Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SheldonCooper

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SheldonCooper

  1. Nel video dice chiaramente che qui si corre molto di più, mentre in Francia si correva solo "due volte" e via. Il giornalista non sa la differenza tra "twice" (due volte) e "twice as much" (il doppio).
  2. A me sembra abbastanza chiaro che il goal andasse annullato (purtroppo il regolamento attuale è chiaro a riguardo), ma mi sembra altrettanto chiaro che a quel punto la trattenuta di De Vrji, per quanto normalmente tollerata, causi un danno molto chiaro (andando a "forzare" l'annullamento di un goal che, senza quel tocco di mano, sarebbe comunque stato un goal) e che quindi debba essere concesso senza nessun dubbio un calcio di rigore. Riferimenti dal Regolamento: "È un’infrazione (“fallo di mano”) se un calciatore segna nella porta avversaria direttamente con le proprie mani / braccia, anche se in modo accidentale." "Un calcio di punizione diretto è parimenti assegnato se un calciatore commette una delle seguenti infrazioni: [...] trattiene un avversario" La scaletta decisionale è molto semplice con il video del VAR: Il Goal è segnato di mano? Si. Goal non valido e "fallo di mano" Il giocatore che ha toccato con la mano ha subito una trattenuta? Si (e non ci possono essere dubbi con il video, per quanto non vigorosa è chiara e negligente). La trattenuta ha causato un danno? Si, in quanto una azione da goal è diventata, da regolamento attuale, un fallo di mano. La trattenuta è avvenuta in area? Si, rigore. Mi pare assurdo non si sia seguita una procedura cosi semplice.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.