Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    35.018
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di badboy

  1. E quanti allenatori bisogna cambiare per arrendersi all'evidenza? Io capisco tutto ma ad un certo punto bisogna prendere atto del fallimento totale di questo acquisto.
  2. Pero' non ci si comporta cosi, sei veramente perfido...lasciali sognare che e' la cosa che ormai che ci riesce meglio.
  3. Io ero, sono e saro' per Spalletti ma questo non mi impedisce di ragionare. Se nessuno e confermo nessuno sino ad oggi in tempi moderni,si e' ripetuto fuori da Bergamo c'e' un motivo e non una supposizione. Quindi lui puo' anche credici ma mai mi convincera' che sia un buon affare. Il nostro pianeta e' pieno di calciatori e Bergamo non ne e' il centro. Ma guardiamoci intorno e non scegliamo sempre per pigrizia o peggio ancora per motivi extracalcistici, sempre nello stesso pollaio.
  4. Se continuiamo con i giocatori di Atalanta e Sassuolo meritiamo l'estinzione.
  5. Aspettiamo che si infortuni seriamente e poi lo possiamo acquistare.
  6. Temo che ci sia qualche cosa di ancora peggiore e non lo penso da oggi ne da ieri.
  7. Ancora giocatori da Bergamo, alla fine ci meritiamo tutto quello che ci accade.
  8. In un bar di Roma si direbbe " e sti grandissimi caxxi". Mi sono strarotto i cojoni di questo mucchio di mercenari senza palle e senza classe. Se potessi ne terrei due e TUTTI gli altri li spedirei nella fossa delle Marianne. 👍👏👏👏👏👏👏
  9. Ma esattamente cosa vi aspettavate di diverso? Pero' passiamo il tempo a parlare di calendari, di punti, di formazioni e di calcio mercato. Ma lo capiamo che Elkann e' stato dichiarato " morto" dal sistema politico ed economico. Se non vende ci trascinera' a fondo con lui sempre che non scappi di notte . Basta leggere le cronache, il cerchio lo stanno stringendo sempre di piu' e noi ne pagheremo le conseguenze.
  10. Per capire come tutto è riconducibile agli occhi con cui guardi le cose, io sono di Roma e qui sono due i concetti ricorrenti. Il primo è dei romani che affermano che loro quarti non ci arriveranno mai perchè aiuteranno noi, la seconda è dei laziali che maledicono il pareggio perchè consideravano già i tre punti. Quindi la speranza che si possano guardare i fatti in modo reale ed obiettivo è pari a zero, il problema degli arbitraggi ogni tifoso lo vive come una vittima.
  11. Giusto su Malen hai ragione, ma i 3 cancelli che abbiamo acquistati sono venuti gratis? Ma lo vogliamo capire che questi i soldi li hanno spesi e pure a vagonate ma per gettarli nel water, altrimenti cambiamo la realtà dei fatti. P.S. che poi parliamo di 25 milioni se non sbaglio rispetto ai 40 di Openda o i 20 per Zhegrova...ne vogliamo parlare???
  12. Perche' non sono da Juve? Mi sembrano perfettamente in linea con la societa' di oggi ma tu parli di quella di ieri.
  13. Ottimo, abbiamo il quadro esatto del prossimo mercato estivo. A proposito di paletti io li userei di frassino.
  14. Sai magari e' subentrato lo scoramento, e l'aver capito che non possono essere i tifosi a cambiare lo stato delle cose,se i diretti interessati se ne fregano. Rimetterci la salute per loro proprio no.
  15. badboy

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ancora per poco stiamo in democrazia, ti crea problemi questo?
  16. badboy

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    A questo punto penso che stiamo seguendo due campionati diversi.
  17. badboy

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Perfetto, questo dovrebbe bastare per capire come stiamo messi.
  18. badboy

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Resta valido il mio esempio, quando lo sara' tra quelli della serie A allora ne riparleremo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.