Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mille897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.044
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mille897


  1. 7 minuti fa, yore ha scritto:

    Se poi daranno 40 milioni al sassuolo per Frattesi questa ipotesi crollerà e resterà la triste realtà...ovvero che siamo in mano a peracottari.

    quello che fa più male a bilancio sono gli stipendi. Il mercato lo fai con i soldi dei giocatori che vendi (tipo Vlahovic). Detto questo, dal Sassuolo già abbiamo preso un pacco per 40 millioni, non c'e' ne serve un'altro.


  2. Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

    Si ma Evra fa una **** proprio allo scadere, che la rende ancora più determinante 

    Scadere o no, SOPRATTUTTO in partite secche che sono come una finale, chiudersi dietro NON PAGA....

     

    A questi livelli non puoi chiuderti e sperare di non prendere gol. Sei in vantaggio, puoi sfruttare il momento di difficoltà dell'avversario per sferrare il KO, invece li resusciti.

     

    Il ritorno con il Real Madrid è la lampante dimostrazione, recuperi il 0-3 dell'andata, quelli del Real non ci stanno capendo più niente, e noi che facciamo?  invece di finire il discorso qualificazione sfruttanto lo smarrimento generale dell'avversiario, puntiamo ai supplementari, rinunciamo a giocare e loro pian piano riprendono fiducia e il gol è nell'aria. Troppe volte è andata a finire cosi, troppe.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  3. 4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

    Non hanno mai dimostrato un briciolo di rispetto o di empatia per la tifoseria.

    Vogliono continuare a mettersi a 90 gradi?

    Bene, ma possono scordarsi i miei soldi da oggi in poi. E spero che possano scordarsi quelli di altri mlioni di tifosi, anzi "clienti" come ci chiamano loro. Sono curioso di capire se provano indifferenza anche per il denaro oltre che per la dignità.

    In società ci potresti mettere pure i più sfegatati juventini tipo Tacconi, Lapo, Marchisio, Del Piero, Tacchinardi, etc etc.... ma fin quando i'azionista di maggioranza rimane EXOR (John Elkann), non cambierà niente, perchè alla fine son loro che commandano.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.