Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iuliano98

Utenti
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iuliano98

  1. Zaccone disse che riteneva accettabile ricevere quanto chiesto dall'accusa, purché paritario con le altre società (le altre società invece rigettavano le accuse, come di solito si fa). Io dico che, se ci serviva una difesa improntata ad accettare quanto chiesto dall'accusa, bastava farci difendere dall'avvocato guido rossi.
  2. Ma scusa, cosa stai a citare le sue dichiarazioni che io stesso ho mai messo in discussione fin dall'inizio: La mia questione è: ti sembra normale una difesa improntata all'accettare quanto chiesto dall'accusa, purché paritario? Le richieste dell'accusa in genere si rigettano per partito preso.
  3. Elkann muto poi non so dove l'avevano visto... la sua pronta dichiarazione "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" (e quindi non alla dirigenza) fu piuttosto eloquente.
  4. Sono sicuro che, davanti all'agghiacciante dichiarazione del nostro avvocato (presunto) difensore che meritassimo la C, le cheerleader aldilà degli inevitabili ridacchiamenti abbiano pensato ben volentieri di gestire la notizia con professionalità giornalistica da premio Pulitzer (sono in malafede, ma non sono scemi o incapaci). Ribadisco la fondatezza delle affermazioni surreali di zaccone: https://www.ilgiornale.it/news/juve-ammissione-choc-accettata-b-perch-eravamo-c.html https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/333205/legale-juve-eravamo-da-serie-c-.shtml Questo non deve distogliere dall'argomento in questione e dal motivo del mio intervento, che era di temperare il revisionismo newventino secondo il quale zaccone fosse stato una specie di Perry Mason.
  5. Ah non ci credi? Guarda che è un virgolettato, avrebbe potuto anche essere anche riportato su Topolino
  6. Non è vero. Lascia che te lo spieghi Zaccone stesso come sono andate le cose: "I dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene." https://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/26/zaccone.shtml In poche parole: un avvocato difensore che concorda con l'accusa.
  7. Zaccone disse che una sanzione accettabile sarebbe stata la Serie B con punti di penalizzazione, come quella proposta per le altre società coinvolte. Praticamente fu un avvocato difensore che dichiara accettabile quanto richiesto dall'accusa. Gran difesa, complimenti. Fortuna che c'era lui.
  8. iuliano98

    È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

    Per dire che è accettabile quanto chiesto dall'accusa mi chiedo se possa definirsi un avvocato difensore.
  9. iuliano98

    È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

    Certo certo, una difesa che le ha provate tutte, credici. Bel sogno. Scusa se ricordandoti il ritiro suicida del ricorso al TAR ti sveglio con una gelida secchiata di realismo.
  10. Capisco Michel e Antonio... ma sto Alex che consumato talento avrebbe in un ruolo dirigenziale? Cioè, è juventino quindi griderebbe "forza Juveeeee" tutti i momenti, ma poi?
  11. iuliano98

    Il 18 Aprile si è spento Giulio Drago

    Condoglianze per la scomparsa di un'icona degli anni '80. Addio Ivan Giulio.
  12. Però * mi paragoni una figura carismatica e sferzante ad una che più conforme e sottona non si può
  13. iuliano98

    Mattia Perin, il miglior "12" della nostra storia

    Ah non so, mi fido della valutazione di moratti.
  14. iuliano98

    Mattia Perin, il miglior "12" della nostra storia

    Storari al secondo posto? Io a un certo punto pensavo fosse solo un ologramma, tanto il pallone sembrava sempre passargli attraverso. Carini invece merita posizioni più elevate visto che è un giocatore da pallone d'oro, o comunque scambiato alla pari con un giocatore da pallone d'oro.
  15. Io lo farei ruotare un po', seriamente, una specie di secondo portiere alternato... dovesse entrare in campo per davvero gli tremano le gambe, come Giancarlo Alessandrelli con l'Avellino (https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Alessandrelli)
  16. Si parlava di come siamo bistrattati da sempre, o meglio a mio avviso da almeno 26 anni. Tu hai detto " La differenza [rispetto ad oggi] è che non ci mettevano i piedi in testa in Italia e all’estero . Come voleva il Dottore." e ho voluto ricordarti che anche col Dottore ci pisciavano in testa fischiettando. L'esempio di Maifredi non l'ho capito, giacché si parlava di possibile difesa da prevaricazioni esterne, non da errori di gestione.
  17. Difatti. Chiariamo che se mai è stato attivo un potere equilibrativo di Moggi, lo è stato solo fino al 1998. Da allora siamo stati costantemente bersagliati e sfavoriti (iulianoronaldo, perugia, farsopoli eccetera eccetera eccetera). Quindi sono 26 anni che non contiamo un *. L'unica differenza è che quando c'era ancora Moggi, ogni tanto si abbaiava.
  18. Guardiamo al passato... penso che basti un auricchio a dire "l'inter non ci interessa" perché tutte le telefonate con i i baffi di gravità fatti imparzialmente dai suoi sottoposti vengano ignorate.
  19. Il problema è l'età: sarà uno juventino resettato e in pace col mondo, che non avrà nessuna misura colma, nessun rancore dovuti alle ingiustizie subite ai tempi di iulianoronaldo, perugia, farsopoli ecc.
  20. In effetti alcuni ritengono che l'ostentazione del tifo per Viola sia un segno di grande etica e professionalità. Stante la sua grande passione, l'unica cosa che può fare è... giocare a carte scoperte. A questo punto, con tutte queste evidenze non gli può essere mantenuto il caso:
  21. Quante società hanno espresso la loro vicinanza? Torino e Pescara... e nessun altra
  22. iuliano98

    Giraudo presente in tribuna per Juve - Monza

    Se tutti i nodi della storia venissero al pettine, non potrebbe fregiarsi neanche della prima. 🙄
  23. iuliano98

    Giraudo presente in tribuna per Juve - Monza

    È di Bettega che non ho mai capito il valore, onestamente. A parte l'essere una leggenda vivente, chiaro. Lui è stato l'unico salvato e riciclato nella Newventus, ed effettivamente non è che si sia percepita della qualità aggiunta...
  24. Ferrero: "Non abbiamo calato le braghe: si rischiavano 2-3 anni senza Europa, non potevamo permettercelo" Zaccone: "I dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C." No comment
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.