punto di vista, in negativo però... Ci ritroveremmo con un'attaccante molto più scarso, molto più vecchio e, considerando lo stipendio, non ci guadagneremmo probabilmente quasi niente.
  10. Quelle poche volte che ha visto il campo le qualità si è visto che ci sono ancora, gli auguro che effettivamente fosse principalmente un problema di testa e che possa tornare a giocare con continuità la prossima stagione, per lui e per noi.
  11. Jean Luc Picard

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    E' mai capitato che una nazione portasse una squadra in tutte le finali delle competizioni europee perdendole tutte?
  12. Lo so che quello che sto per dire vale meno di niente, ma secondo me, se in finale nel 2015 o nel 2017 avessimo incontrato questo City, avremmo vinto noi. In quelle due finali ci siamo ritrovati contro rispettivamente il Barcelona e il Real in uno dei migliori anni come qualità della squadra, e questo in finale si è visto per come hanno giocato, mentre questo City, ad eccezione di qualche momento nel primo tempo, ha giocato quasi sempre con paura, in particolare dopo il vantaggio, fossi un tifoso interista (e per fortuna non lo sono) questa finale farei fatica veramente a digerirla, una ENORME occasione persa.
  13. In questo momento non abbiamo speranze di vincerla, vediamo se cambierà qualcosa l'anno prossimo.
  14. Chi ha scritto sto articolo ci è o ci fa? Andasse a guardare chi gioca dietro Haaland e chi gioca dietro Vlahovic, e ancora di più COME si gioca dietro di loro, in questo contesto chi riuscirebbe a fare meglio?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.