Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    18.178
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Gianco

  1. Mi piacerebbe sapere se questa speculazione è stata frutto dell'offerta di Tether o del rifiuto di exor...
  2. Carino Acerbi quando ha detto a quello del napoli tu devi stare zitto perché sei nero... Qua si parla ancora di protocolli..
  3. Be è una maglia da collezione, capita che le facciano un po' strane.
  4. Quindi Chiellini passava per bugiardo.. Cerca di capire e non fare come quelli di un'altra discussione dove sono da stamattina a capire quanto vale la Juve, fenomeni della finanza. Se un dirigente rilascia un'intervista dove dice che non è stato niente di ché come puoi uscirtene dichiarando che sono cose gravissime.
  5. Ma se Chiellini nell'intervista non dice niente perché la società dovrebbe indignarsi...
  6. X altezza e il prodotto diviso 2
  7. Lasciamo stare l'oggetto del contendere, altrimenti tiro fuori i 2 mld di forbes e non ci troviamo più. Qua ognuno dice la sua. Quanto vale la Juve.. tot. Quante azioni ha exor.... Tot Se vuole rilevare le sue azioni quanto deve sganciare Theter... Tot. Altrimenti facciamo la fine di esautorato che è da stamattina qui a dire il nulla.
  8. Scusa ... Se dici che le azioni Juve sono 417 mln e rotti per un valore di 1,1 mld. Un profano capisce che il 65% di quelle exor valgono sui 700 mln. Che sfata pure il mito di Theter che ha offerto poco. 😁
  9. Quindi pagherebbero pure le azioni che loro hanno. Giusto per capire.
  10. A parte il poveretto che è morto, il presidente è sparito, un paio di dirigenti sono scappati, Pioli idem. Per il giochino di perdere, il nostro è un Eldorado e ti sembra che si squartano durante una partita.
  11. Mi mancava... 😁 Azz. Lo hanno già scritto..
  12. Vedi il caso nostro degli ultimi giorni, è stato necessario che Elkann si facesse sentire per dire il pensiero della proprietà. Questi stanno finendo in B e non senti nessuno, nemmeno un blando tentativo di mandarli in ritiro, niente.
  13. Visti i vari Cambiaso, David e simili che puntualmente giocano non credo che JMario sia così scarso da non poter fare qualche partita. Poi negli ultimi due anni dai senatori ai giovani li abbiamo bocciati tutti, scarsi pure loro. Ci sta qualcosa forse non fa vita d'atleta o è già venduto e non lo rischiano.
  14. Non parlavo del Koop che fu, ma di quello visto negli ultimi due anni. Per quello che scrivi posso dire che probabilmente non è scarso, ma consentimi di dire che gioca sempre male.. Il dubbio su JMario viene fuori dal fatto che pur avendo un buco in squadra nel suo ruolo, si preferisce adattarci Koop che gioca male.
  15. Be hanno cambiato allenatore, hanno cambiato mezza dirigenza, la squadra durante la partita sembra quel lavoratore scazzato che deve arrivare a fine giornata...
  16. Come qualcuno ha fatto notare non può essere peggio di Koop e simili... Ci sta qualcosa sotto.
  17. Gianco

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Certo che la venderei se negli ultimi anni ci avessi bruciato 1 mld di euro inutilmente. Senza fare il fenomeno.
  18. Gianco

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Anche difenderli a prescindere non va bene. Quelli hanno fatto un'offerta e una previsione d'investimento, lui non ha fatto niente. Se poi le cose della nostra squadra vanno bene così e senza nessuna informazione da parte della società su possibili cambiamenti... Va bene così che vuoi che ti dica.
  19. Gianco

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Credo tutt'altro visto che gestisce una società quotata in borsa dal valore, dicono di più di 2 mld. Quello arriva e ti offre 1 mld per l'acquisto e 1 mld da investire e tu te ne esci con un volemose bene. Questo è il passaggio che ti sei perso.
  20. Dici che a gennaio andrà così... 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.