Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mille897

Utenti
  • Content count

    611
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mille897

  1. difficile come aver già perso il campionato a dicembre a -2 dalla prima (cosa che in molti qui sembrano pensare)... abbiamo un nuovo allenatore che ha idee totalmente opposte da quelle che erano abituati i giocatori da 5 anni... sono passati si e no 5 mesi da quando è arrivato. nel frattempo abbiamo vinto un girone di CL con una giornata d'anticipo e siamo secondi in campionato a -2. negli ultimi 8 anni a questo punto della stagione eravamo messi anche peggio. onestamente, come risultati io pensavo ad un inizo molto, ma molto più difficile per Sarri.
  2. non si tratta di mollare o meno, solo che inconsciamente otto scudetti di fila paradossalmente possono essere un grande vantaggio per i più affamati avversari. Poi, parliamoci chiaro, se perdere lo scudetto significa vincere la CL, l'Inter per me lo scudo lo può vincere anche a gennaio.
  3. ma a parte tutto, dopo 8 (dico OTTO) scudetti di fila, ci può anche stare che manchino le motivazioni necessarie
  4. abbiamo perso la prima partita della stagione a dicembre, tra l'altro giocando in 10 contro 11.... e già si stanno facendo processi. Stiamo facendo un campionato e soprattutto una CL di alto livello ... solo che in campionato c'e una rivale che fin'ora si sta superando (ma contro di noi in casa ha perso eh...). Stiamo cmq vedendo sprazzi di gioco spettacolari, il primo tempo contro una Lazio in formissima è stato quasi perfetto. Ma la vera Juve di Sarri si vedrà la stagione prossima. quest'anno, per un motivo o per l'altro, Sarri ha firmato abbastanza tardi e probabilmente non c'era più tempo a disposizione per prendere giocatori che a lui servono.
  5. la "tensione finanziaria" che riguarda la Juve non è altro che la logica conseguenza di chi, per crescere, deve investire più di quello che guadagna. sono i rischi del mestiere... basta vedere anche colossi come Tesla, Uber o anche Netflix, che fanno perdite da anni (anche molto pesanti nel caso di Tesla e Uber) ma investono per diventare i leader mondiali nei loro settori.
  6. a me piace la Coke Energy. molto meglio della red bull
  7. e 16 gol subiti in 10 partite... se fosse la Juve di Sarri si direbbe "che ci serve segnare 3-4 gol a partita se poi la difesa è ballerina".
  8. mi sono sbagliato io, contro il Bologna non era rigore, era ieri contro il Lecce. Inter e Lecce erano i due "falli" di mano. Contro il verona se non sbaglio un'entrata di Cuadrado
  9. Bisogna anche dire però che, in tre partite, i gol sono nati da calci di rigore (Inter, Lecce, e poi quel tiro di "confusione" contro il Verona).
  10. Beh, io con Sarriball almeno mi diverto, e sicuramente non piango se ogni tanto non si vince. Abbiamo creato piu occassioni in questi primi due mesi con Sarri che nelle ultime 2 stagioni. Soprattutto contro squadre come il Lecce che si chiudono in 10 in difesa, prima invece praticamente dovevamo sperare in qualche errore della difesa o una punizione per poter dire di aver tirato in porta. oggi invece riusciamo a CREARE occasioni giocando a calcio. Le partite ufficiali con sarri sono iniziate due mesi fa eh, due mesi (non due anni) e come gioco, in confronto a quello di prima (se si poteva chiamare gioco) è già 10 spanne sopra.
  11. mille897

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande Juve. Finalmente si sta vedendo gioco moderno, difesa in avanti, triangoli, passaggi di prima... questo è calcio. I love this game !!! (cit.)
  12. mille897

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    a parte la sofferenza fino alla fine, ogni tanto cmq si vedono belle combinazioni in attacco. le occassioni le creamo, bisogna essere piu cattivi sotto porta. la fase difensiva di Sarri è completamente diversa da quella di allegri, ci vuole tempo e pazienza.
  13. beh, giocare alle 3 sotto il sole a piu di 30 gradi, ne escono partite belle e spettacolari che sicuramente faranno venir voglia ai cinesi e co. a guardare più partite della serie A
  14. Dispiace per Emre, ma temevo fosse Bentancur l'escluso visto che non ha mai giocato fin'ora.
  15. se riescono a piazzarlo. ma quello con più mercato credo sia Rodrigo (dopo forse Pjanic)
  16. e ti ringrazio per la risposta. ma appunto, come dici tu, noi non sappiamo come stanno essattamente le cosa in casa juve. come ho scritto in altro post, le situazioni si evolvono, certi prolungamenti di contratto vengono fatti in un contesto che poi a fine stagione ne diventa un'altro. da un lato la societä rischia di perdere giocatori a zero, dall'altra c'e il rischio di trovarsi in casa delle zavorre. io cmq credo che i giocatori che non saranno sulla lista CL a questo punto lo sappiano già e se decidono di rimanere lo stesso può avere tante ragioni, alla società sono legate le mani.
  17. si, ma ci sono situazioni che si evolvono... i rinnovi sono stati fatti quando allegri era ancora saldamente in panca e si sa che Khedira e Mandzu erano i suoi preferiti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.