-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek
-
Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Quoto anche le virgole,le cose vanno dette come stanno, purtroppo lo scarso rendimento, unito alla totale assenza di temperamento e voglia,ha fatto sì che questo ragazzo fino ad ora non abbia dimostrato di essere da Juve,pochi sprazzi di talento e qualche bella giocata qua e là non ne giustificano la mistificazione. In confronto, Rovella è Beckenbauer (almeno ha tigna) ,e persino Rovella credo non abbia dimostrato di essere da Juve titolare. E dopo la sua triste vicenda anche per me sul mercato poteva valere ZERO,perciò è andata di lusso,per noi e per lui. In bocca al lupo (sincero e di ❤️) -
Ci vuole equilibrio per valutare i giocatori
rossiplatiniboniek ha risposto a Luke1977 Discussione Juventus forum
Analisi equilibrata e argomentata. Grazie. -
Il mercato invernale 2024/2025 della Juventus, voti e giudizi
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Per me invece è la punta di diamante del mercato. Fagioli è giocatore molle come un fico,triste per atteggiamento e indole,spesso svagato anche quando avrebbe dovuto mangiare l'erba e spaccare il cu** ai passeri. Spiace per il ragazzo,ma non ha MAI dimostrato di essere da Juve,vedremo se sarà almeno da Fiorentina (io dubito). -
Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Quoto anche le virgole,Fagioli giocatore molle come un fico,triste per atteggiamento e indole,spesso svagato anche quando avrebbe dovuto mangiare l'erba e spaccare il cu** ai passeri. Spiace per il ragazzo,ma non ha MAI dimostrato di essere da Juve,vedremo se sarà almeno da Fiorentina (io dubito). -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
rossiplatiniboniek ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Semplicemente da TSO. Oltre al fatto che dovrebbe stare da un'altra parte,e non bello tranquillo a scrivere minkiate. -
(Gds) "Crisi senza fine per Vlahovic: fischi, 0 tiri e 12 palle perse. Kolo Muani può diventare il nuovo punto fermo dell'attacco"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Severo,ma giusto. -
(Gds) "Crisi senza fine per Vlahovic: fischi, 0 tiri e 12 palle perse. Kolo Muani può diventare il nuovo punto fermo dell'attacco"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto...a proposito di Trezeguet, sto guardando una recentissima partita di beneficenza in cui ci sono in campo vecchie glorie del calcio mondiale (Owen,Terry,Roberto Carlos ecc. ecc) ,beh..Seedorf ha crossato dalla sinistra dell'area di rigore, dall'altro lato,sulla.destra,Trezegol ha calciato al volo di collo esterno e la palla si è insaccata quasi all'incrocio dei pali. Il telecronista entusiasta non sapeva più cosa dire,coordinazione e calcio perfetto ,quasi come il gol di Van Basten all'URSS,e ha 47 anni... Persino il telecronista ha fatto il paragone con i nostri attaccanti attuali. Mi viene da piangere,un po.x la commozione di rivedere il nostro numero 17 e un po per la pochezza attuale. -
Chiellini giocatore non era un "gregario". Era il Capitano della squadra, e da Capitano ha sollevato alcuni trofei importanti, tra cui quello dell'Europeo con la Nazionale (piaccia o non piaccia, manifestazione seconda solo al Mondiale). Oltre ad essere un giocatore carismatico e un simbolo della proverbiale grinta Juve. I gregari di solito queste cose le vedono fare ad altri.
-
Topic sulle nostre avversarie di Champions League
rossiplatiniboniek ha risposto a Gianchio Discussione Juventus forum
Col PSV usciamo al 99% Col Milan 50 e 50 A mio parere naturalmente -
Tanti Auguri a Dusan Vlahovic che compie 25 anni. E tanti auguri anche a Buffon
rossiplatiniboniek ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
25 anni...beato lui -
Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Non sono stato maleducato, ho detto quello che ho visto,a mio parere,4 palloni toccati, tutti sbagliati in modo grossolano e un fallo commesso inutilmente. Perché questo tono? Ho giudicato quanto visto stasera,mica il giocatore o l'uomo in assoluto...boh. -
Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Stasera i 15 minuti di Vlahovic sono la peggior prestazione individuale che io ricordi. Ho 49 anni e guardo calcio da quando ne avevo 7. -
(La Stampa -Cds) "Nei discorsi di mercato tra Juventus e Chelsea si è parlato anche di Vlahovic, su Dusan anche l'Arsenal"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stasera i 15 minuti di Vlahovic sono la peggior prestazione individuale che io ricordi. E ho 49 anni,guardo calcio da quando ne avevo 7. -
(Video) Serie C • 23ª Giornata: Juventus Next Gen-Monopoli 1-0 (Palumbo)
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Che bella vittoria!!! -
Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?
rossiplatiniboniek ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Era per dire che con quelle riserve rischiamo una figuraccia come avvenne nella ormai celebre partita con Maccabi; rispetto a Rouhi, Paredes è Beckenbauer...perciò... -
LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La penso anche io come te. -
LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quoto anche le virgole. -
Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?
rossiplatiniboniek ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Se a Bruges ti presenti con quell'11 (Rouhi?!?!?!) le buschi, di santa ragione. Sarebbe un Maccabi 2.0 -
(TS) "Giovani e duttili: la Juventus per la difesa segue Brassier e Kristensen"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah Gatti è un pippone? ........ Forse non hai mai visto i pipponi,quelli veri,che sono passati anche dalla Juve... -
Juventus - Milan 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio. 7 Cambiaso 6 - - Gatti.7 Kalulu.7,5 McKennie.7 Yildiz.6,5 Thuram.7,5 Locatelli.7,5 Mbangula.8 Koopmeiners .6 Nico Gonzalez.6 Weah.7,5 Douglas Luiz.5,5 Vlahovic/ Fagioli/ Adzic/ All. Thiago Motta7 -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
rossiplatiniboniek ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Non secondo te,è abbastanza oggettiva la cosa, poi è chiaro ed evidente che ci sono state pecche anche in quelle partite -
Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ha fatto una prestazione da 8 in pagella,per 95 minuti,il migliore dei 28 scesi in campo. Classe,grinta,corsa,possesso palla e tanta tanta presenza in ogni zona del campo. Poi è vero,se la passa in mezzo la vinciamo...ma credo,fosse anche cotto,e lui da,lì sa di poterla buttare dentro. -
La favolosa finale Mondiale Juventus - Argentinos Juniors con la telecronaca argentina: spettacolo nello spettacolo
rossiplatiniboniek ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Giuseppe Albertini, per chi non lo sapesse,era il telecronista di quella magnifica partita, fu lui a pronunciare quella frase forse non troppo ortodossa ma che anche io ricordo indelebilmente come l'avessi sentita ieri: "Partita stupendamente interessante" Avevo 10 anni,e dopo averla vista in TV in differita la "rigiocai" nella mia cameretta con mio fratello di 2 anni più piccolo. Che Juve,che ricordi! -
Torino - Juventus 1-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Esatto. Fino a giugno almeno. Per essere esonerato deve iniziare a prendere scoppole pesanti,altrimenti fino a giugno ci arriva col sigaro in bocca. -
(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocherà qualche minuto nelle ultime 2 o 3 partite,scommettiamo? Quando ormai i giochi saranno fatti probabilmente.
