Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mille897

Utenti
  • Content count

    622
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

624 Eccellente

1 Follower

About mille897

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. credo sia stata una combinazione di entrambe le cose. recuperare al 100% da un infortunio cosi grave è quasi impossible.
  2. pre infortunio del piero tutta vita. poi lui ha sbagliato a voler un fisico alla ronaldo, che gli ha tolto tanta mobilità
  3. *, ha dato una testata a chiello e si sorprende pure che ne esce male nel libro... che voleva, un premio?
  4. Bisognerebbe anche prendere in considerazione le scelte fatte dalla società a quei tempi... può anche darsi che Cannavaro sia stato uno sulla lista "vendere per far cassa" visto che Il danno economico (e non solo...) di calciopoli è stato cmq enorme. Ma a parte quello, era alla Juve da due anni... mica dieci. E poi ci è arrivato a 30+ anni, cioè da giocatore in piena maturità. Come si fa a pensare che dopo due anni sia talmente attaccato alla maglia da rifiutare un'offerta del Real. Da quello che cmq si capisce dalle sue dirette instagram, Cannavaro nella sua carriera ha fatto soprattutto scelte professionali (e non propio di "cuore").
  5. il rigore scandaloso fu quello della finale di CL contro il Barca non dato a Pogba dopo fallo di Dani Alves (se non sbaglio)... poco dopo ci fu il 2-1 del Barca. Di quello praticamente non ne ha parlato nessuno
  6. noi ci concentriamo soprattutto su cosa si scrive sulla Juve perchè tifosi della Juve. Ma state sicuri che anche i tifosi di altre squadre (io conosco tifosi di Barca, Real, PSG, Bayern etc) pensano piu o meno le stesse cose e si lamentano quando leggono articoli negativi che riguardano le loro squadre.
  7. almeno CR7 ha avuto il coraggio di affrontare nuove avventure... invece Messi è rimasto nel suo nido, anche quando gioca con la sua nazionale non è più lui. Fuori dal pianeta Barcellona, Messi avrebbe potuto essere un flop megagalattico
  8. mille897

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Sempre meglio di Pjanic, che non è ne carne ne pesce
  9. difficile come aver già perso il campionato a dicembre a -2 dalla prima (cosa che in molti qui sembrano pensare)... abbiamo un nuovo allenatore che ha idee totalmente opposte da quelle che erano abituati i giocatori da 5 anni... sono passati si e no 5 mesi da quando è arrivato. nel frattempo abbiamo vinto un girone di CL con una giornata d'anticipo e siamo secondi in campionato a -2. negli ultimi 8 anni a questo punto della stagione eravamo messi anche peggio. onestamente, come risultati io pensavo ad un inizo molto, ma molto più difficile per Sarri.
  10. non si tratta di mollare o meno, solo che inconsciamente otto scudetti di fila paradossalmente possono essere un grande vantaggio per i più affamati avversari. Poi, parliamoci chiaro, se perdere lo scudetto significa vincere la CL, l'Inter per me lo scudo lo può vincere anche a gennaio.
  11. ma a parte tutto, dopo 8 (dico OTTO) scudetti di fila, ci può anche stare che manchino le motivazioni necessarie
  12. abbiamo perso la prima partita della stagione a dicembre, tra l'altro giocando in 10 contro 11.... e già si stanno facendo processi. Stiamo facendo un campionato e soprattutto una CL di alto livello ... solo che in campionato c'e una rivale che fin'ora si sta superando (ma contro di noi in casa ha perso eh...). Stiamo cmq vedendo sprazzi di gioco spettacolari, il primo tempo contro una Lazio in formissima è stato quasi perfetto. Ma la vera Juve di Sarri si vedrà la stagione prossima. quest'anno, per un motivo o per l'altro, Sarri ha firmato abbastanza tardi e probabilmente non c'era più tempo a disposizione per prendere giocatori che a lui servono.
  13. la "tensione finanziaria" che riguarda la Juve non è altro che la logica conseguenza di chi, per crescere, deve investire più di quello che guadagna. sono i rischi del mestiere... basta vedere anche colossi come Tesla, Uber o anche Netflix, che fanno perdite da anni (anche molto pesanti nel caso di Tesla e Uber) ma investono per diventare i leader mondiali nei loro settori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.