Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Prima di fare gli spiritosi forse bisognerebbe leggere bene, non credi? È italiano dopotutto. Dicevo che Motta ha la colpa di averlo preteso alla Juve per poi utilizzarlo come numero 10, una cosa folle. Cosa c’entra quello che ha fatto all’Atalanta lo sai solo tu, e che poi abbia fatto male anche con Tudor e Spalletti lo so bene, è sotto gli occhi di tutti.
  2. Che bidone, mamma mia! Però era annunciato il flop, colpa di chi lo ha voluto a tutti i costi per schierarlo peraltro in un ruolo che non aveva mai ricoperto. Chissà Motta cosa aveva nel cervello per imporne l’acquisto…
  3. Pellegrino è il prototipo dell’attaccante chiesto da Spalletti quest’inverno. Se il costo è quello un pensierino lo farei invece di prendere Sorloth a 40 o altre ciabatte. Io amo gli attaccanti più tecnici, ma se l’allenatore vuole quello…
  4. Mi mancavano le settimane decisive per questo o quell’altro… l’anno scorso Momblano ne ha proclamate almeno 5 per Sancho, abbiamo visto con quali risultati.
  5. Forrest Bondurant

    (Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"

    Il Napoli non è in ottime acque finanziariamente. La gestione Conte ha lasciato macerie, molti giocatori con ingaggi monstre e in la con gli anni. Poi hanno 3 centravanti, perché dovrebbero pensare a Sorloth? Fermo restando che pure noi non lo prenderemo, costa 40 milioni e ha 31 anni…
  6. I contatti per Kolo Muani in cosa consisterebbero? Lo chiamano e gli chiedono se vuole ancora venire alla Juve? Gli scrivono su whatsapp? Che pallonari gli insider di mercato…😂
  7. Lasciamolo al suo destino. Quante volte ci deve rifiutare questo presuntuoso? E basta! Se non ci sono soldi per un grande 9 prendessero Pinamonti ma per favore basta rifiuti da Vlahovic, grazie.
  8. Come pure Koopmeiners o gli altri due assi presi da Giuntoli.
  9. Forrest Bondurant

    (TS) "Osservatori Juve al Mondiale tengono d'occhio Pepi del Psv"

    E mo questo chi è?
  10. I nostri acquisti devono evidentemente avere una peculiarità: essersi infortunati al crociato. Zaniolo se li è fatti entrambi chi meglio di lui? Tutte palle comunque, al momento non si sa nemmeno chi faccia il nostro mercato e in più siamo in attesa della decisione uefa sul fpf. Al massimo stiamo pensando a vendere anche perché non sappiamo quanti giocatori ci permetteranno di avere in rosa per l’EL.
  11. Arrivò con i gradi di miglior portiere della Serie A nella stagione precedente, da noi si è rivelato una sedia con la barba. Da cedere subito, non è buono nemmeno come secondo
  12. Forrest Bondurant

    Data fissata della sentenza in CGUE: 16 luglio 2026

    Tu dici? Questi fanno quello che vogliono. Hanno penalizzato solo la Juve di 10 punti per questioni di bilancio, neppure così gravi, una cosa che non si era mai vista prima e mai più si vedrà credo.
  13. Da quello che si legge si vuole chiedere il giocatore in prestito al Liverpool per un anno e poi tentare l'acquisto nel 2027, ma il Liverpool ancora non lo sa. Quante balle...
  14. Il livello del nostro campionato è così basso che sarebbe bastato un Falcone qualsiasi in porta per andare in Champions. Vlahovic non serve, sono anni che lo vediamo, ha sparato altissimo dopo il quasi nulla che ha reso, direi che può bastare.
  15. In questi giorni stanno sparando palle a ripetizione per far dimenticare di essere stati colti completamente di sorpresa dalla notizia dell’ avvicendamento di Comolli. Adesso Carnevali, che deve ancora andare a Torino, si incontra con Spalletti per definire il mercato, senza aver incontrato un solo calciatore, massaggiatore o magazziniere, e soprattutto senza aver visto una carta, un appunto, un pizzino sulla situazione economica del club, su quanto possiamo spendere… è semplicemente un’ipotesi lunare quella che si descrive nell’articolo.
  16. Forrest Bondurant

    Data fissata della sentenza in CGUE: 16 luglio 2026

    Sará al massimo una sentenza utile agli interessati, e mi farebbe piacere per loro, per la Juve cambierà zero. Ma dubito che succeda qualcosa di rilevante.
  17. Insomma è valutato meno di Frattesi, un barattolo con la faccia da hobbit e fa panchina pure a Mikhitarian che ha l’età della mummia di Tutankhamon. Tutto molto bello…
  18. Le balle che avevano messo in piedi sulle trattative di Comolli qualcuno, non tutti, si vergogna di riproporle con Carnevali e allora, visto che giocoforza, non c’è stato il tempo di inventarne di nuove, si torna sugli evergreen. Non ci sono più i pallonari di una volta…
  19. Lobotka secondo me o resta a Napoli o vs in Arabia a monetizzare. Ci serve però un giocatore con quelle caratteristiche al posto del l’orribile Locatelli.
  20. Vero, patetici i cosiddetti insider. Fino a ieri tutti boccaloni a bersi la favoletta di Spalletti e Comolli a lavorare insieme...
  21. Forrest Bondurant

    Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

    Favorevole ma solo perché al posto di Comolli va bene chiunque, anche il mio pastore tedesco.
  22. Sempre meglio di Chiellini. Guarda caso come arriva lui cominciano i casini tra spogliatoio e allenatori, allenatori e dirigenti… Per me non è una presenza positiva, oltre a non avere alcuna competenza specifica. Poi magari mi sbaglio, ma non mi ispira alcuna fiducia.
  23. Al posto di Chiellini, come nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.
  24. Al posto di Chiellini, il nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.
  25. Non andava nemmeno preso, scarsissimo lui e il suo squinternato gruppo dirigente. Io però avrei cacciato via anche Chiellini per metterci al suo posto Alex Del Piero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.