Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    8.879
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Ottimo pensare al futuro, ovviamente senza poi svendere i giovani per prendere 3 bidoni a 150 milioni come quest’estate. Io però oggi tenterei di trovare qualche giocatore di personalità che dia un po’ di coraggio alla nostra tremebonda squadra. De Bruyne in un’operazione stile Pirlo 2011?
  2. Ne farà 2 sul divano di casa sua con la sua bellissima moglie. 1,7 milioni annui per stare a casa senza far niente. Certa gente è baciata dalla sorte.
  3. Vero, Motta col senno di poi andava cambiato dopo l’Empoli. Forse avremmo racimolato qualche punticino in più che oggi farebbe comodissimo.
  4. Onestamente Tudor sta facendo quello che mi aspettavo da lui, un allenatore medio che null’altro poteva fare se non cercare di dare la scossa a livello nervoso. Come ho già detto, lui è da ringraziare a prescindere, se fallirà la Champions sarà per la partita di Parma che ci costringe a vincere a Bologna o Roma, cosa che non credo avverrà. Comunque lui ha poche colpe pure nella sciagurata partita del Tardini, gli si può imputare solo il non utilizzo di Douglas Luiz, ma magari si rifiuta lui di giocare … chi può saperlo?
  5. Soule avrebbe fatto meglio ed era già nostro. Errore incredibile quella cessione e l’acquisto di Nico a 40 milioni. Giocatore che al nostro livello non sposta una virgola.
  6. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Non sto vedendo la partita, che ha fatto Yildiz? Fallo di reazione?
  7. Ma per piacere! Un altro che si infortuna anche tr*mbando?
  8. Sicuramente uno degli uomini-copertina di questa stagione bruttissima. Personaggio orribile, speriamo che se ne vada.
  9. Adzic è un ottimo prospetto che io lancerei titolare dietro Yildiz e Kolo Muani o Vlahovic quando c’è. Proverei un 3412 con Kalulu, Veiga, Kelly in difesa, Weah, Douglas Luiz, Thuram e Cambiaso, Adzic, Yildiz e Kolo Muani. Che può succedere? Il quarto posto è andato, tanto vale provare il ragazzino.
  10. Giocatore che al nostro livello si è rivelato inutile, ininfluente. ZERO assist in campionato e un solo gol. Io lo terrei fuori insieme ai suoi amici bidoni Koop e DLuiz. Tre acquisti che possono gareggiare con gente del calibro di Tiago, Almiron, Poulsen e Felipe Melo per il titolo di top-bidone juventino dal 2006.
  11. La lezione Koopmeiners non è servita a nulla vedo, ancora si pensa a prendere bidoni strapagati dell’Atalanta.
  12. Non capisco, quindi sono giustificati ad andare in campo svogliati come a Parma?
  13. Chiellini in dirigenza sarebbe l’ennesimo, catastrofico errore. Ci vogliono personaggi come Marotta, non ex giocatori democristiani.
  14. Lo dico con convinzione, per me i giocatori considerano la stagione finita, a loro non frega assolutamente nulla di andare o non andare in Champions, quindi col Monza e quelle a seguire mi aspetto solo figure tipo Parma. Tanto varrebbe schierare la next gen, sicuramente l’impegno non mancherebbe. Mi dite per quale motivo da qui alla fine debbano giocare personaggi orribili come Cambiaso, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Mckennie e tanti altri quando i ragazzi di Brambilla hanno dimostrato se non altro di avere orgoglio facendo una bellissima rimonta dopo l’inizio horror con Montero? La next gen avrebbe perso a Parma? Magari sì ma dando tutto non come quelli che ho nominato e tanti altri.
  15. Guarda, se c’è qualcuno allergico alla retorica sulla maglia sono io, però Tudor anche in passato ha dimostrato di privilegiare altri aspetti, e ha lasciato sul tavolo diversi milioni come quando rifiutò non ricordo quale panchina per fare da vice al Maestro col foglio rosa che era stato promosso nostro capo allenatore da un presidente in evidente stato confusionale. Un altro lo avrebbe mandato direttamente a quel paese. Comunque, anch’io penso che lui stia facendo il massimo, il problema è che non basta, anche in relazione al materiale che ha a disposizione. Lui questo può fare, non è certo Klopp o Conte. Non capisco cosa c’entri Ancelotti e quale sarebbe il percorso mentale che porterebbe alla tua conclusione.
  16. Tudor merita solo ringraziamenti per aver accettato tre mesi di contratto, lo ha fatto per amore della Juve. Dopo di che il croato questo è, un allenatore per squadre di piccolo cabotaggio.
  17. Forrest Bondurant

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Per cortesia, non rendiamo la figuraccia ancora più patetica
  18. Forrest Bondurant

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono d'accordo. Gli altri lottano, ci mettono impegno, grinta, determinazione. Noi sembriamo non voler giocare, sono stufo. Per quanto mi riguarda il campionato finisce oggi, spero che venga fatto un bel repulisti di questa gente.
  19. Forrest Bondurant

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mandiamo in campo la next gen più Yildiz e un paio dei senior per le prossime. Che può succedere di peggio di quanto abbiamo fatto in questa annata orribile?
  20. Forrest Bondurant

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    Diciamoci la verità, oggi sanciamo la nostra uscita dalla zona Champions ma non meriteremmo di andarci. Perché a questo punto non provare Adzic e il centravanti della Next gen? Farebbero tanto peggio dei pariruolo senior?
  21. O meglio, chi ne aveva veniva subissato di improperi, patenti di tifo e faccine sorridenti. Il risultato è che abbiamo pagato 60 milioni un bidone che ora ci rimarrà sullo stomaco.
  22. Koopmeiners lo terrei fuori fino a fine stagione, è un bidone, tanto vale farsene una ragione e non autosabotarci schierandolo a prescindere sperando in chissà cosa. Mettiamo Conceicao con Yildiz dietro la punta e valutiamo se è o meno il caso di riscattare il portoghese piuttosto.
  23. Altri 60 milioni per un giocatore che già a Bergamo mostra una discreta discontinuità oltre che un carattere un po’ così. Se fosse vero tutto questo vorrebbe dire che dalle parti di Torino o amano buttare soldi dalla finestra, oppure stanno puntando ad assicurarsi pure il bidone d’oro 2025/26 dopo aver monopolizzato il podio 2024/25 con Nico, Luiz e l’irraggiungibile Koopmeiners.
  24. Forrest Bondurant

    Permamenza dei giocatori in prestito indipendentemente dal costo, sì o no?

    Sinceramente Conceicao non lo riscatterei, e nemmeno Kolo Muani che non mi sta piacendo come atteggiamento da quando c’è Tudor. Veiga è ottimo invece è me lo terrei se ce ne fosse la possibilità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.