Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    33.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di badboy

  1. L'allenatore adatto sarebbe Vittorio Gasman.
  2. badboy

    Eredità pesante

    Iveco alla Tata. Divisione armi alla Leonardo. Ma venditi anche la Juventus.
  3. badboy

    Eredità pesante

    Non vorrei che avessi frainteso, chiaramente nulla di personale. E se mi sono espresso dando questa idea scusami.
  4. In società non tutto è chiaro e gli armadi posti per gli scheletri non ne hanno più più, sono pieni.
  5. badboy

    Eredità pesante

    Allora per l'ultima volta replico con amicizia anche a te. Non gongolavamo tutti, piace pensare così ma non è vero. Molti e ribadisco molti, mettevano in guardia su Nico e la sua condizione fisica, o su Koop per lo spropisito pagato ed i fallimenti sui giocatori provenienti da quella società. Ora piace dire TUTTI quasi per giustificarsi però non è cosi e va accettato.
  6. Una cosa non capisco ma da anni, per noi non esiste il mercato islandese, scandinavo o nordafricano tanto per citarne alcuni che hanno fatto la fortuna altrui da decenni. Ci facciamo gestire dai soliti procuratori e giriamo da anni sui soliti nomi e solite società.
  7. Si ci può stare chiaramente, la mia paura ormai è che potrebbe diventare l'ennesimo pacco poi non riciclabile a causa del suo ingaggio, visto che quello da te citato lo porrebbe fuori mercato per il suo rendimento. Diciamo che vorrei ormai evitars questi giocatori ai margini delle proprie società, e ipoteticamente da rilanciare. Al tempo stesso capisco il tuo ragionamento. Ci siamo incartati e non vedo la luce.
  8. Ma anche altri della lista, ma quello che conta è la riuscita purtroppo. Sono arrivati ci hanno dissanguato e non hanno apportato nulla con i loro famosi piedi.
  9. Non lo darei per scontato, nella ingegneria edilizia ci possono essere dei vincoli non superabili.
  10. Dai sgridarci così non è carino, magari ci mandi a letto senza cena stasera?
  11. Mi aggancio al tuo post che condivido in toto, per dire che non ho mai capito la scelta folle di questa capienza. Mancanza di fiducia nei tifosi, mancanza di lungimiranza, mancanza di soldi? Alla fine non credo che 10mila posti in più sarebbero stati un problema. Secondo voi è modificabile la capienza?
  12. Soggetti che per il forum davano del tu al pallone e che ci avrebbero fatto salire il tasso tecnico. Ramsey Pogba Arthur Luiz Gonzales Tutti giocatori su cui in molti scommettevano
  13. Siamo diventati un centro di recupero casi umani, chiaramente senza riuscirci. Così li teniamo come negli ospedali a lunga degenza. Con lo storico che abbiamo ancora hai voglia di scommettere?
  14. Ma di preciso la società si è mai lamentata un decimo di quanto ci lamentiamo noi? A loro questa situazione non crea nessun problema e noi diamo di matto. Presidente lega seria A votato dalla Juve. Presidente FIGC votato dalla Juve. Forse potrebbe provare almeno a farsi sentire abbaiando invece di scodinzolare. Giusto per dire "ci abbiamo provato anche perchè a forza di stare a novanta gradi non ti rialzi più.
  15. Tutto un sistema fatto di personaggi contro i quali la società non ha MAI votato contro.
  16. badboy

    Eredità pesante

    Ed è finita così?
  17. badboy

    Eredità pesante

    Hai semplicemente pagato uno sproposito questi giocatori. Il loro valore tecnico non è quello economico. Giocatori presi in modo casuale, senza che siano stati inseriti in nessun progetto che del resto non esiste, ed alcuni neanche si sa chi li abbia voluti. Li hai, te li tieni e pagherai care le conseguenze. Beato te che ne hai solo paura, io ne ho la certezza.
  18. Il Covid è la coperta di Linus della società. Parliamo come se fosse avvenuta ieri l'epidemia e tra 10 anni la chiameranno ancora un causa. Ancora...
  19. In panca ok. In tribuna ok. Ma in campo proprio no, già abbiamo una rosa di scappati di casa ci manca solo di non giocare in 11. Luiz e Nico stessa sorte di Vlahovic, tribuna.
  20. E ripartiamo con le speranze su Vlahovic, questa è una patologia seria.
  21. badboy

    Tiago Djalo

    La mediocrità al potere.
  22. badboy

    Tiago Djalo

    Non voglio sembrare irrispettoso, ma quando leggo questi nomi su cui alcuni ripongono speranze, è la manifestazione della disperazione che stiamo vivendo. Dura dura la vedo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.