Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.085
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Lukaku è esploso in Premier. All’Everton era una bestia. Su Nunez la penso come te, non è un attaccante da Premier ma da calcio latino (Spagna o Italia), anche se non è un fenomeno in ogni caso.
  2. Forrest Bondurant

    VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

    Infatti, ora è proibito anche farsi una risata. Bah…
  3. Forrest Bondurant

    VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

    Più che altro, oltre al fatto che secondo me è un giocatore mediocre, nella Juve di Tudor può giocare solo adattato nei 2 dietro la punta, ruolo dove già ha fallito miseramente lo scorso anno. Accanto a Thuram non esiste proprio, non può reggere quel ruolo. 60 milioni che non recupereremo mai, probabilmente a fine mercato comincerà la girandola di prestiti tipo Arthur, da noi è inutile.
  4. Tre pippe al sugo e uno che oggi se non sbaglio fa il pony express… la narrazione dei nostri giornalisti sulle squadre milanesi è allucinante! Qualche giorno fa sulla schifezza color maiale ci spacciavano la notizia secondo cui quelli avevano rifiutato 50 milioni per tale Pulcino Pio Esposito… magari diventerà un campione, come anche l’altro, Carboni mi pare si chiamasse, ma al momento diffondere robaccia simile è davvero avvilente per la classe giornalistica italiana.
  5. Hai fatto tutto tu. Io non ho detto né insinuato quello che hai scritto. Io lo terrei o comunque non lo darei mai al Napoli, per me era un buon giocatore che Allegri ha rallentato nella crescita facendolo giocare in ruoli da tuttocampista che non erano suoi.
  6. Forrest Bondurant

    Gds - Kelly può tornare in Premier

    Tutte palle. Non insultiamo i nostri giocatori sulla base di articoli di giornali buoni forse neanche a raccogliere deiezioni canine.
  7. Capirai, mica sto gran complimento gli hai fatto, l’olandese è un brocco.
  8. Cristante è uno dei giocatori più insipidi che abbia mai visto su un campo di calcio. Ancora più insignificante di Locatelli. Spero siano solo sciocchezze dei giornalisti. Pellegrini invece nemmeno si sa più che ruolo ricopra in campo.
  9. Il Real dei galacticos non tirava sul prezzo, pagava. In più Florentino aveva promesso Zidane ai tifosi e a nessun costo lo avrebbe lasciato a Torino. Moggi fa lo spaccone, come ha sempre fatto, ma quella volta non poté nulla, ha trasformato la storia per alimentare il mito di sè stesso come dirigente infallibile e inflessibile. Oggi è tutto diverso, comandano i procuratori. Anche la parte sullo spogliatoio di allora, in parte vera, oggi non è più attuale. Oggi questi sono tante piccole aziende e ognuno pensa per sé in concorrenza con gli altri.
  10. Io non lo prenderei questo giocatore. Costoso, di rendimento molto altalenante e con un carattere bizzoso. Non ha niente che possa fare al caso nostro.
  11. Speriamo sia bravo, per ora l’operazione mi lascia del tutto indifferente. Alberto Costa non mi era sembrato un fenomeno, certo era più giovane d ci guadagneremo 3/4 milioni di plusvalenza, davvero poco.
  12. Secondo me con i calciatori di oggi anche uno come Moggi avrebbe potuto fare ben poco lo spaccone. Questo hanno degli entourage di gente così agguerrita che se li fai incavolare ti mandano gambe all’aria, altro che storie. Moggi fa ancora lo spaccone sulla storia di Zidane ma la verità è che il francese voleva andare al Real Madrid e ci andò. La ricostruzione di Luciano mi è sempre sembrata un po’ fasulla…
  13. Forrest Bondurant

    "TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

    Mah, operazione obiettivamente poco comprensibile se non con logiche bilancistiche. Solo che in campo non ci vanno i bilanci…
  14. Mah, Tudor non lo vedeva proprio, non avrebbe avuto senso tenerlo. Forse si potevano raccattare 2/3 milioni in più ma obiettivamente è una cessione che non ci impoverisce granché dal punto di vista tecnico.
  15. Credo che lo venderanno ma spero non al Napoli. Io addirittura metterei una clausola anti-Napoli e mi preoccuperei di farlo sapere a tutti i giornali.
  16. Ma non stiamo prendendo Joao Mario in cambio di Costa? Quante palle…
  17. Mendes è uno dei personaggi più detestabili del mondo del calcio. Deve averci scambiato per una Onlus che ricicla i suoi bidoni.
  18. Finché faremo mercato cercando solo di sistemare i conti o di fare giochi di prestigio contabili non vinceremo più nulla a meno di miracoli. Costa andava tenuto, che senso ha scambiarlo con uno meno giovane e a quanto pare più scarso per 2/3 milioni in più? Se la proprietà è così stanca di investire venda la Juve a qualcuno che abbia passione per questa squadra, è patetico andare in giro col cappello in mano elemosinando prestiti o svendendo giovani pur di restare a galla. Non è da Juve questa mediocrità.
  19. Soprattutto perché li abbiamo ceduti per raggranellare soldi da dare all’Atalanta per un bidone e per prendere al loro posto altri 2 bidoni.
  20. Strasopravvalutato, 60 milioni per uno che segna meno di Vlahovic? Non facciamo prima a tenerci il serbo come panchinaro e prendere un benedetto centrocampista dai piedi buoni e due esterni? Fosse per me eviterei anche Sancho…
  21. Ottimo qualche anno fa, ma adesso forse l’Atletico vuole disfarsene perché in fase calante? Attenzione a pagare 30 milioni per un giocatore non più giovanissimo
  22. Poi quelli dell’Atalanta te li raccomando: molta spesa poca resa. Abbiamo preso un pacco gigante pochi mesi fa…
  23. Che senso ha vendere un nostro giovane per uno dell’Atalanta che pagheremmo il doppio?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.