Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. Con la differenza che Padoin non giocava praticamente mai se non in Coppa Italia o 10 minuti quando si stava già vincendo,mentre Mc viene impiegato spesso titolare...con risultati mediocri (quando va bene).
  2. Ma anche no! Basta coi mezzi giocatori per tutte le stagioni, che sanno fare tutto (male) ma niente bene.
  3. rossiplatiniboniek

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Anche Zhegrova
  4. rossiplatiniboniek

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Quoto anche le virgole
  5. rossiplatiniboniek

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sporting Lisbona

    Guardalà di Sky,in collegamento dallo Stadium, ha appena detto che Thuram dovrebbe giocare dall'inizio.
  6. Guardalà su Sky,collegato dallo JStadium,ha appena detto che Thuram dovrebbe giocare dall'inizio. Ballottaggio Gatti-Rugani
  7. rossiplatiniboniek

    I convocati bianconeri per la Champions

    È nella lista dei convocati
  8. rossiplatiniboniek

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    6 meno meno,compitino,facilitato dall'assoluta inconsistenza offensiva.degli avversari,soprattutto dal suo lato
  9. Zidane non è un allenatore, al Real zeppo di campioni distribuiva le camisete e poi stava in piedi davanti alla panchina come un totem, dall'alto del suo carisma e della sua storia. A quel Real poteva bastare, ma non dove c'è da allenare e creare qualcosa col nulla o quasi a disposizione. Mio pensiero naturalmente.
  10. rossiplatiniboniek

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    Dimentichi Barzagli arrivato dopo
  11. rossiplatiniboniek

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Rinus Michels, altrimenti Brian Clough
  12. rossiplatiniboniek

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    IDEM 😞
  13. rossiplatiniboniek

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    E a Torino,non a Udine..
  14. rossiplatiniboniek

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Quoto anche le virgole.
  15. Ramsey qualche gol l ha fatto,anche un paio decisivi, sempre rotto ma quando ha giocato è stato meno scarso del koop
  16. rossiplatiniboniek

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Qui siamo al caffè, anzi...all'ammazzacaffè
  17. Se fossi maldini lo querelerei, la gente davvero non sta bene. Roba da matti,cosa mi tocca leggere.
  18. Tutto vero, ieri comunque il ragazzo ha fatto ca**re contro l'Atletico ed è stato uno dei peggiori in campo,e non è la prima volta,solo per dovere di cronaca. Motta e Giuntoli 2 emeriti incompetenti.
  19. Con questa formazione a Verona al massimo la pareggi, se va bene...ci sono almeno 5 giocatori che al momento non meriterebbero di giocare nemmeno nel Verona.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.