Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.064
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Borraccia blu

  1. In questo caso avrei difficoltà a sostenerlo, quegli audio sono davvero pesanti.
  2. Borraccia blu

    Ufficiale: Mbappé al Real Madrid

    Ah ci sta allora. Ma parli della finale del '98? Purtroppo sì in quel ciclo lì avresti dovuto portarne a casa almeno una in più. Però ormai acqua passata direi.
  3. Borraccia blu

    Ufficiale: Mbappé al Real Madrid

    Erano uno squadrone pazzesco pure quell'anno però...
  4. Borraccia blu

    Ufficiale: Mbappé al Real Madrid

    Sì grazie, in questo momento sicuramente partirebbero titolari loro, sono probabilmente il podio completo del prossimo pallone d'oro... Ma nessuno ha il posto assicurato e la concorrenza è sempre alta al Real, come quando sedevano in panca Bale, Hazard, Kovacic... Figurarsi se per loro è un problema se uno di quelli che citi rompe invece di allenarsi per prendersi il posto.
  5. Borraccia blu

    Ufficiale: Mbappé al Real Madrid

    Al Real? Dai su, a quei livelli sai che il posto non ce l'hai garantito mai chiunque tu sia. Sulla posizione tattica per me non ci saranno questi problemi di cui si parla, già quest'anno i due brasiliani finivano a giocare spesso vicini a sinistra per mettere in difficoltà gli avversari in quel settore. E comunque beati loro ad avere di questi "problemi".
  6. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Boh, vedremo. Tanto non c'è praticamente modo di sapere nulla, i giornalisti locali sono totalmente inutili su tutti i fronti, compreso quello calcistico. Il Venezia sarebbe salvo grazie ai nuovi investitori. E chi sono? Che capitale apportano e cosa si aspettano di ricevere in cambio in futuro? Magari c'è un progetto fantastico eh, però davvero non fanno nulla se non riportare testuali le parole del presidente. Quindi per ora un grande boh. Per la serie A è chiaro che dovresti fare qualcosa a livello di rosa, alcuni giocatori per me sono ottimi da B ma non possibili protagonisti in A (tipo Zampano e Candela sulle fasce). Altri, come il reparto della difesa centrale, hanno già fatto fatica in B, cosa che si è vista bene quando Joronen era rotto. E in tutto questo credo che dovranno fare dei lavori allo stadio per la A (non so di che entità ma il primo anno avevano ottenuto delle concessioni che dubito possano avere nuovamente). Vedremo insomma. Vabbè, Gasperini è juventino eppure penso sia quello che attacca la società più pesantemente.
  7. No infatti, penso che il discorso sia che lui vuole la situazione attuale. Ottimo ingaggio in una squadra in champions. Mentre le offerte per lui sarebbero arrivate da squadre che possono garantirgli un ingaggio anche maggiore ma in campionati per nulla interessanti se pensi di giocare ancora
  8. Mah, in realtà avrebbe offerte dall'Arabia dove lo pagherebbero ben di più. Mi sa che vuole proprio rimanere a certi livelli.
  9. Vero, uno così era Maresca che era un super giocatore fino ad un certo livello.
  10. A me Soulè piace, ma davanti a Camavinga? Quello sono già 3 anni che è un elemento importante del Real e che gioca con la nazionale maggiore... Mi rendo conto che è in base ai voti di sofascore, ma in questo momento penso che uno scambio alla pari non lo farebbe solo un pazzo.
  11. In una stagione senza coppe Motta ne ha usati 3 per due posti al Bologna, calcolando che poi di Djalo non sappiamo ancora nulla e che sembra possa essere stato preso per giocare terzino... Poi alla fine per me Huijsen lo vendono davvero, alla fine è tutto plusvalenza e probabilmente trovi qualche inglese che viene a svenarsi per lui.
  12. Eh poi ora che sono apprezzati anche in Premier vendono lì a ben altre cifre (in pochi anni dal M. United avranno ricevuto 100 mln per l'attaccante danese e Diallo...). Poi Koopmeiners è anche titolare con la nazionale e tutto, ma penso avrà offerte anche dalla Premier e quindi il prezzo potrebbe essere ben alto.
  13. Borraccia blu

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2024/2025

    Questa estate compirà i 18 anni Endrick e potrà andare finalmente al Real che l'aveva comprato già 2 anni fa. Chissà se lo presteranno in giro o fanno un attacco tutto brasiliano.
  14. Borraccia blu

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Sì ci starebbe, tipo Pulisic al Milan, però credo che in Premier abbiano spesso stipendi assurdi per noi. Però in generale ci sta, ricordo quando erano gli scarti di Barcellona e, soprattutto, Real a fare la fortuna di altre squadre.
  15. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Scusami è che 'sta roba degli stadi scoperti è venuta fuori di recente anche con altri utenti e mi sembra un dramma che non esiste. A Palermo ci sono centinaia di problemi, ma non sarà la non copertura totale dello stadio il principale di questi. Mediamente in un anno le giornate di precipitazioni sopra i 2cm si conteranno sulle dita di una mano... In pià ok mi recondo conto che la nuova tendenza è fare gli stadi chiusi e addirittura totalmente coperti con super schermi, però è appunto una moda attuale e per me non succede nulla di male se vi sono dei settori scoperti in curva. Nella NFL (che prendo sempre ad esempio perché campionato molto ma molto più ricco dove lo stadio meno capiente ha più di 60 mila posti) è pieno di stadi scoperti e non è un dramma per nessuno. E se quello dei 49ers costruito nel 2014 è scoperto ma si trova a Santa Clara, è evidente che per il Metlife stadium, diviso tra i NY Giants e i NY Jets dal 2010, si sia deciso di tenerlo scoperto nella quasi totalità pur essendo in una zona dove non mancano giornate piovose e di neve. E parliamo dei tifosi americani che fanno ancora più salotto di noi. E ci si sta ben più di 2 ore per le partite di NFL. Eppure ci giocano e ci fanno i concertoni i Rolling Stones, The Boss, Taylor Swift, i Metallica e tantissimi altri nomi.
  16. Mah, insomma. Storicamente c'è stato un blocco juve quando la juve è stata particolarmente buona.
  17. Eh, infatti. Se vuoi fare sti discorsi comincia col battere le squadre con fatturati molto ma molto inferiori. Poi io ero tra quelli che avrebbero continuato con lui perché era chiaro che in quel momento non aveva la squadra che voleva.
  18. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Ah ecco perché lo sponsor Coop.
  19. A me il discorso del fatturato come giustificazione non piace perché si è fatto buttare fuori dal Lione, mica dal Real. Detto questo, ovvio che un potere diverso di spesa incide e se non hanno vinto tutte e 9 le società col fatturato più alto a vincere sono state tutte società tra quelle nove negli ultimi 10/12 anni.
  20. Chi era Comasco? Era davvero comasco? Quanti cavolo di juventini esistono a Como??
  21. Ora a distanza, all'epoca secondo me era uno dei più detestati dopo Materazzi e Cambiasso (per il fallo su Giovinco) tipo. Fu anche l'unico a riuscire a fare incazzare Buffon che lo voleva uccidere. Poi tempo stra passato e abbiamo sentito le parole di elogio che si sono fatti l'un l'altro negli anni recenti.
  22. Borraccia blu

    [Highlights] Bologna - Juventus 3-3

    Allo stadio ci vado e nella maggior parte degli stadi italiani prendi acqua ed è coperta solo la tribuna. Anche a me scoccia bagnarmi (e con questo perdo una tessera UOMOVERO semicit. Scrubs), ma è così quasi ovunque, mentre la pista d'atletica è una grossa differenza al momento tra chi ancora ce l'ha e chi no. San Siro... SOlo qui dentro ho letto che sarebbe uno stadio brutto, in tutto il mondo (calcistico e non, vedi musicisti) pensano sia uno dei migliori in assoluto.
  23. Borraccia blu

    [Highlights] Bologna - Juventus 3-3

    Certamente, prima aumentano il numero di squadre e nazioni ai tornei e poi mettono veti sugli stadi. Non succederà. Preparati mentalmente a guardare partite al Victor Tedescum Stadium, 2000 posti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.