Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    34.245
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di badboy

  1. Come giustamente fatto notare da un precedente post 'il si ma però "è diventato veramente il modo di confrontarsi degli ipocriti. Di quelli che non hanno il coraggio di dirla tutta sul come la pensano.
  2. Il brutto è pensare che tutti noi siamo migliori degli altri, poi leggi e ti rendi conto.
  3. Se ad oggi ancora non abbiamo le idee chiare sulla pochezza tecnica e di intelligenza calcistica di Locatelli, allora vuol dire che il tifoso manca di lucidità e capacità oggettiva nel riconoscere i problemi. E' un giocatore indifendibile, quando i pianeti si allineano può arrivare alla sufficienza oltre è da romanzo di Asimov.
  4. Il Bologna ci supera ma noi pensiamo al Napoli che perde. Siamo quelli che guardano l'albero ma non vedono la foresta.
  5. Hai ragione, ormai nell'acqua o nell'aria qualche cosa da noi c'è sicuramente.
  6. badboy

    Federico Chiesa. Venduto troppo a cuor leggero.

    Mica seguono, lo fanno tanto per parlare per far vedere che esistono.
  7. badboy

    Federico Chiesa. Venduto troppo a cuor leggero.

    🤣😂 Ormai siamo in preda a dei deliri fantastici.
  8. badboy

    Numeri impietosi

    Poi però mi tocca leggere che la nostra rosa non è inferiore a nessuna. Il tifo gioca brutti scherzi alla testa.
  9. Leggo il 90% delle formazioni con Locatelli in campo, quindi ritengo questa discussione inutile.
  10. badboy

    Milik: chi prendono in giro?

    Non dico che lo sia ma si potrebbe essere.
  11. badboy

    Milik: chi prendono in giro?

    Ho letto che durante l'assemblea degli azionisti sia stato chiamato in causa senza essere nominato, per chiedere spiegazioni su alcune situazioni. Quali casi? Noi non sappiamo perchè non giochi e quindi ci sono casi in cui sicuramente le assicurazioni non pagano.
  12. badboy

    Openda, un potenziale inespresso

    Una cosa in questi anni frequentando il forum l'ho capita, siamo in pochi a dire "questo giocatore non lo conosco" e quindi siamo in pochi a fare delle figure pietose quando poi arrivano. La lista è veramente lunga di fenomeni inespressi in questi ultimi anni, basta ricordarli.
  13. Abbiamo tre reparti mediocri, purtroppo questa è la realtà. Il nostro problema sono le squadre chiuse, e non avendo giocatori che possano inventare soluzioni ci andiamo a sbattere come i muli. Il modulo o l'allenatore possono fare ben poco, dove li metti sempre scarsi resteranno. Questo è il punto di inizio.
  14. badboy

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Questa è una provocazione spero.
  15. badboy

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Grande delusione. Ma anche grande consapevolezza della enorme mediocrità di questa rosa. Quarti con quello visto oggi è un miraggio.
  16. badboy

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Non dico inveire ma almeno dire la realtà.
  17. badboy

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    E ancora c'è chi difende Locatelli qui dentro, roba da psicoanalisi.
  18. badboy

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Infatti li volevo andare a parare😂👍
  19. badboy

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Mamma mia quanto siamo scarsi.
  20. badboy

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Noi o loro non capisco chi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.