Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.327
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Borraccia blu

  1. Ma anche a LA ha fatto un investimento niente più, è uno della trentina di proprietari che avrà la società e non è certo tra i manager del club. Fa compagnia ai vari Will Ferrell e Magic Johnson che hanno investito nel club di LA...
  2. Veramente non sto rivalutando in positivo Motta, sto dicendo che finora abbiamo valutato Tudor su una serie di partite di livello mediocre per la Juve e che alla prima partita di alto livello (per quanto in sto torneo semi amichevole eh) non ha certo fatto vedere belle cose in prospettiva futura. Per me Motta rimane altamente insufficiente nella sua esperienza in bianco e nero.
  3. Diciamo anche che questa era la prima partita di un certo livello che affrontava, fino a oggi Tudor da allenatore della Juve aveva avuto come sfida più difficile la Roma e il Bologna direi.
  4. Eh ma questo è, e probabilmente proprio il fatto che conti non poco la fortuna ci porta ad amare questa versione di football molto più delle altre versioni, tipo il rugby dove molto spesso vince il più forte. Poi noi rosichiamo perché ci ha detto spesso sfiga.
  5. è anche un po' sempre questione di *, l'Arsenal degli ultimi 20 anni è stato sicuramente più dominante in Europa degli Spurs, eppure... A livello di trofei internazionali Arsenal 0 titoli, Spurs 1. Se poi prendiamo la storia dei due club il divario aumenta pure...
  6. Ma io non capisco proprio quale sarebbe la questione, se tutti i tifosi della Juve avessero tifato per l'Inter cosa cambiava? Ora viene fuori che è colpa dei tifosi che non gufano la squadra corretta....
  7. una volta erano casinò e cavalli, ora slot machine, gratta e vinci etc. Anche quelli giocabili online in qualsiasi momento.
  8. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    C'è da dire che parliamo di una città con poco più di 40 mila abitanti e uno stadio con oltre 20 mila posti... Aggiungiamoci che lo stadio si trova pure in un'altra città che ha già una sua squadra e che difficilmente attiri tifosi dalla provincia avendo varie squadre storiche dal Parma al Modena lì attaccati... Diciamo che uno stadio sui 12 mila posti sarebbe stato più che sufficiente per la loro realtà, ma se non ricordo male quella volta avevano un'occasione ghiotta per comprarsi lo stadio a Reggio Emilia e ne hanno approfittato. Ma il risultato è effettivamente molto triste.
  9. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Per il Palermo adesso arrivano due sfide importanti con il Sassuolo in casa e poi a Bari. Però al momento sono piuttosto deludenti, per i soldi che hanno speso.
  10. Borraccia blu

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    Io concordo per il Napoli con chi dice che Kvara era troppo importante. Adesso sono molto più prevedibili. L'Atalanta per me semplicemente non è ancora attrezzata per affrontare tutte queste competizioni puntando così in alto. Il problema, se la domanda riguardava gli allenatori, è che effettivamente Gasperini fa i miracoli ma ha anche grossi problemi a relazionarsi con i giocatori che hanno raggiunto un certo livello.
  11. Dal dischetto non direi, in carriera ne ha sbagliati 4 e segnati 27. Tra l'altro segnò proprio al nostro ex portiere Polacco in un Fiorentina Juventus
  12. Ne parò uno a Vlahovic di sicuro la scorsa stagione. Comunque stando a Transfermarkt direi di sì che Szczesny ne parava di più, il polacco ne ha parati 20 su 90 (22,2%) mentre Michele 6 su 48 (12,5%). Buffon, che veniva spesso indicato come uno che ne parava pochi, ne ha parati un 25,6%. Mentre Handanovic, per tutti un pararigori infallibile, gli sta poco sopra con un 28% scarso. Così, solo ai fini statistici, non credo sia così rilevante alla fine.
  13. Borraccia blu

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    A me non era piaciuto già lo scorso anno con quelle mosse assurde a gennaio, però ieri le formazioni erano queste: Non credo mancasse la qualità per fare meglio contro l'Empoli.
  14. Ma, domanda da persona poco informata ultimamente, il City non rischia tipo di retrocedere, con tanto di Guardiola che pochi mesi fa prometteva che sarebbe rimasto in ogni caso?
  15. Sì ecco, potresti farlo con porte piccole senza portiere... Ma a quel punto cambi sport... A me comunque piacciono questi topic a tema libero, però direi che sta regola sarebbe proprio il trionfo delle squadre a cui basta lo 0-0
  16. Anche per me in questo modo vedresti ancora più pulman davanti alla porta...
  17. Borraccia blu

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Vabbè, solite esagerazioni da forum calcistico. Pochi mesi fa li ha portati a vincere l'unico trofeo internazionale nella loro storia.
  18. Borraccia blu

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Se poi me lo rimborsi corro a farlo!
  19. Borraccia blu

    Chelsea, Mudryk positivo all'antidoping

    Il Meldonium lo usano nei paesi ex URSS (era stata squalificatala Sharapova per il suo utilizzo, per l'Ucraina vennero squalificati diversi atleti nel wrestling quando fu inserito nella lista dei prodotti vietati nel 2016). Non dovrebbe avere chissà quali aiuti da un punto di vista sportivo, però aiuterebbe a coprire l'uso dell'EPO, sembra. Nota buffa, per la Russia venne squalificato anche un atleta nel curling. Magari sport durissimo e lo sottovaluto eh, ma mi fece ridere la cosa. P.s. questo per dire che se l'hanno beccato davvero per questo la squalifica penso non la eviti mai.
  20. Borraccia blu

    Thiago Motta e l'11 iniziale: la rotazione in luogo della stabilità

    Onestamente non ti so dire, ti chiedo scusa ma proprio non ho i mezzi per darti la risposta. Magari è anche semplicemente che quanto ha fatto a Bologna l'hanno scorso è avvenuto al suo secondo anno lì, con Sartori che ha un'esperienza pazzesca alle spalle nel trovare i giocatori per squadre di medio/buon livello. Penso che probabilmente sia questione di tempo per lui e Giuntoli.
  21. Borraccia blu

    Thiago Motta e l'11 iniziale: la rotazione in luogo della stabilità

    Ma Motta al Bologna cambiava spesso pure il ruolo di capitano, per dire.
  22. Borraccia blu

    Thiago Motta e l'11 iniziale: la rotazione in luogo della stabilità

    Non credo, faceva la stessa cosa al Bologna facendo ruotare anche i difensori centrali.
  23. Io mi sento solo di dire che non ha senso confrontare con i soli gol segnati attaccanti che hanno giocato a 20 anni di di distanza. Era tutto diverso per un attaccante, sia per quello che chiedevano gli allenatori a loro e alla squadra sia per il metro arbitrale. 20/25 anni fa 30 gol in stagione, giocando in A erano un obiettivo assurdo, ci si avvicinavano solo gli attaccanti più forti come Vieri o Battistuta... Questi penso senza mai arrivarci. Nell'ultimo decennio uno come Immobile, con tutto rispetto, ti ha piazzato anche stagioni da 40 gol. Non vuole essere una critica al bosniaco, ma davvero non si possono confrontare solo per i gol, soprattutto in periodi così diversi.
  24. Borraccia blu

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non ne avevo la più pallida idea nemmeno io. Davvero fantastico ieri. Come tutti comunque, vittoria bellissima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.