
biaginus
Utenti-
Content count
1,491 -
Joined
-
Last visited
-
Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?
biaginus replied to gobbo-da-sempre's topic in Juventus forum
con sto allenatore e da sperare di arrivare 4 altro che scudetto -
VIDEO Pirlo pre Juventus - Crotone: "Dybala ancora out, Morata spero possa fare uno spezzone. McKennie e Kulusevski stringeranno i denti"
biaginus replied to ufobianconero's topic in Campionato
stagione andata speriamo di rientrare in champions di vincere la coppa italia e di andare il piu avanti possibile in champions per soldi , il resto pirlo da cacciare quest estate -
Se fa giocare bernadeschi si però
-
GdS: "Tanta qualità mai espressa. Ultima chance Bernardeschi: ora o mai più. Il club ha smesso di crederci e vorrebbe cederlo. Lui vuole restare"
biaginus replied to Deborah J's topic in Juventus forum
ok fuori dalle ball , e una pippa assurdamente scarso -
Cosa dovrebbe cambiare Pirlo per far esprimere al meglio la squadra?
biaginus replied to giusardegna's topic in Juventus forum
pirlo put e l unica cosa giusta da fare prima che sia troppo tardi -
Cosa dovrebbe cambiare Pirlo per far esprimere al meglio la squadra?
biaginus replied to giusardegna's topic in Juventus forum
-
Cosa dovrebbe cambiare Pirlo per far esprimere al meglio la squadra?
biaginus replied to giusardegna's topic in Juventus forum
dimetersi sarebbe cosa buona e giusta , oppure essere esonerato prima di subito , ma temo che non succedera nulla di tutto cio , quindi , smetterla con moduli cervellotici , fare un semplice 352 , chiudi e ripartenza , o un 433, semolice possibilmente cambiando idea di possesso palla , e pressing inutili , giocare semplic e con piu aggressivita , essere piu umile come fece allegri all epoca 352, tanto grinta pochi passagi inutile e congretezza , e magari mettere i giocatori nei ruoli, giusti e capace di fare tutto cio , -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus
biaginus replied to giusardegna's topic in Amarcord
formazione scandalosa pirlo e proprio fuori di brutto cacciatelo ormai siamo finiti- 582 replies
-
- pre partita
- milan
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"
biaginus replied to ufobianconero's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
intanto siamo a 9 punti dall nter vergognoso , cacciate tutti -
3412 e un buon modulo purche sulle fasce ci siano a sandro e guadrato e 3 centrocampisti , non kulu ne chiesa cosi la squarda ha un 352 , 442 in fase difnsiva ed e equilibrata quindi direi che piu che dybala fuori dai giochi che puo giocare al posto di morata sono chiesa e kulu che sono praticamente riserve ,