lo strizzacervelli
Utenti-
Numero contenuti
2.322 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lo strizzacervelli
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lo strizzacervelli ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi dispiace ma oltre quello che dici c’è anche quello che dico io o meglio diceva AA la superlega già esiste ed è la premier più Barca real bayern e psg… noi siamo serie B tra l’altro preferisco esultare per le sconfitte dell’inter che per un mancato acquisto… chissà che avrebbe fatto all’inter … non stiamo parlando di Messi ma di un giovane eh… certezze poche…. ora come ora quanto sarebbe stato meglio che che i cartonati avessero festeggiato la Juve beffata per koopmeiners??? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lo strizzacervelli ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Basta che con i soldi risparmiati non prendano nico Paz acquisto molto più determinante di Palestra… -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lo strizzacervelli ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che tristezza cercare soddisfazione nel mancato acquisto dell’inda… che tra l’altro è un chiaro segnale della decadenza del calcio italiano…. Aveva ragione AA a cercare una soluzione per non diventare un campionato di serie B… la premier e non solo ci * in testa e come degli sfigati ci accontentiamo di queste inezie… dimenticandoci che siamo in difficoltà su ogni trattativa… pensiamo a noi perché la sensazione di questa fase preliminare di calciomercato è molto negativa… stessi nomi poco allettanti da anni e poche speranze di grandi acquisti… -
Che tristezza cercare soddisfazione nel mancato acquisto dell’inda… che tra l’altro è un chiaro segnale della decadenza del calcio italiano…. Aveva ragione AA a cercare una soluzione per non diventare un campionato di serie B… la premier e non solo ci * in testa e come degli sfigati ci accontentiamo di queste inezie… dimenticandoci che siamo in difficoltà su ogni trattativa… pensiamo a noi perché la sensazione di questa fase preliminare di calciomercato è molto negativa… stessi nomi poco allettanti da anni e poche speranze di grandi acquisti…
-
Anche 30 per una punta che non ha le caratteristiche fisiche richieste dal mister e che ha fatto un gol nelle ultime 30 partite non mi sembra una mossa geniale
-
Ma basta con kolo muani … 30 partite un gol con gli spurs… e lo dobbiamo pagare quanto??? 40 -50 milioni??? Ma dai…
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
lo strizzacervelli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non credo sia un fenomeno assolutamente, credo che comunque sia migliore di come ha reso da noi… e la sua carriera e i suoi numeri lo dimostrano… tra il fenomeno e la pippa c’è un mondo di sfumature… se vogliamo leggere il mondo in bianco e nero si va poco lontano…. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
lo strizzacervelli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono circoli viziosi o virtuosi… noi siamo in uno vizioso ed ogni cosa che è ambigua, cioè può andare bene o male, la situazione ambientale la trascina verso il male… per non essere trascinati nel negativo ci vuole una solidità che hanno in pochi… giocatori che hanno personalità da vendere… -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
lo strizzacervelli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il qatar è il qatar ma anche il lecce non è il real… credo che i problemi siano la sfiducia che sente alla Juve e la posizione in campo… forse è più seconda punta -
Yildiz, Soulè Hujsen ed aveva in mano Haaland per 4 milioni prima “dell’esplosione “
-
Per Di Marzio accordo raggiunto con il Dibu Martinez … manca solo accordo tra club
-
Ma chi trasmette la juventinità adesso?
lo strizzacervelli ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
La Juventinità come mentalità vincente purtroppo è trasmessa nelle altre società italiane da dirigenti e allenatori diventati grandi alla Juve che ora militano altrove e trasmettono quanto appreso nella loro esperienza da noi nel loro nuovo ambiente … questa è la triste realtà… -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
lo strizzacervelli ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Le altre società stanno prendendo dirigenti e allenatori di scuola bianconera e ci vincono in faccia… praticamente siamo gli unici a non averne in società…. -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
lo strizzacervelli ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Sono d’accordo mi sembra un esempio quello che sta facendo il Milan… è fallimento quindi i responsabili via subito -
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
lo strizzacervelli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non bastano 4 titolari per tornare a vincere… intanto serve un nuovo capitano… Locatelli per la panchina va bene, ma niente di più… giocatori che accettano di giocare in una squadra il cui capitano è Locatelli non sono da Juventus… -
Questo è vero … ma abbiamo buttato così tante occasioni di stare nelle prime 4 che le nostre colpe sono pesantissime
-
Ragazzi il Como è stato più squadra di noi… quando ha dovuto vincere ha vinto … noi abbiamo sbagliato innumerevoli match point
-
Como 3-1
-
Se arriviamo tutti 71 punti noi siamo quinti dietro a Milan e Como e davanti alla Roma
-
I tifosi Juve stanno uscendo dallo stadio
-
Se il milan e la Roma non vincessero e non non giocassimo sarebbe una beffa incredibile
-
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
lo strizzacervelli ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Il salto da trentennale della vittoria di una champions e sono trenta anni che non vinciamo una champions è un brusco bagno di realtà che sinceramente il vero spirito Juventino non dovrebbe aver voglia di festeggiare -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
lo strizzacervelli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spalletti che parla con Elkan la dice lunga sula dinamica interna… perché salta la gerarchia dirigenziale e va dalla proprietà? È già come dire Comolli non vale niente o non voglio parlare con lui… comunque sia una squalifica della dirigenza… -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
lo strizzacervelli ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se non cambia dirigenza, presidente compreso.. anzi soprattutto…. Non usciremo da questa mediocrità…. Almeno che il fallimento di quest’anno (perché è un fallimento) porti a fare tabula rasa … dí calciatori e dí dirigenti Di Gregorio, Cambiaso, Koop, Cabal, Kostic, Miretti, Openda David , Vlahovic, Zhegrova… Locatelli mai più capitano , Bremer può andare per fare cassa… Poi Comolli, Modestó e un nuovo presidente (o stile Del Piero) o passaggio diretto ad Andrea Agnelli (ancora meglio)…. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
lo strizzacervelli ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
O Andrea Agnelli o Tether … altrimenti non c’è futuro e oscilleremo per anni tra 4 e 5 posto….
