-
Numero contenuti
9.584 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Forrest Bondurant
-
Complessivamente non posso dare più di 5. Per lunghi tratti abbiamo giocato a calcio molto bene, e questo non si vedeva da un lustro, ma non si possono fallire SEMPRE le partite decisive. Questo chiama in causa tutti, ovviamente con diversi livelli di responsabilità.
-
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tudor è come Pirlo, totalmente negato per la professione. Quello che ha fatto al Tottenham nella partita di Madrid è da ritiro del patentino. La società avrebbe dovuto fargli causa dopo averlo cacciato. Un disastro, non scherziamo proprio. -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
Forrest Bondurant ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Perfettamente d’accordo. Mi è sembrato che anche lui abbia avuto il braccino corto da dopo Bergamo, dove vincemmo in maniera disgustosamente allegriana. Però che Spalletti non regga la pressione in assoluto non è del tutto vero. A Napoli ti assicuro che vincere lo scudetto dopo 33 anni non era affatto facile, con una squadra rifatta, una spaccatura ai tempi profondissima tra tifoseria e presidenza, e lui riuscì a vincerlo a febbraio. Ebbe anche un po’ di fortuna (un Kvara non lo trovi ogni anno…) ma fu anche eccezionalmente bravo nel rivitalizzare gente come Osimhen o Lobotka che non avevano mai performato come con lui. Dobbiamo avere fiducia, oggi come oggi è l’unico che abbia vinto qualcosa nella nostra società. Lasciamo perdere i sogni tipo Guardiola, costa come il pil di un paese in via di sviluppo… -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
Forrest Bondurant ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Io sono contento se Spalletti rimane, ma la mia opinione conta zero, sono solo un tifoso. La squadra, che non è granché, ha fatto delle buonissime partite e con attaccanti veri avremmo fatto molti più punti. Banalmente con i rigori di David e Locatelli in porta invece che parati oggi saremmo terzi e non sesti. Detto questo, io credo che se si deve ripartire con Luciano non debba esserci nemmeno una mosca alla Continassa con il minimo dubbio. Si deve lavorare anche con lui per prendere gli uomini giusti da piazzare nei posti giusti per rinforzare una rosa che va rivista e non di poco, a cominciare dal portiere e dal centravanti. Ci vorranno idee, soldi, pazienza e in qualche caso coraggio. -
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
Forrest Bondurant ha risposto a osiris Discussione Juventus forum
Non lo avrei fatto giocare comunque, non sta bene, non è in forma e la partita di domenica non conta niente. È andata così. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Forrest Bondurant ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Perfetto. Andiamo a cena, usciamo, questi hanno staccato domenica, basta rileggere le parole del capitano Locatelli. Dava già tutto per perso. E con queste premesse sai che spettacolo ci attende tra 2 giorni? Perderemo o al massimo faremo uno squallido pareggio e arriveremo giustamente sesti. La cosa interessante è più quello che accadrà dopo, provo ad azzardare, dimissioni di Spalletti, calcione in cubo al Comolloide e poteri a Chiellini. Non è assolutamente quello che mi auguro, calcione a Comollo a parte, ma per me è ciò che succederà. -
(TS) "Porta bianconera: Alisson sempre più vicino. Il vice? Possibile chance per Daffara"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Buonissima idea far crescere un nostro giovane all’ombra di un totem. Se nelle partite che dovesse disputare non si rivelasse poi all’altezza lo rivenderesti facilmente facendo tutta plusvalenza. -
(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ricostruzione secondo me totalmente inventata dal giornalista, per usare un eufemismo. Classica scemenza buttata lì per aumentare il casino in un momento già di per sé incasinato. -
Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."
Forrest Bondurant ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Appena dopo Comolli e il suo sgangherato team Modesto-Ottolini dovrebbe toccare a Chiellini di essere licenziato in tronco. Altro che ampliarne i poteri, questo sarebbe capace di portarci il suo amichetto odioso, lo spostatore di equilibri milanista. In effetti che servisse a poco o nulla si era capito -
(Gds) "Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier? Il difensore può lasciare Torino"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per il girone di ritorno che ha fatto dovremmo essere noi a riflettere se tenerlo. Per me può andare, se non è convinto quella è la porta. -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Platini presidente, Sartori ds plenipotenziario sul mercato, Spalletti, se ancora vuole, allenatore. Comolli e la sua compagnia di giro spediti su Marte con interdizione perpetua a rimettere piede in Italia. Dimenticavo, fuori anche Chiellini prima che ci porti l’amico di merende Bonucci (vade retro!!!). Oltretutto qualcuno ha capito cosa sa fare Giorgio a parte scialbe dichiarazioni democristiane? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Forrest Bondurant ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non abbiamo meritato la qualificazione e giustamente non l'abbiamo ottenuta. -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Forrest Bondurant ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Di fronte ad un fallimento sportivo di queste dimensioni tutti hanno le loro responsabilità, però penso che guardare al solo allenatore, peraltro arrivato dopo e senza mercato, sia guardare il dito e non la luna. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Forrest Bondurant ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Complimenti a tutti quelli che dal 2019 in poi hanno contribuito, ciascuno per la sua quota parte, a costruire questa montagna di melma che siamo diventati. -
Spero vengano civilmente contestati. E complimenti a tutti quelli che dal 2019 in poi hanno ridotto la Juve in questo stato.
-
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cominciamo a non rinnovare gente come Vlahovic e a vendere gli altri inutili che abbiamo. -
Gol del Como
-
L’abbiamo buttata via nella partita vergognosa col Verona, ora onestamente la vedo nerissima. Questi sono venuti motivati e noi siamo rientrati in campo svagati e ora anche impauriti. Dopo la partita comunque Comolli va spedito su Marte. Ha costruito un abominio.
-
Non ho capito cosa vuoi dire tu
-
Gol della Roma. Purtroppo non meritiamo di andare in CL. E per far cosa poi? Figuracce non oltre gli ottavi? Meglio stare a casa. Questa Juve mi ha stufato, spero nella vittoria ma adesso come adesso non ci credo molto.
-
Juve, senti Bernardo Silva: "Ho già un’idea su quale sarà il mio prossimo club, vedremo. Voglio decidere prima dei mondiali"
Forrest Bondurant ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Molti lo fanno già al Barcellona, a fare cosa non si sa visto il centrocampo che hanno i catalani -
(Gds) "Ultimo tango allo Stadium per molti: da Openda a Milik in molti ai saluti"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci aggiungerei i Tres Bidones Koop, Luiz e Nico ma temo che siano fantasie dei giornalisti. Ogni anno fanno quest’articolo solo per poi sottolineare quanto siamo in difficoltà a vendere gli esuberi. Nulla è ancora deciso, il mercato sarà povero per tutti, quindi si andrà molto sulle occasioni. I famosi esperti (Momblano, Schira, Di Marzio, Pedullà, Agresti, Romano e compagnia bella) non sanno niente, quest’anno dovranno inventarsene di ogni. -
(TS) "La Juventus ripensa allo scontento Frattesi, l'Inter gradirebbe Cambiaso"
Forrest Bondurant ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ancora con quel barattolo pazzoide? Se ne stia pure a Milano, a noi servono giocatori di livello non scarti. Se è Spalletti a chiederlo gli si faccia capire con molta gentilezza che non è il caso. Grazie. -
Un arbitraggio che deve essere contestato
Forrest Bondurant ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Ci mancherebbe, rispetto anch’io la tua opinione, si discute. Ma ieri i 2 gol non erano da annullare? Non ho visto il rigore dato alla Roma ma obiettivamente il Como mi sembra abbia vinto senza particolari favoritismi. A noi hanno tolto qualcosa con Lazio a/r e con l’Inter, ma basta per configurare un complotto? Non so… -
Un arbitraggio che deve essere contestato
Forrest Bondurant ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Ragazzi però non esageriamo, se avessimo trasformato i due rigori con Lecce e Sassuolo e se avessimo battuto il Verona già retrocesso saremmo abbondantemente terzi. Tutto sto complotto contro di noi dove sarebbe? Al massimo ce lo siamo fatto da soli, con i nostri errori.
