Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    18.135
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Gianco

  1. Probabilmente i problemi societari sono più brutti di quelli che sappiamo, altrimenti non si spiega...
  2. Si ma senza parlare delle condizioni economiche dei soggetti in questione, come lo vedi il modo di porsi di entrambi. Uno parla di soldi ed investimenti l'altro del volemose bene. Tenendo a cuccia il tifoso, gli azionisti, gli operatori di mercato e la stampa specialistica come giudica tali comportamenti, ricordando che parliamo della Juve come società quotata in borsa.
  3. Infatti quelli sono messi così male che insieme al Milan hanno preventivato di spendere più di un miliardo nei prossimi anni.
  4. Due comunicati.. Il primo una offerta per l'acquisto e un mld di investimento. La seconda 100 e più anni, volemose bene, triccheballache. Lasciamo perdere.
  5. Le femmine sono meglio... 😁
  6. Bravo... Di solito quando uno leggittima la sua proprietà, dopo definisce i futuri investimenti per consolidarla. Non mi sembra che lo abbia fatto. Invece farlocco o no Tether prima ha definito l'offerta poi l'investimento. Mi è sembrato più imprenditore lui che John.
  7. Intanto Tether ha fatto un offerta e parlato di investimenti, lui di investimenti ne ha parlato? Di solito si fa così.
  8. Questi stavano organizzando da un anno una partita da giocare in cu.. al mondo e ad un mese dall'incontro ancora non hanno niente in mano. Mei co...si...
  9. Se mettevi la difesa a 3 Theter ritirava subito l'offerta di acquisto...
  10. Lui e Thuram stessa carriera, un anno buono e poi si sono ridimensionati alla grande.
  11. L'unica cosa seria è l'offerta di Tether che alta o bassa è stata presentata. Quella degli Arabi è solo una diceria o cosa. Per una cosa del genere ci devi mettere la faccia, come ha fatto Ardoino, di Sim Salabin non sappiamo nulla di ufficiale.
  12. Si però non è che la scelta è così ampia. Real e barca sono a posto, dal Bayern è scappato, resta la premier, ma dove, non credo che per lui siano appetibili oggi, Tottenham e simili, mentre dalle altre forti non risultano offerte. Resta il fattore soldi, in premier possono sicuramente fare offerte migliori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.