Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lo strizzacervelli


  1. Non prenderei koopmeniers .. mai visto un giocatore dell’Atalanta che mantiene il livello una volta venduto… e soprattutto non darei Huysen … sarebbe un grosso errore… 

    prenderei Luiz che con fagioli e rabiot ci sistema il centrocampo… 

    e i giovani tutti da far provare a Motta per capirne il vero valore in una squadra che gira e gioca a calcio… poi a gennaio o prossimo anno vendiamo chi non è da Juve…. 


  2. 2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

    Comunque ragazzi dopo quello che gli è capitato e una squalifica lunga, Fagioli è tornato con un atteggiamento incredibile. Sembra non sia successo nulla, personalità pazzesca

    Ti dirò mi sembra anche più sicuro di se…. Grandissimo acquisto per il prossimo anno 


  3. 8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    purtroppo siamo inermi..impotenti.

     

    mi chiedo se i titolari di vecchiasignora potessero far partecipe la società del malcontento diffuso che i tifosi manifestiamo in merito a queste vaccate....e disparità di trattamento continua.

     

     

     

     

    Vediamo se le iniziative di jdentità portano a qualcosa… potrebbe essere l unica carta da giocare per rimediare ad una società che sembra complice del sistema… 


  4. 2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Poteva e doveva evitare certe frasi che sono state oggettivamente una presa per il *,è stato ancora moderato Allegri verso giuntolo

    Moderato? A urlare a un tuo superiore di non venire a festeggiare? A me è sembrato chiaramente fuori controllo ed esaltato …il famoso halma halma è inutile dirlo ai ragazzi se lui per primo non gestisce le sue  emozioni… naturalmente dopo all’intervista ha negato ogni cosa… nonostante le immagini… vabbè… 


  5. 5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Che grande uomo che sei giuntolo,davanti elogi e sorrisi,dietro trami per cacciarlo

    Mi raccomando ora ripartiamo con spaccature interne … pro e contro Giuntoli… qualsiasi ds si sarebbe mosso a cercare un allenatore e avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco… 

    questo clima è l effetto di un’annata pessima su tutti i fronti … 

    Allegri se ne andrà… poteva farlo in modo diverso… ha sbagliato soprattutto dopo il fischio finale… sia con Giuntoli che con Vaciago… 

    ora accettiamo le mosse della società che conosce nel dettaglio le dinamiche interne… e ripartiamo uniti altrimenti oltre l eredità del non gioco ci rimane anche il clima conflittuale… e non si va da nessuna parte nemmeno il prossimo… 


  6. Quanto successo è molto indicativo di quanto la lotta interna fosse prioritaria rispetto a quella contro i nemici esterni… Allegri ha attaccato l unico giornale che comunque difendeva la juve dalla federazione e dagli arbitri… e che secondo lui appoggiava la dirigenza e non lui… 

    un attacco al direttore della gazzetta sarebbe stato molto più coerente con lo scopo di difendere la Juventus e i suoi tifosi … così ha pensato a difendere se stesso… 

    • Mi Piace 1

  7. 26 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

    Ci sono testimoni accertati e pure i filmati, la verità salterà fuori

    Si ho visto ora le precisazioni… anche la figc apre un’inchiesta… se così fosse i legali valuteranno… si sarebbe davvero fregato da solo… roba da matti… l’epilogo di un’annata incredibile… 


  8. 4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

    Se la versione di Vaciago, strattonamenti e minacce, venisse confermata, gli estremi ci sono eccome anzi, si va nel codice penale proprio altroché 

    L’avvocato di Allegri nega… sarebbero necessari testimoni … 

    sarebbe brutta come uscita …. Ma indubbiamente un bel risparmio economico… anche per tutto il positivo che c’è stato forse sarebbe troppo ?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.