Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.944
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lo strizzacervelli

  1. Ci sono anche le alternative eh…ad esempio non darlo a una diretta concorrente che ha un allenatore in grado di rivalorizzarlo… su questo con conte ci scommetterei… Vlahovic non è un brocco se trova l’ambiente giusto non diventa un campione ma nemmeno fa l’annata dell’anno scorso…
  2. Per vedere Conte che rianima vlahovic e ti alzano lo scudo in faccia? Ti immagini che rosicata??
  3. Il Napoli è nella m…a , ma io non gli venderei Vlahovic nemmeno a 30 milioni… per principio… così capiscono a cosa porta la clausola Juve per osimhen … anche perché vorrebbe dire salvarli da una situazione molto complicata… vorrebbe dire che non ci sentiamo in competizione per la vittoria e che ci interessano solo i conti… cosa che fino a 15 anni fa, noi tifosi non sapevamo nemmeno cosa erano… ora siamo tutti commercialisti…
  4. lo strizzacervelli

    Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

    Tra l altro come ogni anno siamo la squadra che fa meno amichevoli dí precampionato… scelta molto discutibile per dare minutaggio nelle gambe …
  5. lo strizzacervelli

    Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

    Non credo che un’altra società professionistica faccia una cosa del genere… purtroppo siamo diventati fuffa… il presidente dice che l’obiettivo è vincere senza che si creino le premesse per questo… ormai è così … un giochino di cui importa poco…
  6. lo strizzacervelli

    Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

    Interrotta così presto fa perdere la voglia di vederla… scelta ridicola…
  7. lo strizzacervelli

    [Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

    Per Luiz ci sono tante ipotesi di difficoltà personali legate alla relazione finita… ma per Koop ??? Perché è in questo stato? Sembra uno zombie che gira per il campo
  8. lo strizzacervelli

    [Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

    Luiz 10 spanne sopra koop… ma senza dubbi eh
  9. Forse quest’anno l’unica cosa sensata da fare è tenere gli acquisti dell’anno scorso e cercare di rivalutarli… magari qualcuno ci stupisce ed abbiamo già in casa quello di cui abbiamo bisogno… del resto l’anno scorso hanno sottoperformato tutti… quest’anno è come vendere in borsa nel momento di minimo… speriamo in un rimbalzo…
  10. Si è l ipotesi più plausibile… così fosse varrebbe la pena di provare a recuperarlo… supererà questa separazione eh… e tra l’altro lei non è più a Torino….
  11. Molto meglio vendere mckennie che Miretti… il margine di crescita è indiscutibile
  12. La tecnica superiore la vedi anche in piccole cose… come stoppa il pallone… non schizza a 10 metri come per qualcuno… e come lo passa ai compagni… e la tranquillità che ha col pallone tra i piedi… il suo a mio avviso è un problema psicologico non tecnico … cercherei di capire se superabile…
  13. A noi manca un pezzo fondamentale… è successo qualcosa di personale o con la società … perché altrimenti io non lo venderei mai… è senza dubbi il giocatore più tecnico della rosa insieme a yildiz …
  14. lo strizzacervelli

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Mistero Douglas Luiz … tecnicamente veramente superiore… che peccato
  15. lo strizzacervelli

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Buon primo tempo dai…
  16. Savona e Miretti sono due situazioni molto diverse… Savona non mostra caratteristiche che possano indicare una possibile crescita come invece Miretti lascia supporre a mio parere.. quindi Savona può andare Miretti no.. poi fa tutta la differenza del mondo andare in Premier o al Napoli.. a cui non vendere mai una nostra promessa…
  17. Siamo indietro in modo assurdo …almeno 7 giocatori in uscita , Vlahovic, Nico, Douglas luiz, mckennie, Djalo, kostic Arthur… ed eccetto David nessun acquisto significativo… mi sembra veramente un errore arrivare anche quest’anno non pronti per inizio campionato… non rivinceremo mai finché regaliamo questi vantaggi agli avversari… mai…
  18. Se vendiamo lui e DL qualcuno di serio può arrivare altrimenti è uno dei calciomercato più deprimenti di cui abbia memoria… considerato poi che nomi che fanno la differenza accostati alla Juve per ora non ne ho sentiti
  19. Se Douglas Luiz va al Nottingham forse non serve svendere Miretti… che aspetterei per almeno altri 2 anni … e anche se andasse male 10-15 li prendi comunque
  20. Elkann come si sta proteggendo? Azzerando l’appetibilità della Juventus agli occhi degli imprenditori?? purtroppo ogni volta che la Juve è stata al top la proprietà ha permesso (o orchestrato ?) il crollo .. per fare fuori prima Moggi e poi AA … mentre in questa mediocrità sembra tutto più sotto controllo… mah… che roba anche quest’anno vinciamo l’anno prossimo…
  21. Qualcuno ricorda Marchisio alla sua età? Non era un fenomeno… per niente… è cresciuto dopo…
  22. Idem … lo dico in anticipo come per Huijsen… poi non arriverà al suo livello ma è una mossa sciagurata
  23. lo strizzacervelli

    (Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

    È proprio come dici ! Se la società non capisce questo non esiste nessun progetto ma l’utopia di un istant team che galleggerà sempre tra 4 e 5 posto… serve uno zoccolo duro di gente attaccata alla maglia dove crescere giovani … proprio come ha fatto Marchisio che all’inizio era tutt’altro che un fenomeno… e poi… il principino…
  24. lo strizzacervelli

    (Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

    Lo stesso veniva detto per Huijsen … non voglio dire che Miretti possa essere paragonato, ma ancora non sappiamo che livello possa raggiungere e se lo vogliamo vendere almeno la recompra è d’obbligo … una grande società non svende i giovani cresciuti nel vivaio attaccati alla maglia
  25. lo strizzacervelli

    (Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

    Dobbiamo essere lungimiranti.. per tornare grandi dobbiamo farci rispettare … meglio non vendere e rimanere con chi c’è che svendere… e farci perculare da tutti… tra l altro stiamo parlando del leader dell’under21 italiana… tanto per le prime 4 lotti comunque e vincere non vinci comunque… almeno si riparte da un atteggiamento giusto… verso le altre società, verso i nostri calciatori e magari contagia anche il calcio giocato… si riparte così…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.