Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riof85

Utenti
  • Content count

    1,030
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

404 Buona

1 Follower

About Riof85

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Riof85

    Il topic della Formula1 2019

    Tutto molto bello, ma finché Hamilton va costantemente a punti serve a niente questo arrembaggio.
  2. Riof85

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Molto. Sarri sta portando calcio, spettacolo e divertimento in una squadra che non sapeva offrirla. Ha fatto un ottimo esordio in Europa e sta gestendo bene il campionato senza ossessione varie. Poi siamo indubbiamente un cantiere aperto e ci vorranno mesi perché si dia una forma definita alla squadra. Ma Sarri è l'uomo giusto.
  3. Sono sicuro che la primavera saprà darci qualche punta. Un attaccante come Mandzukic che in quattro stagioni ha fatto 13-11-10-10 gol stagionali non ci serve a nulla.
  4. Togliamo il Napoli cosa rimane? Inter: l'anno scorso ha perso il terzo posto con l'Atalanta. Lazio e Roma: finite a più di 30 punti di distanza da noi. Milan: uno dei peggiori che io ricordi. Valencia: solita squadra fuffa da Champions odierna. Dov'era nelle partite che contano? Mandzukic è un giocatore finito, una punta centrale che non supera più i 15 gol stagionali da anni. Inutile tenerlo. Tanto più che tecnicamente è pure limitato, visto che non ha alcuna fantasia e piedi buoni.
  5. Si con la Spal, nota corazzata del calcio moderno, vincitrice della Champions League per 5 volte....
  6. Dove si corre il doppio del passato, dove è necessario fantasia e piedi buoni. Uno scarparo senza tecnica, bollito fisicamente e che cammina da un anno e mezzo a cosa ci serve? Avevamo bisogno di Kean, l'abbiamo dovuto vendere perché il vostro idolo non sloggia.
  7. Dite che hanno finito i portaborraccia? O che Sarri non sappia da chi farsi comprare le sigarette?
  8. Gli scambi che facevano la davanti, la corsa e il palleggio in mezzo non ci sono mai stati col livornese. Soprattutto col livornese non abbiamo mai dovuto rifiatare dopo la Champions, in cui camminavamo. Qui veniamo da una grande prestazione europea e ci stava non essere al top.
  9. Si prendere a pallate le neopromosse e poi andare in Europa sulle ginocchia, che è quello che faceva il vostro livornese. Io preferisco un bel gioco in Europa e rischiare qualcosa in campionato. Senza escludere che il Verona non è mai stato pericoloso. Con un vero portiere in porta ste squadrette si sciolgono facilmente
  10. E intanto ha fatto una prestazione sontuosa, roba che dal polacco io non ho mai visto. Gigi come "difetto" ha solo i 41 anni, che per un calciatore non sono pochi, per il resto è e rimane uno dei portieri più forti di sempre.
  11. Ottima prestazione anche se un po' scarichi. Immortale Buffon che a 41 anni mi da più sicurezza del polacco. E ora la domanda da 100 milioni: quale vip morirà dopo il gol di Ramsey?
  12. Riof85

    Il topic della Formula1 2019

    Con un Leclerc così la Ferrari dovrebbe puntare ad usare Vettel come ariete per fermare Hamilton alle partenze.
  13. Un giorno termineranno queste bufale su Mandzukic. Ma non è oggi quel giorno. Ha dato più Borriello in una stagione che Mandzukic in quattro.
  14. Strutture inadeguate, stipendio inadeguato. Capricci di un giocatore fastidioso che non ha ancora chiaro che è passato da tempo il suo periodo d'oro. Se manco in Qatar vuole andare io mi auguro che la società lo metta definitivamente fuori progetto e lo mandi ad allenarsi coi pulcini.
  15. Riof85

    Buffon titolare contro il Verona?

    Almeno lui esce, il polacco non si schioda mai dall'area piccola
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.