Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    8.903
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Anche Di Lorenzo e Kvara erano in rapporti pessimi con il buzzurro, ma Conte ha preteso che rimanessero e si è molto infastidito quando hanno ceduto il georgiano. Di Osimhen non gliene può fregare di meno. Io vivo a Napoli, fidati che è così.
  2. Conte ha chiresto Lukaku ancora prima di arrivare a napoli, e lo ha chiesto come conditio sine qua non. quali falsità avrei scritto? Voleva il belga per farlo stare in panchina?
  3. Non si sa chi sarà l'allenatore né il direttore sportivo che eventualmente farà il mercato. Conte, per dire, non l'ha voluto vedere neanche dipinto il nigeriano. Gasperini non so se vorrebbe uno come Osimhen... in sintesi: tutte palle dei giornali.
  4. Io cercherei di tenerlo, con un back up tipo Lucca. Non possiamo permetterci 100 milioni + ingaggio in doppia cifra per Osimhen (che non mi convince caratterialmente), tanto vale vedere di tenerci il francese e magari prendere Sane a zero sulla destra, A proposito di parametri zero non lascerei mai De Bruyne al Napoli
  5. Conte è Conte, per carità, sta vincendo uno scudetto con una squadra già non eccelsa a cui hanno levato il talento migliore a gennaio, ma siamo sicuri che vogliamo metterci in casa uno che tra un anno comincerà a lamentarsi a prescindere da quello che la squadra fa sul campo? Io vorrei Gasperini.
  6. Forrest Bondurant

    La “lezione” di Ranieri

    È un punto di vista che rispetto ma non condivido. Le partite sono diventate una rottura di scatole lunga due ore in cui non si esulta più ad un gol perché si aspetta che dalla sala var diano l’ok, si perde più tempo a protestare per presunti tocchi di mano e altre scemenze che a giocare. La tecnologia deve aiutare a migliorare uno sport, come nel tennis o nel basket, non a rendere tutto interpretabile a seconda di quale squadra tifi il grullo seduto davanti ad un pc che guarda 1000 volte immagini di una realtà virtuale. Il fuorigioco semi automatico, ad esempio, è un’oscenita che con lo sport ha pochissimo a che vedere.
  7. Forrest Bondurant

    La “lezione” di Ranieri

    Amen, è il calcio. Ma non mi dirai che ti piacciono i gol annullati per falli inventati o accaduti mezzo minuto prima di un gol, tipo quello di Kean l’anno scorso, o i fuorigioco di mezzo testicolo…
  8. Forrest Bondurant

    La “lezione” di Ranieri

    Il punto è che i piagnoni seriali come romanisti, interisti, napolisti, laziali hanno preteso questo schifo attuale in cui due cretini davanti ad un monitor comandano le partite e i campionati. Ora si godessero la moviola-league e la smettessero di rompere, Ranieri incluso.
  9. Forrest Bondurant

    La “lezione” di Ranieri

    Se è questo che i vari Zuliani o Juventibus chiedono alla società quando li richiamano ad una maggiore presenza davanti alle telecamere allora preferisco che stiano zitti. Lamentarsi dei torti arbitrali è una delle cose che più ha rovinato il calcio italiano negli ultimi 30 anni. Ranieri ieri sera ha perso un’occasione per stare zitto e ha fatto la figura di quello che è ed è sempre stato: una mezza calzetta.
  10. Speriamo sia forte, su quella fascia abbiamo bisogno di giocatori importanti dopo Alex Sandro e l’orribile Cambiaso.
  11. Beh con Motta qualche bella partita l’abbiamo fatta, anche in Champions. Il problema è la personalità della squadra che Motta e Giuntoli scientemente hanno voluto così insignificante.
  12. Si, ovvio, i punti pesano tutti allo stesso modo alla prima giornata come alla 35esima. Il punto però è che Tudor era arrivato proprio per cambiare l’atteggiamento molle della squadra e a Parma abbiamo completamente fallito proprio in quello. Per questo punto il dito su quella partita in particolare. Un difensore più smaliziato si sarebbe buttato lui a terra simulando un fallo del laziale, che tra l’altro mi pare esserci.
  13. Io lascerei perdere questi carnevali e andrei a fare un’offerta a De Bruyne. Servono tecnica e PERSONALITÀ a centrocampo. In più il belga ha pure detto in modo più pulito quello che da anni vorrei dire io a Tancredi Palmeri…
  14. Locatelli mi fa rimpiangere Rabiot o Danilo come capitàni. Giocatore mediocrissimo, non sa fare praticamente nulla di particolare, inspiegabilmente schierato titolare a prescindere.
  15. Io Tudor lo ringrazio perché è venuto qui per 4 mesi, senza garanzie a metterci la faccia. Dopo di che questo è, un allenatore mediocre che era a spasso e che nessuno voleva. Uno da zone basse della classifica, e tutto sommato se l’Atalanta o il Milan fermasse la Roma (non credo proprio) il suo lo avrebbe pure fatto. Pesa, quello sì, lo scempio di Parma. Partita preparata e gestita malissimo che, a mio giudizio, ci costerà la Champions.
  16. Per Gatti mi dispiace, lui ci terrebbe a scendere in campo. Koopmeiners invece per quanto mi riguarda può stare a casa fino a fine campionato e cominciare a vedere da dove far partire la girandola di prestiti con ingaggio pagato da noi
  17. Forrest Bondurant

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    Per me l’errore più grande, e lo dico io che ero contentissimo del suo arrivo, è quello che precede l’allontanamento di Marotta e cioè l’acquisto di Ronaldo. 100 milioni di cartellino per un 33enne, 31 milioni (60 lordi) all’anno per 4 anni, più l’effetto domino sugli ingaggi degli altri giocatori. Quell’acquisto ci avrebbe distrutto le casse anche senza Covid perché per ripagare minimamente l’investimento dovevi vincere almeno 2 Champions, il torneo meno programmabile sulla faccia della terra. L’uscita di Marotta con la promozione dell’orrido Paratici e dei vari incompetenti che si sono susseguiti per le simpatie del presidente poi ci ha piallati a livello politico, riducendoci a ciò che siamo oggi. Agnelli è stato il grande artefice dei 9 scudetti (con Marotta e Conte) ma anche il maggior responsabile del disastro di oggi. Un caso unico nel suo genere.
  18. Tutte palle, non si sa neanche chi farà la campagna acquisti della Juve né chi sarà l’allenatore…
  19. Forrest Bondurant

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    La Champions purtroppo l’abbiamo gettata via a Parma, stasera il pareggio mi va anche bene, pensavo si perdesse. Vediamo, magari domenica prossima vinciamo a Roma, la Lazio non mi sembra in gran spolvero… comunque stagione orrenda, ma la cosa davvero brutta per me è che non c’è niente, Thuram a parte, da salvare per la prossima stagione.
  20. Il nostro campionato si è deciso a Parma. Col Bologna perderemo senz’altro, meglio mettere una pietra sopra a questa disgraziata stagione e sperare nella prossima che però senza Champions potrebbe vedere un mercato povero. Vediamo, l’importante è che nessuno pensi di tornare a un passato ormai remoto che già abbiamo cercato di riproporre con esiti vomitevoli. Ogni riferimento a Chiellini è del tutto voluto. ps: un dirigente della Juve che si fa fotografare di proposito con l’ex allenatore che non si è lasciato bene (a dir poco…) con l’attuale dirigenza andrebbe cacciato all’istante. La Juve attuale farà finta di niente… ma dove vogliamo andare con un casino così ai posti di comando?
  21. Andava lanciato mesi fa al posto dell’olandese bidone. Per l’anno prossimo pare che lo daranno in prestito come parziale contropartita in qualche trattativa e per dargli modo di giocare.
  22. Ottimo pensare al futuro, ovviamente senza poi svendere i giovani per prendere 3 bidoni a 150 milioni come quest’estate. Io però oggi tenterei di trovare qualche giocatore di personalità che dia un po’ di coraggio alla nostra tremebonda squadra. De Bruyne in un’operazione stile Pirlo 2011?
  23. Ne farà 2 sul divano di casa sua con la sua bellissima moglie. 1,7 milioni annui per stare a casa senza far niente. Certa gente è baciata dalla sorte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.