-
Content count
729 -
Joined
-
Last visited
-
(GDS) "La Juventus si rifà le ali: con Di Maria e Perisic c'è accordo sul contratto, Bernardeschi sempre più vicino all'addio"
mille897 replied to Vs News's topic in Juventus forum
per un progetto lungimirante... -
Continuereste con il progetto Allegri?
mille897 replied to juvesupporter 83's topic in Juventus forum
non si sarebbe mai dovuto riinziare... altro che continuare... -
Storia degli aiuti arbitrali pro Inter nei confronti contro la Juve, dato che vengono dimenticati facilmente
mille897 replied to BoJay Horseman's topic in Juventus forum
A parte gli aiuti contro la Juve, se l'Inter vince lo scudetto, con tutte le porcate fatte al Milan e i favori all'Inter, sarebbe il campionato più rubato della storia del calcio globale. Ma nessuno ne parlerà -
sono d'accordo con chi dice che per Dybala non serve un sosituto, davanti siamo messi bene, sopratutto poi quando torna Chiesa. non è li che sta il problema. I soldi risparmiati bisogna investirli in altri reparti, altro che parametri zero...
-
Cuadrado post Villareal: "Non c'è spiegazione, il calcio è così. Ora cercheremo di lottare fino alla fine per il campionato"
mille897 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
la spiegazione c'e'... adesso con la nuova regola dei gol in trasferta che non contano più, se l'andata finisce in parità, le partite di ritorno diventano praticamente come finali, partite secche, chi vince passa.... si è visto e rivisto in passato che in questi casi, la tattica Allegriana si rivela un completo flop. -
Giocato è una parola grossa, caso mai giochichiato. in casa contro il Villareal, se sai che DEVI vincere per passare il turno, non puoi fare una partita come l'abbiamo fatta noi nel secondo tempo, senza neanche un'occasione da gol. Poi può sempre capitare l'episodio che ti rovina... ma non si dovrebbe neanche arrivare a quello.
-
Forse Rugani ci ha fatto perder, ma per tutto il secondo tempo la Juve non ho mai dato l'impressione di poter vincere. Ed è questa la cosa più triste.
-
anche quelli inglesi l'hanno massacrato. giocatore completamente inutile.
-
I primi 15-20 minuti li iniziamo sempre benino. Poi le avversarie prendono le misure e ciao, finita la partita della Juve.
-
Sarri ha avuto ZERO possibiltà di far cambiare mentalità e gioco alla squadra con giocatori ormai a fine ciclo
-
per il campionato italiano può bastare, ma in Europa anche contro squadre di medio-livello ma con allenatori esperti come Emery sei finito, quello sa perfettamente che se si chiude dietro, la Juve non fa male, visto che ha zero idee.
-
la Juve è una buona squadra con UN GIOCO mediocre (?)/scadente. Grande differenza.
-
3 punti. nulla di più. chi pensa che le ultime partite le abbiamo giocate da provinciali per le assenze, forse non ha visto quelle prima.