Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    26.434
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di badboy

  1. Mi sembra la dichiarazione dello studente, che si vuol preparare la settimana prima della maturità. Non è riferito a lui ma alla sua dichiarazione. Giocatore da riconfermare senza alcun dubbio. I polli non hanno mai volato.
  2. La cosa importante, è che si conservi memoria di questo scempio che è stato il girone di ritorno. E lo dico con "affetto" ai suoi sostenitori, che a dire il vero sono sempre meno, e sempre più silenziosi. Ricordando loro che sbagliare è umano, ma perseverare non è diabolico ma stupido.
  3. Argomento interessante, ma ogni calciatore è figlio del suo tempo. Molti miti e miti veri, oggi non toccherebbero palla. Ma è giusto considerarli tali anche oggi.
  4. È come una famosa malattia che si prende con i rapporti sessuali... "Chi lo conosce lo evita".
  5. Ritengo che tu abbia ragione, ma lui ha deciso che per motivi familiari voglia lavorare in Italia
  6. Io ero contrario al ritorno di Allegri ed ero favorevole al suo esonero, ma non penso minimamente che cambiando allenatore si possa cambiare il volto di questa squadra. Magari staresti in coppa da qualche turno ma la posizione resterebbe più o meno questa. La rosa è mediocre e poco migliorabile, prima lo si capisce e meglio sarà.
  7. Sicuramente con questa rosa non se ne salverebbe uno di allenatore.
  8. badboy

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Complimenti Diciamo che qui è in buona compagnia visti certi post.
  9. Come darti torto, speriamo di puntare NOI su quello giusto. Da brutta persona quale sono😋 tifo per il "calzona bis".
  10. badboy

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Aggiungo a ciò che hai scritto, che siamo uno dei paesi più tolleranti in Europa in merito a questa problematica, quindi di cosa stiamo parlando.
  11. badboy

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Fermo restando il rispetto delle altrui opinioni, ma chi decide il tuo "condizioni normali", lo capisci che l'applicazione della legge e relative sanzioni, non può essere oggettiva in chi le applica? Quello che dici è semplicemente fantasia non applicabile. Se giri in Europa come hai detto, hai mai trovato riscontro in ciò che ti auspichi? NO P.S. dalle altre parti chi le applica le leggi?
  12. Diciamo che hai descritto il nostro futuro in modo chiaro ma di colore scuro. Temo che sarà così.
  13. Per fare chiarezza, ho un amico che lavora in un quotidiano a Milano e non è rosa😊 e lui mi ha detto ciò che ho scritto. Concordo!
  14. Ok l'importante è che ci siamo capiti, io poi non sono neanche così sicuro che Motta sia l'uomo giusto.
  15. Gasperini mi intriga molto, ma restano perplessità sulla capacità di ripetersi fuori da Bergamo.
  16. Magari è una informazione che da Milano mi giunge errata, però mi risulta che il Milan con Ibra sia in forte pressione su Conte. Però ieri il fondo arabo si è tirato fuori dalla trattativa per il prestito da 550 milioni, quindi i soldi per Conte ci sono? Sono OT e mi scuso.
  17. Magari lo penso per portarmi avanti con la disperazione se accade ciò.
  18. badboy

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    In Italia vige il concetto del " si ma però", con questo sdoganiamo qualsiasi cosa. Magari si potrebbe uscire dal guscio, e farsi un giro in Europa per fare paragoni su questo specifico argomento, e le relative sanzioni. Detto ciò per quanto mi riguarda trovo inutile confrontarsi con chi la pensi diversamente.
  19. Intendo dire che la società ha deciso di tenere Allegri, quindi non è una questione di alternative dove ti darei ragione ma di scelte. Chiaramente è un mio pensiero e per quello vale circa zero.
  20. Esatto, con il risultato del 1-2 sarebbe cambiato tutto.
  21. badboy

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Infatti la legge punisce entrambi i reati. Esistono parametri da rispettare per il tasso alcolico, se non lo rispetti ma puoi parlare dei massimi sistemi sempre fuori dalla legge sei. Ogni ulteriore chiarimento è inutile.
  22. badboy

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Ci sono i dati di quello che accade bevendo sotto gli effetti dell'alcol, quindi ogni confronto con chi nega ciò facendolo passare per una ipotetica mancanza di libertà è inutile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.