Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. Non mi sembra malaccio,al netto che mancano sponsor e coccarda della coppa Italia (che di solito abbellisce).
  2. rossiplatiniboniek

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    Non lo è, però di solito ne capisce (soprattutto di football anglosassone) e soprattutto non è uno che parla tanto per parlare,detto questo,hai ragione,non essendo la Bibbia sarà il campo a confermare o meno il suo valore 😉
  3. rossiplatiniboniek

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    In verità, bisogna dire che Howedes era un ottimo giocatore (titolare nella Germania campione del mondo 2014) che però arrivava da noi rotto,anzi...distrutto fisicamente,infatti giocò un paio di partite e qualche spezzone qua e là.
  4. rossiplatiniboniek

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    In realtà Massimo Marianella che segue in prima persona e da vicino il calcio Inglese da circa 25 anni,ha affermato su sky che già adesso D.Luiz è uno dei più forti del mondo e per lui è già il colpo del mercato 2024/25. E Marianella non è Juventino, né avrebbe interesse ad esporsi così tanto.
  5. E da protagonista assoluto,decisivo e iconico di quei meravigliosi anni in Europa dove non ci eliminò nessuno per 3 stagioni consecutive,peccato per la nefasta serata di Atene, unico (grosso) neo di una campagna Internazionale altrimenti perfetta.
  6. Per me invece Gatti è molto più forte di Demiral,soprattutto più intelligente calcisticamente e meno avventato nelle entrate.
  7. Io ero uno di loro, è stato comunque bellissimo tornare nella nostra casa.
  8. Qulcun altro lo aggiungerei tra i viventi, mi viene in mente Montero, oppure.... 🤔.. aiutatemi, per favore 😓😥😢
  9. Del Piero stasera vergognoso, che delusione.. Nemmeno il peggior Bergomi o Marchegiani.. Quanta tristezza vedere la nostra bandiera ridotto così.. Che torni in America a coltivare il mais!
  10. Ma qual è il tuo problema? Perdonami ma non capisco come tu possa fare un'affermazione tanto sminuente verso uno dei più grandi campioni che abbiamo mai avuto negli ultimi 20 anni! Mah..
  11. Stai parlando di Felipe Melo o di Almiron? E Thiago e Aquilani te li ricordi? 🤔 Oliseh? Baiocco? Blasi.. Quelli erano giocatori non da Juve. Detto questo sono d'accordo che alla Juve abbia fatto il suo tempo perciò giusto cederlo.
  12. Non ha mai raggiunto i livelli di un Pirlo o del miglior Vidal, ma fino a qualche mese fa e nelle stagioni scorse ha fatto il suo ed è stato nel complesso un giocatore all'altezza. Il fisico non eccelso non lo ha mai aiutato, sono invece d'accordo sul carattere un po' "molle". Comunque grazie di tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.