Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Rigore tipico dell’era var in Italia. Sono contento per De Rossi, che, pur lamentandosi per il rigore ridicolo, nel dopo gara diceva che se ci fosse stato il var ai suoi tempi avrebbe vinto molto di più, riproponendo quelle lagne romaniste (napoliste, interiste…) che hanno portato all’introduzione di questo scempio che ha completamente rovinato il calcio italiano. Partite praticamente arbitrate da un babbeo che non è in campo ma davanti alla tv, non ha la minima idea dell’intensità di un impatto, e che guarda 1000 volte immagini rallentate, quindi non reali. Un’oscenità, questo non è sport.
  2. Il morto di sonno in una difesa a 4? Ci credo poco, non credo che Spalletti sia così folle. Gli andrebbero via da tutte le parti.
  3. La decisione non l’ha presa Comolli né Tudor, l’ha presa il mercato. Chi se lo piglia?
  4. La notizia in se è molto importante non tanto per la durata o l’importo del contratto ma perché se Kenan ha deciso di restare lo ha fatto perché evidentemente convinto del progetto che gli hanno presentato.
  5. Rigore figlio di quella schifezza assoluta chiamata Var. Detto questo, ormai la suddetta schifezza c’è e bisogna adeguarsi. Certo per me questo non è calcio, Di Lorenzo domenica scorsa per tenere le mani sotto controllo è saltato scoordinato e per poco non si distruggeva i legamenti.
  6. Saremmo la sua seconda scelta. Per me no, se vuole rinnovare con la Juve le condizioni le conosce. Io comunque penso che l’articolo sia completamente inventato, la Juve ha mollato lui e viceversa, ma da tempo.
  7. La sostituzione di Dani Alves con questo scarsone rientra a pieno titolo nella categoria “scandali calcistici”. Tra le cose più aberranti mai fatte da una squadra di calcio.
  8. Forrest Bondurant

    Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus

    Ma è uno scherzo? Non esageriamo adesso…
  9. Forrest Bondurant

    Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus

    Per quello che mi aspettavo, zero, abbiamo fatto pure troppo: due panchinari servivano e due panchinari sono arrivati. Speriamo bastino a Spalletti per portarci tra le prime 4, poi a giugno si vedrà. Certo, trovare un attaccante sarà dura, quelli buoni costano tantissimo.
  10. Tutte palle, perché dovrebbero darcelo a condizioni che hanno già rifiutato una volta? 😂
  11. Forrest Bondurant

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    I milioni buttati sì però. Tenendoci i nostri avremmo avuto più o meno gli stessi risultati ma oggi avremmo la possibilità di prendere giocatori di calcio, non poveri disgraziati che le loro società non vogliono più vedere. Mal contati tra Nico, Koopmeiners, Douglas Luiz e Openda ci sono quasi 200 milioni!
  12. Forrest Bondurant

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Nessuno era un fenomeno, per carità, ma tra Soule già nostro e quel pacco di Nico Gonzalez a 40 milioni e 5 all'anno a lui, c'era tutta sta differenza? Mbangula è tanto inferiore a Boga, che praticamente è un ex giocatore? Barrenechea, Fagioli e HNC avrebbero fatto tanto peggio di mister 60 milioni che si palleggia in faccia? Questo credo sia il problema, più del valore in sè dei ragazzi su cui comunque si poteva lavorare un po' di più
  13. Forrest Bondurant

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Non lo conosco e non mi esprimo. Mi limito a far notare che ieri in campo a marcare Haland in Tottenham-City c'erano Dragusin e Romero, 2 centrali che erano nostri e su cui abbiamo guadagnato nulla in rapporto al valore che hanno oggi. Ricordiamoci che stiamo prendendo Boga e Holm perché avevamo (s)venduto Mbangula e Savona, più giovani, del nostro settore giovanile e più forti. Comolli davvero potrebbe rappresentare il peggio del peggio che si sia mai visto alla Juve come dirigente.
  14. Forrest Bondurant

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Per 500000 euro rischiamo di dare una mano ad una squadra e ad una tifoseria che ci odiano. Non lo capirò mai, loro ci hanno fatto penare e pagare un sacco per darci bidoni come Felipe Melo, Bernardeschi, Chiesa, Nico, Vlahovic... che poi non tutti erano proprio bidoni, sia chiaro, ma li abbiamo sempre pagati il doppio del loro reale valore. Per non parlare delle sceneggiate che quelle bestie di tifosi fanno ogni qual volta questi rimettono piede a Firenze... du palle!
  15. Forrest Bondurant

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Credo che quando tornerà dall’infortunio Vlahovic vedrà poco il campo. Pare che rientrerà a marzo inoltrato, in scadenza, probabilmente con un contratto già firmato penserà solo a gestirsi dopo questo lungo stop. Farà il garbage time o poco più.
  16. Non arriverà nessuno, KM ieri ha giocato titolare e non mi sembrava un giocatore proprio ansioso di lasciare Londra, si è dannato l’anima. Sono tutte palle dei giornali, come quella di Icardi che il Gala avrebbe dovuto darci gratis per poi trovarselo contro nel playoff.
  17. Forrest Bondurant

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    Il Gala è una società importante, non ha bisogno di soldi e non darebbe mai un suo giocatore importante alla prossima rivale in un playoff difficile. Noi lo faremmo perché appena intravediamo la possibilità di incassare qualche spicciolo o risparmiare un ingaggio regaliamo a destra e a manca.
  18. Sì, sono d’accordo con te. Ma se non gli avessimo regalato Marotta Suning, che gli interisti dicevano potesse comprare lo Stadium e usarlo come parcheggio, avrebbe lasciato macerie.
  19. Perché hanno Marotta, l’unica cosa buona lasciata in eredità da Suning (gentile omaggio di un Andrea Agnelli in pieno delirio di onnipotenza). Quei pochi soldi che il fondo mette a disposizione all’Inter lui li fa fruttare, arrivano in fondo alla CL e il gioco è più o meno fatto. Noi purtroppo abbiamo fatto anni di scelte sbagliate a tutti i livelli che ci hanno portato in un baratro economico da cui non è semplice uscire perché la UEFA, grazie alla megastronzata fatta con la SL, non ce ne farà passare più una. In più Comolli è un incapace totale.
  20. Se arriverà qualcuno, e sottolineo il SE, sarà uno tra quello del Monaco e quello dello Stoccarda. Giocatori offerti dalle rispettive squadre, esuberi, scarti.
  21. Forrest Bondurant

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    Vabbè è un riempitivo per non far giocare a Yildiz anche la Coppa Italia. Spero almeno sia costato poco o nulla, da quello che ricordo a Bergamo ha proprio floppato. Ecco, magari vale al contrario la legge di Koopmeiners: a Bergamo ha fallito e da noi fa bene. L’algoritmo del genio avrà ragionato così prima di tirare fuori il suo nome
  22. Sinceramente non so cosa risponderti. Se hai più di 15 anni e parli così della proprietà che ci ha resi la squadra più importante d’Italia… ora abbiamo problemi, come è già successo in passato ma siamo sempre tornati a vincere, magari succederà anche questa volta e certo non per merito di personaggi come questi di Tether o come si chiamano.
  23. Vero però qualche anno fa tra Yildiz e Arda Guler tutti scommettevano sul madridista che nel frattempo si è piantato mentre Kenan ha spiccato il volo. Karl è un fenomeno, ma può essere che pure questo che abbiamo preso lo diventi. Certe volte si tratta anche di trovare l’ambiente giusto, le circostanze giuste, un po’ di fortuna
  24. Mi tengo la famiglia che da più di 100 anni tiene la Juve ai massimi livelli. Tieniti pure questo stravagante signore un po' chiacchierone uscito dal nulla. Ah, ricordo che anche del cinese del Milan e di Suning si diceva potessero comprare lo stadium e usarlo come parcheggio e guarda come hanno ridotto le loro squadre...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.