Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mille897

Utenti
  • Content count

    697
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

641 Eccellente

1 Follower

About mille897

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. buon a sapere che è concentrato sul suo lavoro, sulla sua carriera e le sfide che lui deve affrontare... manco fosse un giocatore di tennis.
  2. dopo quelli vinti gratis dopo calciopoli, ora hanno vinto uno scudetto con giocatori che non si potevano neanche permettere... ma quale dispiacere. devono fallire
  3. Real, Barça, Juve. 3 dei più titolati e importanti società al mondo con milliardi di ricavi. se son bambini questi allora Ceferin è un mulo
  4. ma per me andrebbe bene pure Audero... a patto che venga da titolare e Scesni a giocare la coppa italia..
  5. mille897

    Intervista Avv D’onofrio sulla SuperLega

    di tutto quello che dice d'Onofrio, succede il contrario.
  6. Dopo Moggi e Giraudo, Elkann si sta preparando a far fuori il cuginetto?
  7. per me può restare, ma solo se messo in condizione di far far giocare la squadra come vuole lui, senza essere condizionato da presenze ingombranti.
  8. Il Benevento ha pareggiato, Cagliari matematicamente salvo
  9. CON Ronaldo, non a causa di Ronaldo.... in risposta propio a quelli che dicono "ma Lukaku non ha fatto vincere la CL a questi e quelli... ".
  10. secondo questo ragionamento, CR7 ce ne doveva farci vincere 3, visto che è il più forte di tutti.... uguale con quali pippe gioca 🤦‍♂️ Non è il singolo giocatore a farti vincere la CL... e pure dopo la debacle di queste ultime stagioni in CL dovrebbe essere chiaro. Un giocatore prima di tutto deve essere FUNZIONALE alla squadra. Quando è arrivato Ronaldo non ci azzeccava niente con la rosa che avevamo. Infatti Allegri non sapeva più dove cavolo mettere i giocatori in campo... abbiamo svenduto Kean, completamente svalutato Dybala. Bernardeschi che ormai deve giocare da terzino.... Per un giocatore che allora aveva già 34 anni, che non puoi sostutire manco se stai vincendo 7-0 per fargli fare un golletto in più e che si prende tutte le punizioni per abbattere le barriere avversarie. La Juve oggi è un Ronaldopolio... Con il suo arrivo volevamo vincere subito, invece siamo tornati indietro 15 anni, ai tempi di Del Neri e Ferrara... Ma vabbè, godiamoci i suoi 100 gol, che è l'unica cosa che conta.
  11. ecco vedi, in questa Juve ci stava a pennello.
  12. e anche questo un dei quei motivi per cui dico che i 100 gol di Ronaldo sono arrivati (onore a lui) ma ad un prezzo troppo alto. Si poteva costruire qualcosa di diverso, di sostenibile per il futuro, non solo prendendo giovani forti ma anche senza dover sacrificare le giovane promesse che già avevamo in casa, tipo Kean.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.