Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mille897

Utenti
  • Content count

    879
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

682 Eccellente

1 Follower

About mille897

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A parte che questa Juve di Champions non ha propio niente. Ma se vinciamo in Israele (cosa tutt'altro che scontata, vista la partita di oggi) e il PSG chiude la questione primo posto in casa contro il Benfica, allora si può ancora sperare nel miracolo (vittoria a Lisbona e contro un PSG già sicuro del primo posto)
  2. mille897

    [Live] Juventus - Maccabi Haifa 3-1

    è già tanto che si allenano insieme
  3. mille897

    [Live] Juventus - Maccabi Haifa 3-1

    Rabiot, finalmente un tiro come si deve!
  4. mille897

    [Live] Juventus - Maccabi Haifa 3-1

    dopo mezz'ora mi sono accorto che gioca Paredes
  5. non solo lui, ma tutto il suo team di scout
  6. mille897

    [Live] Juventus - Bologna 3-0

    intendevo dire che il primo tempo è il tipo di calcio che vuole Allegri
  7. mille897

    [Live] Juventus - Bologna 3-0

    Brutti ma vincenti. Diciamo che fin'ora la squadra rispecchia alla perfezione il DNA di Allegri
  8. ah, allora pure Benfica e PSG ancora a 0 punti? perfetto, meno male si può resettare la stagione quando si vuole.
  9. questo succede quando uno non si sente tranquillo o a suo agio, come appunto successo con Kulusevski e come sta succedendo adesso con Vlahovic
  10. Già pensano alla partita decisiva contro il Benfica ??!! 🤦‍♂️ Per essere quella una partita decisiva dovrebbero prima pensare a preparare molto bene le due contro il Maccabi, che questa Juve dovrebbe avere la decenza di non ritenere i 6 punti già scontati. Almeno in quelle due partite bisogna cercare di assicuarsi un posto in EL.... Solo dopo arriva il Benfica.
  11. Società che deve assolutamente cambiare rotta.Via dal minimalismo nel gioco, diventare più "europei". Dentro giovani di talento ancora affamati di vittorie, non solo giocatori ma anche allenatori con un'idea di calcio propositiva. Basta con minestre riscaldate e giocatori che non si reggono neanche in piedi.
  12. mille897

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    la strategia marketing della società è poco chiara tanto quanto il progetto tecnico... Cambiato il logo, preso Ronaldo... si è voluti aumentare le vendite di magliette, abbonati sui social etc. sopratutto con queste cose. Ma sono solo fuochi di paglia. Cose che alla fine non servono a niente se poi non hai l'appeal di una squadra che gioca un calcio propositivo, moderno... cioè calcio che attrae anche tifosi neutrali, potenziali compratori del tuo merchandising. Invece poi giochi un calcio da medioevo che non interessa a nessuno. Vivendo all'estero guardo spesso le partite della Juve su canali tedeschi oppure francesi e per chi commenta è una noia quasi imbarazzante. A parte gli juventini che conosco, ormai a nessuno interessa più guardare una partita della Juve. Tristezza totale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.