Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jean Luc Picard

Utenti
  • Content count

    1,305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,618 Guru

6 Followers

About Jean Luc Picard

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Montemarciano

Recent Profile Visitors

7,055 profile views
  1. Il problema, prima del curriculm bianco, è che bisogna capire che la nostra non è un granché come corazzata, gli armamenti che abbiamo a disposizione non sarebbero manco male ma è lo scafo che lascia molto a desiderare, basta poco per farci affondare al momento, come abbiamo visto nella stagione appena conclusa.
  2. Pensano che vada come con Zidane al Real Madrid? Boh, a me sembra una scommessa che noi, a differenza del Real, non possiamo permetterci, servono certezze.
  3. Penso lo sapessero anche i muri che la Champions non la vinci con un solo giocatore, e loro invece che fanno? Spendono una cifra enorme per comprare un fuoriclasse di 34 anni per poi non costruirgli una squadra all'altezza intorno, ed eccovi i risultati, due volte fuori agli ottavi contro Ajax e Lione. Ormai mi sono anche stufato di scriverlo, nel 2015 avevamo una delle squadre migliori al mondo, ci mancava solo un po' di qualità in attacco e poi bastavano pochi acquisti ogni anno ma fatti bene, siamo riusciti a distruggerla.
  4. Avrei voluto vederlo giocare a centrocampo con vicino Pogba, secondo me la sua carriera alla Juve sarebbe stata molto migliore di quella comunque più che buona che poi ha avuto, peccato.
  5. I playoff/out sono la cosa più anti-meritocratica che esiste nel mondo dello sport, che senso ha giocare una stagione intera se poi la vitttoria/promozione/qualificazione alle coppe/altro te lo devi giocare in scontri diretti in cui tutte le partite giocate fino a quel momento non hanno più valore?
  6. Pretendere che una trasmissione televisiva ne conti 38 al momento è ovviamente impossibile, ma magari che si eviti ogni 3 parole di mettere il conteggio "ufficiale", come a ribadire che farsopoli è una farsa solo per noi mentre ormai lo hanno capito pure i muri che è stata una cosa organizzata (anche dall'interno) solo per colpire la Juve di Moggi, non è chiedere troppo.
  7. A parole dice che è lui a doversi adattare ai giocatori, però nei fatti mi sembra che sia il contrario, partendo per esempio dalla cessione di Emre Can.
  8. Questa lista sarebbe andata bene nel 2008 (come qualità dei giocatori intendo), non nel 2020.
  9. In Italia se sei juventino puoi parlare di calcio con un non-juventino solo se lo conosci bene e sai che tipo di persona hai di fronte, altrimenti meglio evitare del tutto l'argomento calcio perchè tanto ci sono buone possibilità di trovarsi davanti il tipico italiano che, quando incontra qualcuno che ha avuto più successo, invece di provare ammirazione e cercare di seguirne l'esempio deve trovare il marcio anche quando non c'è.
  10. E' quello che non mi è mai piaciuto di lui, deve sempre trovare scuse quando le cose non vanno bene, gli sarò sempre grato per quello che ha fatto da giocatore e ancora di più da allenatore, ma spero con tutto il cuore di non rivederlo mai più in panchina con noi.
  11. Facci sto miracolo in Champions, solo questo chiediamo.
  12. Jean Luc Picard

    Sembrava un bidone e invece...

    Di sicuro non poteva essere quello che avevamo visto fino a qualche partita fa, è un buon giocatore e come riserve ci sta assolutamente, a centrocampo quelli da mandare via sono almeno uno tra Khedira e Matuidi.
  13. Considerando le 3 partite successive, anche con un pareggio lo scudetto sarebbe nostro, però per il morale servirebbe una bella vittoria, soprattutto in vista della Champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.